?Alcol Metin2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?Alcol Metin2![]()
I mob ubriachi

I mob ubriachi![]()

Risposto in pvtce utenza??
In media 120. Ti aspettiamo in gamequanti on? Provo![]()
Ogni volta che killi qualcuno ottieni dei "Punti Onore", con questi punti poi prendere degli itemIl pvp system com'è?
Ogni volta che killi qualcuno ottieni dei "Punti Onore", con questi punti poi prendere degli item
Non ne fai nemmeno uno ma ne perdi 20 ogni volta perche il sistema fa un controllo sul ip degli account e sullo storico dei kill, per cui se killi ripetutamente lo stesso personaggi oppure hanno lo stesso ip non fai altro che perdere puntiQuindi basta che mi porto un pg rosso dai blu e lo perma killo? Sai quanti punti onore si fanno in 1 ora in questo modo?
Sicuro che non ci sta qualcosa come "il pg deve essere tot livello" ?
Non ne fai nemmeno uno ma ne perdi 20 ogni volta perche il sistema fa un controllo sul ip degli account e sullo storico dei kill, per cui se killi ripetutamente lo stesso personaggi oppure hanno lo stesso ip non fai altro che perdere punti
Segnalaci nel forum quali sono le missioni e vediamo di risolvere.Io ho trovato alcuni bug in alcune missioni che ancora devono essere sistemati, mi raccomando fate in modo che non ci siano nel nuovo server, mi aspetto molto!
Un consiglio da chi gioca in questo server, molta gente si è lamentata per le variabili troppo numerose (4), ve lo avevo detto io di ridurle,
La richiesta degli yang è proporzionale agli yang droppati in game, è molto facile farne.in più ci sarebbe da ridurre gli yang che chiede per up le pietre o aumentare le %, io ho speso circa 400kk per pietrare un armatura e un arma con tutte pietre +7 tranne una +8,
La forgia funziona benissimo e non cè nulla da sbuggare, il fatto che il craft riesca non vuol dire che hai automaticamente il punto. Piu andrai avanti più sarà semplicee un ultima cosa che consiglio e sottolineo consiglio perchè il server è vostro e decidete voi è quello di aumentare la % di successo nella forgia etc, e sbuggate i livelli, sono riuscito a forgiare due volte su 10 qualcosa ma il mio lv di forgiatura è rimasto a 0,
Gli item per l'up vengono craftati, in maniera anche abbastanza semplice. L'up di tale set a +9 è un requisito fondamentale per avere l'equip antico.senza parlare dell'up degli item avventuriero, quasi tutti lo tengono solo +6 perchè è impossibile prendere item per l'up.
Fattibile, peccato che dopo che lo killa la prima volta non prendi più punti...Con il primo pg mi collego con la connessione di casa, con il secondo mi collego dal 4g del cellulare, questo è fattibile, no?
Fattibile, peccato che dopo che lo killa la prima volta non prendi più punti...
Nemmeno perche sarebbe kill ripetitivo e vieni bannatoIn che senso? Quindi lo devo fare con 2 pg? 2 collegati con il 4g e 1 con l'adsl, prendo punti così?
Ciao Chryph , sono gf oracle e penso di poterti rispondere anche a nome di Morion.Morion non ho capito una cosa ma ci sarà un nuovo server ma uguale? Non hai pensato che i pg al 200 hanno speso del tempo per farsi l'equip, io non sono ne un 200 ma un 105 e volevo sapere bene di questa cosa perché ora che l'ho saputo non so che cosa fare, se aprite un'altro server ci saranno player divisi se oggi stai vedendo 180 un domani saremo 60 in un server, sempre se non ho capito male. Vorrei sapere se è possibile questa cosa perché se è veramente cosi cercherò un'altro retro. Perchè alla fine dopo un po di tempo arriveremo alla stessa situazione i livelli che iniziano arrivano al 200 con tutto l'equip pronto e quelli che vogliono iniziare. A questo punto credo che è meglio restare sempre su questo server e magari sistemare tutti i bug che stanno.