Ultima modifica:
Server Di merd* sconsiglio vivamente a tutti. Livelli shoppabili, gm che ti buttano fuori dalle mappe dicendo che sei di livello più basso di quello della mappa quando è falso, gente che ti crasha perchè gli stai antipatico o non so cos altro, cavalcature che mentre ci expi al improvviso ti dicono ''non sei in gruppo'' ''non appartieni a nessuna gilda'' quando tenti di muoverti/attaccare,mappe in cui expare senza livelli cioè a livello 50 (quello dei login) puoi andare in qualsiasi mappa armi shamane tipo ventaglio salvezza che chiede item per upp inesistenti nel server e non so quant altro non gioco da manco 24 ore mi so schifata e sono la top 1 per dirlo ho i miei motivi
il server fa pena e generalmente finisco le top e lascio sui server penosi ma questo fa talmente pena che non merita nemmeno 1 minuto del mio tempo detto questo lascio.
PS: se expate in gruppo in alcune mappe e avete divisione per livello non vi arriverà manco lo 0.01% di exp da 2 mobbate.
Gente che apre server quando ancora non sono pronti per essere aperti boh..
In beta che avete fatto girato i pollici?
Item shamy tutti buggati non si riesce a uppare nulla .-.
il server fa pena e generalmente finisco le top e lascio sui server penosi ma questo fa talmente pena che non merita nemmeno 1 minuto del mio tempo detto questo lascio.
PS: se expate in gruppo in alcune mappe e avete divisione per livello non vi arriverà manco lo 0.01% di exp da 2 mobbate.
Gente che apre server quando ancora non sono pronti per essere aperti boh..
In beta che avete fatto girato i pollici?
Item shamy tutti buggati non si riesce a uppare nulla .-.

Io sto deletando,ritorno solo se aumentano le rate a 300 minimo e sistemano sti pazzo di bug!!!!!!!!