★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che non vorrei sprecare del tempo il gioco mi piace, ma se poi tutti passeranno sul nuovo e si svuoterà il primo non vorrei fare poi tutti i livelli e l'equip d'accapo
Anche se fosse non sarebbe spreco di tempo, nel caso aprissimo un secondo server il pg potrà essere trasferito.
 
Anche se fosse non sarebbe spreco di tempo, nel caso aprissimo un secondo server il pg potrà essere trasferito.

scusa eh, nella descrizione dici che il pg non potrà essere trasferito nel nuovo server e appena il primo player minaccia di non giocare a questo se poi ne aprirai uno nuovo ti rimangi tutto? spiegati meglio. Il pg potrà o no essere trasferito nel server nuovo? Se sì, a cosa lo fai a fare il server nuovo se tutti quelli che hanno pg qua si trasferiranno in quello nuovo (che ovviamente sarà più popolato)?
 
scusa eh, nella descrizione dici che il pg non potrà essere trasferito nel nuovo server e appena il primo player minaccia di non giocare a questo se poi ne aprirai uno nuovo ti rimangi tutto? spiegati meglio. Il pg potrà o no essere trasferito nel server nuovo? Se sì, a cosa lo fai a fare il server nuovo se tutti quelli che hanno pg qua si trasferiranno in quello nuovo (che ovviamente sarà più popolato)?
inizialmente non sarà possibile spostarli ovviamente, appena la classifica va in equilibrio con i livelli massimi si potrà farlo.... mi sembrava ovvio
 
inizialmente non sarà possibile spostarli ovviamente, appena la classifica va in equilibrio con i livelli massimi si potrà farlo.... mi sembrava ovvio
a me non sembrava ovvio.. >.> se le cose le dici, bene, sennò chi se le può immagiare..
Se così è, vale la pena riscaricare il client e continuare nella speranza di un server degno di nomi più o meno recenti :D
 
a me non sembrava ovvio.. >.> se le cose le dici, bene, sennò chi se le può immagiare..
Se così è, vale la pena riscaricare il client e continuare nella speranza di un server degno di nomi più o meno recenti :D
Le intenzioni sono quelle, per ora ci dedichiamo ad alcor sistemando le ultime cose che sono sbagliate, dopo di che ci mettiamo sul server nuovo. Al momento previsioni realistiche non ne abbiamo ma non ci vorrà molto una volta terminato di sistemare alcor.
 
a me non sembrava ovvio.. >.> se le cose le dici, bene, sennò chi se le può immagiare..
Se così è, vale la pena riscaricare il client e continuare nella speranza di un server degno di nomi più o meno recenti :D
Abbiamo finito?
Oltre a essere stato scritto una settimana fa , mi sembra un'ostinazione senza senso.
Così, giusto per dare fastidio.
Ti vedrei bene in campagna elettorale.
 
Abbiamo finito?
Oltre a essere stato scritto una settimana fa , mi sembra un'ostinazione senza senso.
Così, giusto per dare fastidio.
Ti vedrei bene in campagna elettorale.

Cosa c'è da dare fastidio? cercavo solo informazioni utili, sono in game in questo preciso istante e quindi non era mia intenzione screditare il server. Mi sembra lecito chiedere il perché vengano scritte certe cose in descrizione ed altre nei commenti dallo stesso autore .. mi sembra che una volta chiariti è finita là.
 
Sicuramente con l'apertura del nuovo server il primo si svuoterà, tutti andranno a nerdare sul nuovo server perche sul primo si ritornerà in un altra fase di stallo come quella che ha passato prima di fare questa patch, dopodiche quando abiliteranno lo spostamento dei pg vecchi sul nuovo server, ecco li che il vecchio server sarà abitato solo da npc, perche dico questo? bhe è palese, nuovo server, nuova competizione e altri player nuovi. Non la vedo poi una mossa cosi brutta, anche se a questo punto io farei una fusione e basta, poiche è palese che tutti si passeranno il pg vecchio sul nuovo server.
 
non dico che chiudono tutto il server cioè fatemi capire cosa dovete fare. io sono liv 142 posso trasferirmi sull'altro perchè son sicuro che si svuoterà il primo.
 
non dico che chiudono tutto il server cioè fatemi capire cosa dovete fare. io sono liv 142 posso trasferirmi sull'altro perchè son sicuro che si svuoterà il primo.
Allora prima cosa.. secondo te chiudo un server con circa 200 on? Decisamente no. Apriremo un'altro server ? Probabilmente si ma ci vuole tempo per cui avete tutto il tempo di livellare.. se apriamo l'altro server sarà possibile trasferire i pg sul nuovo server una volta che la classifica sarà equilibrata.
Ora basta pensare all'altro ipotetico server, a breve ( qualche ora) ci saranno parecchie novità . Stay Tuned
 
gm fintanto che si equilibria il server noi saremo soli sono sicuro che molti passeranno sul nuovo e io che non ho intenzione di rifare tutto. Ho sentito qualche livello alto che lascierà se è cosi, molti livelli tra il 75 e il 110 mi stanno dicendo se ci sarà quello nuovo perchè se è cosi vanno sul nuovo e non sono in pochi che me l'hanno detto questa cosa qui
 
gm fintanto che si equilibria il server noi saremo soli sono sicuro che molti passeranno sul nuovo e io che non ho intenzione di rifare tutto. Ho sentito qualche livello alto che lascierà se è cosi, molti livelli tra il 75 e il 110 mi stanno dicendo se ci sarà quello nuovo perchè se è cosi vanno sul nuovo e non sono in pochi che me l'hanno detto questa cosa qui
Hai presente che ci vorrano mesi per il avere on il nuovo server? Non mi porrei il problema.
P.s sono uno dei gf... quindi sono bene di cosa parlo
 
lo so appunto non vorrei perdere tempo mi sono ritrovato nella stessa situazione di circa 3 anni fa quando volevano fare un'altro server e la fine che ha fatto è che ha chiuso, tutti i player hanno lasciato perchè ci stavano pochissimi player sia da uno che da un'altro. Comunque scusate ma avete già perso un player. Buona fortuna
 
lo so appunto non vorrei perdere tempo mi sono ritrovato nella stessa situazione di circa 3 anni fa quando volevano fare un'altro server e la fine che ha fatto è che ha chiuso, tutti i player hanno lasciato perchè ci stavano pochissimi player sia da uno che da un'altro. Comunque scusate ma avete già perso un player. Buona fortuna
Fai come vuoi..... se vuoi andare perche apre un nuovo server fra mesi...
 
Il progetto del server gemello è stato chiuso per mancanza di tempo, questo server ci porta via abbastanza tempo.

Buon Game a tutti
 
Gf ripeto come la situazione, che senso ha fare un'altro server? nuovi player? i nuovi player possono venire sul nostro e fare piano piano come me il livello finale, sto vedendo che ogni giorno viene gente nuova, e che continua, il livello lo possono fare anche loro.Poi spiegami un'altra cosa se ci sarà un'altro server da quello che mi hanno detto lasceranno alcuni e certi se ne andranno sul nuovo server quindi poi non dovremmo rimanere con 4 gatti a giocare finchè il nuovo server non si stabilizzi? Finche il server si stabbilizzi sono sicuro che non ci saranno più player
 
Gf ripeto come la situazione, che senso ha fare un'altro server? nuovi player? i nuovi player possono venire sul nostro e fare piano piano come me il livello finale, sto vedendo che ogni giorno viene gente nuova, e che continua, il livello lo possono fare anche loro.Poi spiegami un'altra cosa se ci sarà un'altro server da quello che mi hanno detto lasceranno alcuni e certi se ne andranno sul nuovo server quindi poi non dovremmo rimanere con 4 gatti a giocare finchè il nuovo server non si stabilizzi? Finche il server si stabbilizzi sono sicuro che non ci saranno più player
Il progetto del server gemello è stato chiuso per mancanza di tempo, questo server ci porta via abbastanza tempo.

Buon Game a tutti


cosa non è chiaro?
 
gf perchè non si possono fare più di 2 accaunt nella stessa email? Fate almeno 2 cosi uno si può usare e l'altro per esempio per buffare con lo shamy
 
Ultima modifica:
Guida REFER a FRIEND.
Bene ragazzi/e con questa discussione vi spiegherò i dettagli del sistema "Invita un Amico".

Con il riavvio di oggi inseriremo all'interno del gioco il sistema "Invita un Amico" o meglio "Refer-a-friend".
Questo sistema vuole premiare quelli che si impegnano e ci aiutano nell'aumentare il numero di player del nostro server.
Si basa su due meccanismi semplici.

Per chiarezza , utilizzeremo il termine REFER (persona che invita) e FRIEND (persona invitata)

1) Traguardo Amico : Quando il REFER invita un FRIEND , parte un contatore che segna i livelli del FRIEND.
Quando il FRIEND raggiunge dei traguardi di livello , vengono invitati al REFER i seguenti premi nel Magazzino Item Shop.

Lv 75 : 100kk
Lv 100 : 5 Metalli
Lv 130 : 400kk
Lv 170 : 10 Metalli
Lv 200 : Baule con un pezzo 200 casuale +6
Lv 230 : 1 Metallo Incredibile e 10€ Bonus Item Shop e 1kkk

Questi premi vengono invitati al REFER ogni volta che un FRIEND raggiunge quel traguardo.
Se invito 3 amici e fanno tutti e 3 il 100 ricevo :

Lv 75 = 300kk (100 di A + 100 di B + 100 di C)
Lv 100 : 15 Metalli (5 Metalli di A + 5 Metalli di B + 5 Metalli di C)


2) Numero Amici : Quando un FRIEND raggiunge il 200 , viene assegnata una ricompensa.
A differenza delle ricompense del Traguardo Amico , quelle del Numero Amico si sbloccano con un numero impostato di FRIEND al 200.

1 amico al 200 : 1kkk
2 amici al 200 : 5€ Bonus Item Shop
5 amici al 200 : Costume Fidelity

( 2000 hp, 10 vs mezzi) Permanenti

10 amici al 200
: 20€ Bonus Item Shop
20 amici al 200 : Pet e Cavalcatura Fidelity


(Fenice Maestosa 10 Danni Medi , 10 Danni Abilità e 30 Mezziuomini).
(Leone Maestoso 25% Blocco , 45% Forte Mostro e 100 Valore d'attacco).

50 amici al 200 : 15 Metalli Incredibili
100 amici al 200 : Nome Item in gioco + 50€ Bonus Item Shop

Se ho invitato 3 FRIEND e tutti e 3 raggiungono il 200 , io REFER otterrò i seguenti regali:

1 amico al 200 : 1kkk
2 amici al 200 : 5€ Bonus Item Shop.

Se altri 2 FRIEND da me invitati , raggiungo il 200 , otterrò anche :
5 amici al 200 : Costume Fidelity.



In breve , le ricompense del traguardo amico vengono sbloccate ogni volta che un FRIEND sale di livello e raggiunge i traguardi.
Le ricompense del Numero amico vengono sbloccate SOLO UNA VOLTA.
E si sbloccano con un numero di FRIEND al 200 .



ISTRUZIONI PER L'USO.

1) Contatto il FRIEND che voglio far registrare.
2) Gli indico il sito di AlcorMt2 http://alcorworld.com/index.php.
3) Il FRIEND procede per la REGISTRAZIONE.


4) Il FRIEND immette tutti i dati necessari per la registrazione , e chiede al REFER il codice referente. (Questo codice è visibile solo nel pannello dell'account del REFER).


5) Il REFER comunica al FRIEND il proprio codice referente , così che lui possa inserirlo nell'apposito campo.
6) Tenere d'occhio i progressi dei tuoi amici.
7) Riscuotere le ricompense.

Quando un amico avrà raggiunto i traguardi di livelli necessari , verranno sbloccati i premi.
I premi arriveranno nel MAGAZZINO ITEM SHOP una volta che verranno riscossi dal sito.
Il system non è in tempo reale , i livelli non vengono aggiornati all'istante .

Inoltre è vivamente consigliato e raccomandato di riscuotere un premio alla volta.
Per evitare problemi di qualsiasi tipo nel funzionamento del sistema , è consigliato svuotare il MAGAZZINO ITEM SHOP ogni volta che si riscuote una ricompensa.


Spero di esser stato più esaustivo possibile.

Spero che questo sistema da noi ideato vi piaccia e vi invogli a invitare molte altre persone su AlcorMt2.

Saluti dallo Staff di AlcorMt2!
Vi aspettiamo in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom