Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se ha messo mega che in 25 minuti scarica perchè vi ostinate col Patcher? <.<
Dopo 6 ore di attesa per scaricare il client do una piccola recensione:
-quando premi f (per lo zoom) ti zoomma il paradiso .-.
-il sistema del potere tramite pergamena è una merd*(dovete farlo chiudere con una x)
-dovevate lasciare i villi normali
-bellissimi i nuovi npc
-SCONSIGLIATISSIMO IL PREMIUM (shoppabile) in quanto da dei BONUS, quindi spinge a shoppare.
-molto deludente vedere cambiate le icone delle skill
-all'inizio da le amininja anche se sn sura
-ci sn 20 staffer e vedere in chiama scrivere monte shoan è davvero preoccupante
-vedere cambiare i colori nei bonus (si lo so dipende dalla rarita ecc) è uno schifo in quanto (il viola scuro tipo) devi appicicarti al monitor per vedere i bonus.
Detto questo, non so se domani provare o no, a sinceramente con il premium in questo modo non lo farei.
Hanno gia detto che il premium è stato tolto, in quanto ai bonus io non ho problemi
Ok informami anche su le altre cose che ho detto

Che figata, STRACONSIGLIO!
Ehm, ma quel 180 primo in classifica come fa ad essere già a quel livello?

ha shoppato il 180
Ehm, ma quel 180 primo in classifica come fa ad essere già a quel livello?
ha shoppato il 180
Consiglierei di fare una pulizia generale dello staff. Gente invisibile in piazza, gente che scrive con le x e tutti i tipi di abbreviazione, staff che scrive solo ON per info e quando chiedi una cosa in chiama non ti rispondono e altre cose che non cito.
Il server di se per se è carino, lo consiglio, però levate la gente inutile.
Anche a me, che palle.ma solo a me da off?
Consiglierei di fare una pulizia generale dello staff. Gente invisibile in piazza, gente che scrive con le x e tutti i tipi di abbreviazione, staff che scrive solo ON per info e quando chiedi una cosa in chiama non ti rispondono e altre cose che non cito.
Il server di se per se è carino, lo consiglio, però levate la gente inutile.