★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ansioso di vedere come se la caveranno i livelli 215 nell'affrontare la nuova mappa : Monte Pandyssian!!
Voglio vedere come faranno ad affrontare e a sconfiggere il boss che si nasconde dentro la Caverna di Cristallo.

A presto tante novità per arricchire il gameplay e per aver sempre da fare una volta connessi!
Giocate e scoprirete di cosa si tratta!
Vi aspettiamo numerosi su AlcorMt2.

Saluti [GF]Oracle.
 
Ogni volta che killi qualcuno ottieni dei "Punti Onore", con questi punti poi prendere degli item

Quindi basta che mi porto un pg rosso dai blu e lo perma killo? Sai quanti punti onore si fanno in 1 ora in questo modo?
Sicuro che non ci sta qualcosa come "il pg deve essere tot livello" ?
 
Quindi basta che mi porto un pg rosso dai blu e lo perma killo? Sai quanti punti onore si fanno in 1 ora in questo modo?
Sicuro che non ci sta qualcosa come "il pg deve essere tot livello" ?
Non ne fai nemmeno uno ma ne perdi 20 ogni volta perche il sistema fa un controllo sul ip degli account e sullo storico dei kill, per cui se killi ripetutamente lo stesso personaggi oppure hanno lo stesso ip non fai altro che perdere punti
 
Io ho trovato alcuni bug in alcune missioni che ancora devono essere sistemati, mi raccomando fate in modo che non ci siano nel nuovo server, mi aspetto molto! Un consiglio da chi gioca in questo server, molta gente si è lamentata per le variabili troppo numerose (4), ve lo avevo detto io di ridurle, in più ci sarebbe da ridurre gli yang che chiede per up le pietre o aumentare le %, io ho speso circa 400kk per pietrare un armatura e un arma con tutte pietre +7 tranne una +8, e un ultima cosa che consiglio e sottolineo consiglio perchè il server è vostro e decidete voi è quello di aumentare la % di successo nella forgia etc, e sbuggate i livelli, sono riuscito a forgiare due volte su 10 qualcosa ma il mio lv di forgiatura è rimasto a 0, senza parlare dell'up degli item avventuriero, quasi tutti lo tengono solo +6 perchè è impossibile prendere item per l'up.
 
Non ne fai nemmeno uno ma ne perdi 20 ogni volta perche il sistema fa un controllo sul ip degli account e sullo storico dei kill, per cui se killi ripetutamente lo stesso personaggi oppure hanno lo stesso ip non fai altro che perdere punti

Con il primo pg mi collego con la connessione di casa, con il secondo mi collego dal 4g del cellulare, questo è fattibile, no?
 
Io ho trovato alcuni bug in alcune missioni che ancora devono essere sistemati, mi raccomando fate in modo che non ci siano nel nuovo server, mi aspetto molto!
Segnalaci nel forum quali sono le missioni e vediamo di risolvere.


Un consiglio da chi gioca in questo server, molta gente si è lamentata per le variabili troppo numerose (4), ve lo avevo detto io di ridurle,
WmM2eFB.png

come puoi vedere le variabili sono 3 in alcuni casi anche 2 e non 4, questo da circa 8 mesi

in più ci sarebbe da ridurre gli yang che chiede per up le pietre o aumentare le %, io ho speso circa 400kk per pietrare un armatura e un arma con tutte pietre +7 tranne una +8,
La richiesta degli yang è proporzionale agli yang droppati in game, è molto facile farne.


e un ultima cosa che consiglio e sottolineo consiglio perchè il server è vostro e decidete voi è quello di aumentare la % di successo nella forgia etc, e sbuggate i livelli, sono riuscito a forgiare due volte su 10 qualcosa ma il mio lv di forgiatura è rimasto a 0,
La forgia funziona benissimo e non cè nulla da sbuggare, il fatto che il craft riesca non vuol dire che hai automaticamente il punto. Piu andrai avanti più sarà semplice

senza parlare dell'up degli item avventuriero, quasi tutti lo tengono solo +6 perchè è impossibile prendere item per l'up.
Gli item per l'up vengono craftati, in maniera anche abbastanza semplice. L'up di tale set a +9 è un requisito fondamentale per avere l'equip antico.
 
Morion non ho capito una cosa ma ci sarà un nuovo server ma uguale? Non hai pensato che i pg al 200 hanno speso del tempo per farsi l'equip, io non sono ne un 200 ma un 105 e volevo sapere bene di questa cosa perché ora che l'ho saputo non so che cosa fare, se aprite un'altro server ci saranno player divisi se oggi stai vedendo 180 un domani saremo 60 in un server, sempre se non ho capito male. Vorrei sapere se è possibile questa cosa perché se è veramente cosi cercherò un'altro retro. Perchè alla fine dopo un po di tempo arriveremo alla stessa situazione i livelli che iniziano arrivano al 200 con tutto l'equip pronto e quelli che vogliono iniziare. A questo punto credo che è meglio restare sempre su questo server e magari sistemare tutti i bug che stanno.
 
Morion non ho capito una cosa ma ci sarà un nuovo server ma uguale? Non hai pensato che i pg al 200 hanno speso del tempo per farsi l'equip, io non sono ne un 200 ma un 105 e volevo sapere bene di questa cosa perché ora che l'ho saputo non so che cosa fare, se aprite un'altro server ci saranno player divisi se oggi stai vedendo 180 un domani saremo 60 in un server, sempre se non ho capito male. Vorrei sapere se è possibile questa cosa perché se è veramente cosi cercherò un'altro retro. Perchè alla fine dopo un po di tempo arriveremo alla stessa situazione i livelli che iniziano arrivano al 200 con tutto l'equip pronto e quelli che vogliono iniziare. A questo punto credo che è meglio restare sempre su questo server e magari sistemare tutti i bug che stanno.
Ciao Chryph , sono gf oracle e penso di poterti rispondere anche a nome di Morion.
Da quando abbiamo aggiornato e messo la patch , i player stanno tornando numerosi .
Per adesso abbiamo la totale intenzione di mettere apposto tutto quello che secondo la nostra visione risulta imperfetto.
Finché tutto il game non sarà perfetto , chiaro e privo da qualsiasi incomprensione e problema , continueremo a lavorarci per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Per raggiungerlo ci vorrà parecchio tempo e sicuramente non lasceremo morire il server .
La scelta sul giocare o no è totalmente tua , noi vogliamo ampliarci e migliorarci.
Spero che questa risposta ti abbia chiarito e ti auguro una buona serata.
 
Ultima modifica:
ok ma quando farete il nuovo server per esempio io non posso andare nel secondo giusto? Devo fare tutto d'accapo?
 
Una cosa alla volta.
Prima ci occupiamo di alcor , poi in caso ci occupiamo dell'altro.
Non abbiamo detto ancora niente di ufficiale sul secondo server e non abbiamo piani adesso.
 
E che non vorrei sprecare del tempo il gioco mi piace, ma se poi tutti passeranno sul nuovo e si svuoterà il primo non vorrei fare poi tutti i livelli e l'equip d'accapo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom