★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi immaginare semplicemente quante persone stanno facendo la tua stessa cosa, ciò comporta al lag, facciamo scaricare-patchare alle ultime 100 persone e poi tornerà tutto alla normalità.
A giorni sarà comprata una nuova macchina più potente!!Non si pensava di raggiungere un numero così alto nelle prime ore xD
dovevate uppare il client su mega gia da prima...

No è un gm che in quel momento non avendo il tag [GM] risultava in classifica, appena abbiamo riavviato con il tag infatti non cè +.

- - - Updated - - -

Mi spiegate perchè devo disattivare dropbox per giocare?...
Perche con dropbox è possibile avviare dei cheat, per un gioco più leale per tutti abbiamo preferito questa soluzione.

No è un gm che in quel momento non avendo il tag [GM] risultava in classifica, appena abbiamo riavviato con il tag infatti non cè +.

- - - Updated - - -

Perche con dropbox è possibile avviare dei cheat, per un gioco più leale per tutti abbiamo preferito questa soluzione.

Io non ho dropbox ma non mi parte, il patcher dice gioco avviato ma non apre finestre ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom