★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server Di merd* sconsiglio vivamente a tutti. Livelli shoppabili, gm che ti buttano fuori dalle mappe dicendo che sei di livello più basso di quello della mappa quando è falso, gente che ti crasha perchè gli stai antipatico o non so cos altro, cavalcature che mentre ci expi al improvviso ti dicono ''non sei in gruppo'' ''non appartieni a nessuna gilda'' quando tenti di muoverti/attaccare,mappe in cui expare senza livelli cioè a livello 50 (quello dei login) puoi andare in qualsiasi mappa armi shamane tipo ventaglio salvezza che chiede item per upp inesistenti nel server e non so quant altro non gioco da manco 24 ore mi so schifata e sono la top 1 per dirlo ho i miei motivi
2iqlv6x.png

il server fa pena e generalmente finisco le top e lascio sui server penosi ma questo fa talmente pena che non merita nemmeno 1 minuto del mio tempo detto questo lascio.
PS: se expate in gruppo in alcune mappe e avete divisione per livello non vi arriverà manco lo 0.01% di exp da 2 mobbate.
Gente che apre server quando ancora non sono pronti per essere aperti boh..
In beta che avete fatto girato i pollici?
Item shamy tutti buggati non si riesce a uppare nulla .-.

CRISTO.Avevo intezione di vedere un po il server,sembra davvero carino e mi complimento x carità,ma x un new style degno del nome di "NEW STYLE" non puo avere le rate a 100%,cioe nei new style le rate sono 300 350% normali e 500% durante le feste.Mi chiedo se ci voglia mezz'anno x fare il 180 partendo dal 50,anke 8 mesi mi sa con ste rate tirate a cazz di cane,ditemi voi se un server new style che avete conosciuto aveva le rate a 100

- - - Updated - - -

Server Di merd* sconsiglio vivamente a tutti. Livelli shoppabili, gm che ti buttano fuori dalle mappe dicendo che sei di livello più basso di quello della mappa quando è falso, gente che ti crasha perchè gli stai antipatico o non so cos altro, cavalcature che mentre ci expi al improvviso ti dicono ''non sei in gruppo'' ''non appartieni a nessuna gilda'' quando tenti di muoverti/attaccare,mappe in cui expare senza livelli cioè a livello 50 (quello dei login) puoi andare in qualsiasi mappa armi shamane tipo ventaglio salvezza che chiede item per upp inesistenti nel server e non so quant altro non gioco da manco 24 ore mi so schifata e sono la top 1 per dirlo ho i miei motivi
2iqlv6x.png

il server fa pena e generalmente finisco le top e lascio sui server penosi ma questo fa talmente pena che non merita nemmeno 1 minuto del mio tempo detto questo lascio.
PS: se expate in gruppo in alcune mappe e avete divisione per livello non vi arriverà manco lo 0.01% di exp da 2 mobbate.

e amico/a mi sa che hai ragione,xk nella beta quando entravo c erano 2 player(2 compreso me) e manco 1 gm,tralaltro non so se la hanno aumentata la velocità, (non so se è normale ditemi voi) la velocità con pozze e scarpe del vento era + lenta dell originale!

si infatti,tralaltro avevano detto che avrebbe aperto 2 sett fa e invece apre ieri,vb nn mi puo fottere + di tanto parlando sinceramente

2iqlv6x.png

Item shamy tutti buggati non si riesce a uppare nulla .-.
Io sono GENTAGLIA perchè mi sono lamentato di sto fatto dei livelli delle mappe, tutti a expare già al 50 covo3 e ora noi fermi da 3 ore perchè non hanno ancora settato exp in covo2 e atlantide2.
Sai che hanno fatto in Beta? Hanno dato arma 100 (non ottenibile in game) a tutti i BetaTester :)

Exp in covo 3 abbastanza ridicola, se ci sono rate a 100 expi di cacca, se ci sono a 200 expi da urlo, ovviamente quei top hanno approfittato ad expare quando c'erano rate a 200.

Sta di fatto che ora è off e forse è un bene che sia così...Nella beta continuavano a rimandare l'apertura dicendo che stavano lavorando notte e giorno hai bug e all'exp...ora però quando vai a expare (se hai culo di non essere killato da altri) devi farti fino al 120 perchè come detto, le altre mappe sono buggate... in più di un mese di beta che avete fatto allora?

Sta di fatto che ora è off e forse è un bene che sia così...Nella beta continuavano a rimandare l'apertura dicendo che stavano lavorando notte e giorno hai bug e all'exp...ora però quando vai a expare (se hai culo di non essere killato da altri) devi farti fino al 120 perchè come detto, le altre mappe sono buggate... in più di un mese di beta che avete fatto allora?

è off per riavvio

Spero solo che questo tra poco non sia un tempo limite come le 3 per sistemare l exp <_<

Dai il server e bello il problema sono queste piccole cose tipo l exp settata male che irritano...

Allora partiamo dal fatto che è facile parlare quando non si sanno le cose! Hanno avuto fretta di aprire.
Molta gente che lavorava per il server ci ha preso per il culo dicendo che le cose erano state fatte e al momento dell'apertura ci ritroviamo a settare settaggi drop/exp da liv di partenza u.u Astrea deletati va tanto direi che è facile aprofittare delle mappe over 120 per expare al 100, sono [H]HARDCORE sto lavorando personalmente a tutti i settaggi drop/exp e dato che qualcuno a combinato casini ci siamo messi nelle ore notturne a trovare ogni minimo errore e sistemare 8700 righe di mob/drop item capisci che è complicato.
Il GF lavora da solo su DB per evitare qualsiasi problema,è una persona che ha piu esperienza informatca che i vostri anni solo che è la sua prima esperienza su metin 2 e sinceramente abituato a Mmorpg completamente strutturati diversamente si ritrova a studiarsi tutto nonostante i suoi impegni lavorativi.
Detto questo per qualsiasi problema ci metto la faccia io per primo, mi scrivete e ci penso IO
DAI pazzo
Portiamo sto new style in vetta
Cià cià

Ultima modifica:
Allora partiamo dal fatto che è facile parlare quando non si sanno le cose! Hanno avuto fretta di aprire.
Molta gente che lavorava per il server ci ha preso per il culo dicendo che le cose erano state fatte e al momento dell'apertura ci ritroviamo a settare settaggi drop/exp da liv di partenza u.u Astrea deletati va tanto direi che è facile aprofittare delle mappe over 120 per expare al 100, sono [H]HARDCORE sto lavorando personalmente a tutti i settaggi drop/exp e dato che qualcuno a combinato casini ci siamo messi nelle ore notturne a trovare ogni minimo errore e sistemare 8700 righe di mob/drop item capisci che è complicato.
Il GF lavora da solo su DB per evitare qualsiasi problema,è una persona che ha piu esperienza informatca che i vostri anni solo che è la sua prima esperienza su metin 2 e sinceramente abituato a Mmorpg completamente strutturati diversamente si ritrova a studiarsi tutto nonostante i suoi impegni lavorativi.
Detto questo per qualsiasi problema ci metto la faccia io per primo, mi scrivete e ci penso IO
DAI pazzo
Portiamo sto new style in vetta
Cià cià
Siete solo a scopo di lucro date armi 100 ai beta tester non fattibili in game item shop non ce sul sito ma la gente shoppa monocoli e so che ci sono anche altri item only shop oltre a esser un server penoso è anche a scopo di lucro. tutto ciò che non ha il 100% di shop in game per me diventa roba a scopo di lucro. non si sa come si facciano cose non si sa niente tutto buggato tutto da rifare boh vi pare il caso di aprire un server in questo stato? dovevate lavorarci molto di più prima di mandare on. cosi e tutto fatto male chiudo.
PS: deletati dillo a altre persone :)
PPS: Un server che da livelli in game come lo definite? è lucraggio 100%

Siete solo a scopo di lucro date armi 100 ai beta tester non fattibili in game item shop non ce sul sito ma la gente shoppa monocoli e so che ci sono anche altri item only shop oltre a esser un server penoso è anche a scopo di lucro. tutto ciò che non ha il 100% di shop in game per me diventa roba a scopo di lucro. non si sa come si facciano cose non si sa niente tutto buggato tutto da rifare boh vi pare il caso di aprire un server in questo stato? dovevate lavorarci molto di più prima di mandare on. cosi e tutto fatto male chiudo.
PS: deletati dillo a altre persone :)
L'unica cosa che va deletata è il client.

Baci <3

Ultima modifica:
Le armi sono dovute ai beta tester quindi falla finita e non piangere se tu non ci sei stata alla beta e non hai ricevuto niente
Bel modo di parlare complimenti allo staff... non accettate le critiche ok.
Comunque a voi pare normale dare un arma a dei player e non rendere possibile ad altri player l uso della stessa arma? a me no. Ognuno deve avere le stesse possibilità di avere un item voi regalate armi 100 ai betatester e se io nuova player che in beta non ho potuto esserci voglio la stessa arma? Non posso vero solo perchè non sto in beta io non ho il diritto ad avere un item. Sti ragionamenti da dove li cacci? :|
Perchè un player solo perchè è stato in beta merita di avere un arma lvl 100 ed essere quindi avvantaggiato rispetto ad altri? :| oltre tutto dandogli un item che solo il ''betatester'' può usare e che non è fattibile agli altri. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom