★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma senza contare che visto il discorso fatto (pensavate fosse pronto e invece no, qualcuno vi ha detto le cose apposta) sinceramente non vedo il duro lavoro fatto dai Tester.

Se hai problemi vieni a parlare in privato caro/a non che parli al vento,l'itemshop è una cosa che al momento è da sistemare,nel sito è bloccato dato che devo rifarlo tutto da capo e sono 150 item u.u per ora solo una persona ha shoppato e ricordo(50 euro 20 livelli)che per ora gli item/monocoli dati siano ad un prezzo decente per lo scopo.
A mio parere i monocoli dovrebbero essere levati ma per gli shopponi sono cose elementari quindi li abbiamo messi a prezzi abbastanza elevati per questo(io li aumenterei ancora).Questo è un server che deve durare non che in 1 mese sei full tutto,expare potrebbe essere facile fino al 170 ma poi ci vogliono ore eheh,i settaggi drop, le % upp,le pietre, sono state pensate da me per dare piu concorrenza, pensa che se fosse stato per me con lo switch automatico era da mettere 5 variabili tutto per la concorrenza, tutti hanno item fullati e identici e si vince solo grazie ai critici(fortuna)io pensavo di fare si che ognuno si faceva un equi pensato e studiato per risse e duelli.
Imparate a giocare a metin dio caro non che avete tutto semplice semplice, se è così cambiate server perchè qua si fa sul serio.
Astrea una cosa personale:IO sto lavorando dietro al server e non sto expando hai solo questa fortuna,ricordo le prime 2 ore chi era top u.u gnegne
Rosik :bye:
Aspettami e vedi che ti apro il culetto mio bello

Provate la candidatura al server dell'anno 2014, gameplay irresistibile, mob che ti raggiungono e ti fanno danni anche a 600km di distanza, mappe con 40000 npc tutti vicini "ad minchiam style", staffer che se messi insieme sono utili come Abate in nazionale, risposte random, eventi mai visti come caccia al gm, monocoli rossi per gli amanti dell'exp, che dire sbalordito ovviamente consiglio, consiglio di chiudere.

Ultima modifica:
Se hai problemi vieni a parlare in privato caro/a non che parli al vento,l'itemshop è una cosa che al momento è da sistemare,nel sito è bloccato dato che devo rifarlo tutto da capo e sono 150 item u.u per ora solo una persona ha shoppato e ricordo(50 euro 20 livelli)che per ora gli item/monocoli dati siano ad un prezzo decente per lo scopo.
A mio parere i monocoli dovrebbero essere levati ma per gli shopponi sono cose elementari quindi li abbiamo messi a prezzi abbastanza elevati per questo(io li aumenterei ancora).Questo è un server che deve durare non che in 1 mese sei full tutto,expare potrebbe essere facile fino al 170 ma poi ci vogliono ore eheh,i settaggi drop, le % upp,le pietre, sono state pensate da me per dare piu concorrenza, pensa che se fosse stato per me con lo switch automatico era da mettere 5 variabili tutto per la concorrenza, tutti hanno item fullati e identici e si vince solo grazie ai critici(fortuna)io pensavo di fare si che ognuno si faceva un equi pensato e studiato per risse e duelli.
Imparate a giocare a metin dio caro non che avete tutto semplice semplice, se è così cambiate server perchè qua si fa sul serio.
Astrea una cosa personale:IO sto lavorando dietro al server e non sto expando hai solo questa fortuna,ricordo le prime 2 ore chi era top u.u gnegne
Rosik :bye:
Aspettami e vedi che ti apro il culetto mio bello
Inanzi tutto ho già deletato client non gioco su server ridicoli e inutili riassumendo il server:
-Scopo di lucro (monocoli only shop 1 monocolo=1 livello) + altri item only shop
-I betatester hanno armi lvl 100 che sono impossibili da fare in game quindi solo loro possono averle e solo loro le avranno.
-Pieno di bug
-Staff a dir poco sgarbato e che dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra
-Puoi andare in tutte le mappe del game gia da quando logghi tipo mappa final exp gia da lvl 50 (livello iniziale)
-Alcuni item non riescono ad essere uppati poichè per upparli chiede item che in gioco non esistono.
PS: cosa personale tu mi sa che non sai chi sono se fossi documentato sapresti che io sono io e sono forte tu non si sa chi sei ma sicuramente non sei al mio livello. vieni su un server vero e serio e vediamo chi viene aperto ^-^ sono stata top qui (fino a quando non ho deletato) e su tantissimi altri server(da shamana), a te sinceramente non ti ho mai visto o.o quindi bello dire ti apro al vento ma sappi che la gente che può provare ad aprirmi è ben altra e non gioca su questo tipo di server (ci ho giocato per noia)

Provate la candidatura al server dell'anno 2014, gameplay irresistibile, mob che ti raggiungono e ti fanno danni anche a 600km di distanza, mappe con 40000 npc tutti vicini "ad minchiam style", staffer che se messi insieme sono utili come Abate in nazionale, risposte random, eventi mai visti come caccia al gm, monocoli rossi per gli amanti dell'exp, che dire sbalordito ovviamente consiglio, consiglio di chiudere.
''Scusa quanto devo aspettare per rientrare in una gilda?'' il GM: ''Boh non lo so''

Inanzi tutto ho già deletato client non gioco su server ridicoli e inutili riassumendo il server:
-Scopo di lucro (monocoli only shop 1 monocolo=1 livello) + altri item only shop
-I betatester hanno armi lvl 100 che sono impossibili da fare in game quindi solo loro possono averle e solo loro le avranno.
-Pieno di bug
-Staff a dir poco sgarbato e che dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra
-Puoi andare in tutte le mappe del game gia da quando logghi tipo mappa final exp gia da lvl 50 (livello iniziale)
-Alcuni item non riescono ad essere uppati poichè per upparli chiede item che in gioco non esistono.
PS: cosa personale tu mi sa che non sai chi sono se fossi documentato sapresti che io sono io e sono forte tu non si sa chi sei ma sicuramente non sei al mio livello. vieni su un server vero e serio e vediamo chi viene aperto ^-^ sono stata top qui (fino a quando non ho deletato) e su tantissimi altri server(da shamana), a te sinceramente non ti ho mai visto o.o quindi bello dire ti apro al vento ma sappi che la gente che può provare ad aprirmi è ben altra e non gioca su questo tipo di server (ci ho giocato per noia)
Una gara a chi nerda di più :asd:

I GM sono davvero incompetenti,ieri avevo chiesto da dove si droppano le perle,il gm ha risposto "uhm..non lo so,boh forse monte sohan o forse ostrche xD",poi ho chiesto anche per la velenosa al gm,lui mi ha risposto torre demoni ma che invece si trovava baule 70 :megawtf:

Sapete solo giudicare e dire io sono migliore di te secondo me voi più di 13/14 anni nn avete il server è on da poco più di 24 ore ve ne rendete conto

L'idea del server mi piace, però vi consiglio vivamente di cambiare staff e sistemare un paio di bug.
Ci gioco in ogni caso volentieri.

Mi da un errore e non mi fa loggare.
Metin.log: no. appropetive. device. (?)
Che faccio?
Tasto destro sul luncher, problemi relativi alla compatibilità (o una cosa del genere)>attendi....>Testa il programma>il programma funziona correttamente>Salva impostazioni consigliate

''Meno male'' che alcuni hanno fatto liv 90+ in covo 3 molto veloce, prima del riavvio quando si poteva entrare li anche dal liv 50.Adesso dal liv. 80 si expa molto piu difficile da come si expava prima quando avevi permesso in tutte le mappe dal liv.baso.Si poteva bloccare entrata in covo 3 dal inizio non adesso quando ci sono tanti che hanno expato li.Noi questi che abbiamo iniziato adesso cosa facciamo?Su questo server sinceramente ci sono troppe cose da sistemare e poi magari quando vengono sistemate si svegliano troppo tardi,come adesso.
A me non mi conviene expare in atla2 con questa exp. di adesso quando tutti hanno fatto over 90 in covo 3 in 5 min.

Ragazzi le cose stanno così, io non ho avuto la possibilità di andare covo3 per via del livello ma ho comunque fatto dal 79 al 90 in covo2. mi sono fatto full bonus exp e doppio anello exp e ci ho messo meno di 1 ora. Quindi non lamentatevi del fatto che non ci stava il discorso del livello minimo per tutte le mappe.

Sono sveglio da 36 ore a sistemare problemi qui e li, dire che me ne frego.....
Mi fa piacere che sistemi da solo (metti il fatto che anello exp si può togliere) e poi cambia staff, è troppo piccolo di mente e non sanno nulla.

- - - Updated - - -

L'upp della corazza liv 80 con i costi, insieme alle qlin, è eccessivo.
Vi dico che 300kk non bastano neanche per fare un item +9. In totale ti chiedono 45kk (+8 e +9 in totale) e al +9 c'è il 25% di upp.
Quindi..o aumentate drop yang covo3 (ulteriormente) o abbassate i prezzi.

Server osceno,staffer incompetenti,mai disponibili,non sanno neanche le cose elementari,eventi 0,exp impossibile,item solo shoppabili,esclusivamente a scopo di lucro.
CHIUDETE VA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom