★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per qualcosa eh.. Ma nello screen come mai non si vede la data e
Hai ragione ne faccio subito un'altro con i saluti dei player.
ti ripeto, non che mi interessi sapere quante persone online ci siano.. Ma per essere credibile nei confronti dei player che ti richiedono tale richiesta, lo screen si deve fare a schermo intero.
 
screen2.webp
Non per qualcosa eh.. Ma nello screen come mai non si vede la data e

ti ripeto, non che mi interessi sapere quante persone online ci siano.. Ma per essere credibile nei confronti dei player che ti richiedono tale richiesta, lo screen si deve fare a schermo intero.
No hai ragione infatti, io lo faccio solo per documentare.
 
Nessuno lo fa morire figurati, la scelta è quella di favorire l'arrivo di nuovi player per poi in un secondo momento unirli.
è un'ottima idea :yo: quello che voglio sapere è se bisognerà scaricare un altro client oppure nel login, nella lista dei server ne appariranno 2 :???:
 
Allora a parer mio il secondo server spaccherebbe solo l'utenza del primo..
Comunque se non fosse per l'exp sarebbe perfetto il server!
Ma questo sicuramente non svaluta niente.
Ottimo server! Consiglio.
 
Scarico il file, estraggo il file ma appena clicco su gioca mi dice Internal Protection Error, please contact to author! Cpsa devo fare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom