Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Inanzi tutto ho già deletato client non gioco su server ridicoli e inutili riassumendo il server:Se hai problemi vieni a parlare in privato caro/a non che parli al vento,l'itemshop è una cosa che al momento è da sistemare,nel sito è bloccato dato che devo rifarlo tutto da capo e sono 150 item u.u per ora solo una persona ha shoppato e ricordo(50 euro 20 livelli)che per ora gli item/monocoli dati siano ad un prezzo decente per lo scopo.
A mio parere i monocoli dovrebbero essere levati ma per gli shopponi sono cose elementari quindi li abbiamo messi a prezzi abbastanza elevati per questo(io li aumenterei ancora).Questo è un server che deve durare non che in 1 mese sei full tutto,expare potrebbe essere facile fino al 170 ma poi ci vogliono ore eheh,i settaggi drop, le % upp,le pietre, sono state pensate da me per dare piu concorrenza, pensa che se fosse stato per me con lo switch automatico era da mettere 5 variabili tutto per la concorrenza, tutti hanno item fullati e identici e si vince solo grazie ai critici(fortuna)io pensavo di fare si che ognuno si faceva un equi pensato e studiato per risse e duelli.
Imparate a giocare a metin dio caro non che avete tutto semplice semplice, se è così cambiate server perchè qua si fa sul serio.
Astrea una cosa personale:IO sto lavorando dietro al server e non sto expando hai solo questa fortuna,ricordo le prime 2 ore chi era top u.u gnegne
Rosik
Aspettami e vedi che ti apro il culetto mio bello
''Scusa quanto devo aspettare per rientrare in una gilda?'' il GM: ''Boh non lo so''Provate la candidatura al server dell'anno 2014, gameplay irresistibile, mob che ti raggiungono e ti fanno danni anche a 600km di distanza, mappe con 40000 npc tutti vicini "ad minchiam style", staffer che se messi insieme sono utili come Abate in nazionale, risposte random, eventi mai visti come caccia al gm, monocoli rossi per gli amanti dell'exp, che dire sbalordito ovviamente consiglio, consiglio di chiudere.
scusa non sai che si aspetta 24 h non lo sai hahaha certo non so che gm te lo abbia detto
Una gara a chi nerda di piùInanzi tutto ho già deletato client non gioco su server ridicoli e inutili riassumendo il server:
-Scopo di lucro (monocoli only shop 1 monocolo=1 livello) + altri item only shop
-I betatester hanno armi lvl 100 che sono impossibili da fare in game quindi solo loro possono averle e solo loro le avranno.
-Pieno di bug
-Staff a dir poco sgarbato e che dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra
-Puoi andare in tutte le mappe del game gia da quando logghi tipo mappa final exp gia da lvl 50 (livello iniziale)
-Alcuni item non riescono ad essere uppati poichè per upparli chiede item che in gioco non esistono.
PS: cosa personale tu mi sa che non sai chi sono se fossi documentato sapresti che io sono io e sono forte tu non si sa chi sei ma sicuramente non sei al mio livello. vieni su un server vero e serio e vediamo chi viene aperto ^-^ sono stata top qui (fino a quando non ho deletato) e su tantissimi altri server(da shamana), a te sinceramente non ti ho mai visto o.o quindi bello dire ti apro al vento ma sappi che la gente che può provare ad aprirmi è ben altra e non gioca su questo tipo di server (ci ho giocato per noia)

Tasto destro sul luncher, problemi relativi alla compatibilità (o una cosa del genere)>attendi....>Testa il programma>il programma funziona correttamente>Salva impostazioni consigliateMi da un errore e non mi fa loggare.
Metin.log: no. appropetive. device. (?)
Che faccio?
Tasto destro sul luncher, problemi relativi alla compatibilità (o una cosa del genere)>attendi....>Testa il programma>il programma funziona correttamente>Salva impostazioni consigliate
Non funziona
Ho cambiato impostazione e funzia.Tasto destro sull'autopatch -> Proprietà -> Compatibilità -> Metti Windows 7 -> Esegui come amministratore -> Logga.
Sconsiglio,server fatto per lucrare,gf che si frega dei problemi dei player,client buggati fatti col culo,beta tester che hanno armi che nessuno può avere insomma un vero hamachi
Mi fa piacere che sistemi da solo (metti il fatto che anello exp si può togliere) e poi cambia staff, è troppo piccolo di mente e non sanno nulla.Sono sveglio da 36 ore a sistemare problemi qui e li, dire che me ne frego.....