★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ci sto giocando, sembra valido. Qualche discordanza fra i gm e un po' di inesperienza da parte di alcuni. Spero che il GF selezioni al meglio i proprio staffers, staremo a vedere!

già uno che scrive caxxo si può capire l età che hai lo sanno tutti perchè ti hanno bloccato la chat cioè che tu hai usato più di una volta un linguaggio non consono, se leggi la prima pagina del server cioè la presentazione qui su inforge c'è scritto chiaro e tondo NON SONO AMMESSE PAROLE NON ADEGUATE E CHE IL LORO COMPORTAMENTO è SERVERO, se non sei in grado di mantenere le regole non te lo scaricare proprio mo stai solo a rosicà perche ti hanno bloccato la chat per un tuo comportamento da immaturo quindi assumiti le tue colpe e togli sto post che ci passi solo da ridicolo perchè chi conosce davvero sto server lo sa che lo staff e serio.

già uno che scrive caxxo si può capire l età che hai lo sanno tutti perchè ti hanno bloccato la chat cioè che tu hai usato più di una volta un linguaggio non consono, se leggi la prima pagina del server cioè la presentazione qui su inforge c'è scritto chiaro e tondo NON SONO AMMESSE PAROLE NON ADEGUATE E CHE IL LORO COMPORTAMENTO è SERVERO, se non sei in grado di mantenere le regole non te lo scaricare proprio mo stai solo a rosicà perche ti hanno bloccato la chat per un tuo comportamento da immaturo quindi assumiti le tue colpe e togli sto post che ci passi solo da ridicolo perchè chi conosce davvero sto server lo sa che lo staff e serio.

Chiacchiera poco, la mia chat è stata sbloccata. Il disguido col GF è risolto, tornatene nelle fogne. Ti sei registrato apposta per scrivermi sta cosa? Newbie!

Resta il fatto che il server non è gestito affatto bene. Hanno tirato avanti la beta per cosa? Si era detto un mese fa che sarebbe finita di domenica, poi quella dopo, e dopo ancora, per cosa? 2 o 3 migliorie? quando c'è ancora uno dei bug più importanti? Onestamente mi aspettavo che certe cose fossero belle che risolte, visto il tempo di durata della beta. Vorrà dire che ne approfitterò quando il gioco sarà ben avviato. Molto deludente!

BloccoChat 24h per aver scritto fu.ck O.o
Ban per spammare un server pure italiano (antares o sirio)

Si ripete l' azione è permaban o.o

80 livelli tutti in covo3.

MA CHE OHHHH! SEMO IMPAZZITI!

Io penso che nn si può giudicare un server con un giorno io gioco da molto tempo in vari server e problemi li hanno ancora oggi dopo molti mesi ed alcuni anni che sono aperti poi sinceramente lo staff a me è sembrato molto gentile e disponibile comunque lo consiglio come server è fatto bene ed è innovativo

Come mai nessuno staffer GF/TM/RD/PEO/AE/WI e compagnia bella ha scritto o accennato nella presentazione la possibilità di SHOPPARE livelli per euro? Come è possibile? hanno fatto un papiro sul rispetto delle regole "niente parolacce ect ect" e poi "dimenticano" questo particolare? A me sembra fatto per rubare quei 5-10 euro alla gente, da livello 50 a 125-130 ti conviene addirittura expare ancora in covo3 (75 livelli in 1 mappa), visto che le mappe nuove sono un mix di mob buggati e lagg. Lo staff che alla domanda: "ma davvero si possono shoppare i livelli?" ti risponde: "si come su ogni server" fa davvero riflettere :|

La gente per superarmi in classifica ha bisogno di shoppare i livelli mlmlml beh poco importa vincerò ugualmente.
Sfortunatamente i mob delle mappe nuove son buggati quindi tocca fare 180 in covo3 mi sa mlmlml bello complimenti (sono ironica)

La gente per superarmi in classifica ha bisogno di shoppare i livelli mlmlml beh poco importa vincerò ugualmente.
Sfortunatamente i mob delle mappe nuove son buggati quindi tocca fare 180 in covo3 mi sa mlmlml bello complimenti (sono ironica)
Shoppare in un NewStyle...AHAHAHAHAHAHAHAH:facepalm:

se le rate erano almeno a 500 venivo a 100 non sali mai in metin2 normale sono a 50 e per il 105 ci metti come minimo un anno qui ci metti 1000000 anni percio non vengo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom