È intervenuto il moderatore.Bene, mi fa piacere vederli.
Comunque non capisco perché hai cancellato i messaggi...
Anche a me fa piacere vederli [emoji6]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È intervenuto il moderatore.Bene, mi fa piacere vederli.
Comunque non capisco perché hai cancellato i messaggi...
Hai ragione ne faccio subito un'altro con i saluti dei player.Non per qualcosa eh.. Ma nello screen come mai non si vede la data e l'ora in cui è stato fatto?
ti ripeto, non che mi interessi sapere quante persone online ci siano.. Ma per essere credibile nei confronti dei player che ti richiedono tale richiesta, lo screen si deve fare a schermo intero.Hai ragione ne faccio subito un'altro con i saluti dei player.
No hai ragione infatti, io lo faccio solo per documentare.Non per qualcosa eh.. Ma nello screen come mai non si vede la data e
ti ripeto, non che mi interessi sapere quante persone online ci siano.. Ma per essere credibile nei confronti dei player che ti richiedono tale richiesta, lo screen si deve fare a schermo intero.
Comunque che senso far morire questo server se hai 179 player alle 22:40?Visualizza allegato 13834
No hai ragione infatti, io lo faccio solo per documentare.

Nessuno lo fa morire figurati, la scelta è quella di favorire l'arrivo di nuovi player per poi in un secondo momento unirli.Comunque che senso far morire questo server se hai 179 player alle 22:40?
Non fare delle brutte scelte![]()
è un'ottima ideaNessuno lo fa morire figurati, la scelta è quella di favorire l'arrivo di nuovi player per poi in un secondo momento unirli.
quello che voglio sapere è se bisognerà scaricare un altro client oppure nel login, nella lista dei server ne appariranno 2 
Stesso client, appariranno due serverè un'ottima ideaquello che voglio sapere è se bisognerà scaricare un altro client oppure nel login, nella lista dei server ne appariranno 2
![]()
Stesso client, appariranno due server

È una buona idea, appena ho tempo lo farò
altra cosa, mi ricordo che ai tempi nel sito del server si potevano vedere i player online, perché non l'implementi di nuovo?

Si tutto lo staff vi ringrazia della fiducia [emoji6]comunque in 2-3 giorni il server si sta ripopolando !
120 con picchi di 170media pg on?
Installa il framework 4.0 e disattiva antivirusScarico il file, estraggo il file ma appena clicco su gioca mi dice Internal Protection Error, please contact to author! Cpsa devo fare??
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718Scusa la mia ignoranza in materia é_é ma ho scaricato il file Mega dove lo prendo il framework4.0? =)