★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi ma sono entrato in game stamane ma eravamo solo in 4 o 5 player... ci sono sempre cosi pochi player o è un caso?
 
scusatemi ma sono entrato in game stamane ma eravamo solo in 4 o 5 player... ci sono sempre cosi pochi player o è un caso?

Sono entrato anche io ieri sera e la situazione era la stessa... Non credo sia un caso e sinceramente non capisco il senso di aprire un altro server perché " richiesto dagli utenti ".

Ma quali utenti?
 
Sono entrato anche io ieri sera e la situazione era la stessa... Non credo sia un caso e sinceramente non capisco il senso di aprire un altro server perché " richiesto dagli utenti ".

Ma quali utenti?
Bhe ragazzi io non so voi.... ma il sabato sera io esco con gli amici.... faccio tardi e mi alzo tardi... vedete voi
 
Quindi apri un altro server perché sull altro non shoppano più? Dai sù, non prendiamoci in giro.
Apro un'altro server perche mi va e perche me lo hanno chiesto non devo mica rendere conto a qualcuno.
Per quello che mi interessa posso aprirne anche 5, rimangono decisioni nostre.
Se hai altre richieste puoi usare il forum ufficiale. Questo spazio server per recensire il server
 
Ora... Io non voglio infamare server o quant'altro... Ma ste 150 / 200 persone online non credo di riuscire a vederle... Qualcuno mi può dire dove sono nascoste?? Grazie.

Mi è stato detto che la domenica mattina la gente dorme ma ora non credo stiano dormendo..
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    136.9 KB · Visualizzazioni: 39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom