★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per non parlare del fatto che gli staffer neanche sanno dove si droppa il set da exp per il liv 120, chiedo e un gm mi dice dalla baronessa io rispondo "guardi che non è accessibile la baronessa , dato che non si droppano 2 dei 5 item richiesti" e lui " a si? non sapevo" insoddisfatto chiedo ad un altro staffer e lui " si droppa dalle catacombe!" BOH sono allibito , gli upp degli item liv 80-90 (qilini acciaio blu , scudo 3 re) a +9 hanno 25% di upp immagino gli item final del 180, io sono al 145 e mi dicono che verro dislivellato non per aver expato secondo loro tramite un bug , ma verro delevellato al 125 per dar spazio anche agli altri player di expare ma che senso ha?

Per non parlare del fatto che gli staffer neanche sanno dove si droppa il set da exp per il liv 120, chiedo e un gm mi dice dalla baronessa io rispondo "guardi che non è accessibile la baronessa , dato che non si droppano 2 dei 5 item richiesti" e lui " a si? non sapevo" insoddisfatto chiedo ad un altro staffer e lui " si droppa dalle catacombe!" BOH sono allibito , gli upp degli item liv 80-90 (qilini acciaio blu , scudo 3 re) a +9 hanno 25% di upp immagino gli item final del 180, io sono al 145 e mi dicono che verro dislivellato non per aver expato secondo loro tramite un bug , ma verro delevellato al 125 per dar spazio anche agli altri player di expare ma che senso ha?
Notoriuside il senso e che se sfrutti un bug di exp in una certa mappa non puoi pensare di passare inosservato a chi controlla il DB,dopo di che per 20 Lv in meno non credo che ti senti male anzi dovrebbe essere utile ad invogliarti per livellare io ti posso dire che ho giocato hai primi tempi di metin e ti posso garantire che erano molto peggio quei tempi...

FALLITI BUGGATI SOLO QUESTO SIETE PRONTI A RUBARE ROBA A SERVER SUPERIORI A VOI, Poveri Player fate PENA ne vero senso della parola! ah e dalla regia mi dicono che avete uno staff schifoso :3

Ho avuto modo parlare con il gf ,i primi problemi li hanno avuti con la macchina troppo piccola e nn si aspettavano così tanti player ed ora l'hanno cambiata molto più potente e adatta al gioco di metin ,molti gm sono stati cacciati quindi diamo fiducia ed aiutiamoli a sistemare questo server perché ha grandi potenzialità . poi molti di voi che scrivete e siete di altri server pensate a migliorare il vostro per essere competitivi e nn a fare cattiva pubblicità perché lo staff di alcor nn ci pensano propio alla concorrenza dicono ognuno fa del suo meglio e nn siamo noi a dover giudicare o a fare cattivo gioco su inforge e questa cosa io l'ammiro e penso che molti di voi per avere un player in più sono disposti anche a fare attacchi ddos

Notoriuside il senso e che se sfrutti un bug di exp in una certa mappa non puoi pensare di passare inosservato a chi controlla il DB,dopo di che per 20 Lv in meno non credo che ti senti male anzi dovrebbe essere utile ad invogliarti per livellare io ti posso dire che ho giocato hai primi tempi di metin e ti posso garantire che erano molto peggio quei tempi...
non ho detto che è ingiusto togliermi i livelli, ho solo detto che mi sembra strano che me li tolgano non per il fatto che io abbia usufruito di un bug ma perchè almeno così si da spazio pure ad altri di expare. ma che parlo a fare con voi che manco la grammatica sapete che dite "hai primi tempi di metin" con l'h ,ma per favore

Server devo dire molto bello,certo,un bel po di bug da fixare ma per il resto,fantastico!
Mi piace anche il nuovo "Sistema del Potere",molto bello.Da sistemare anche le rate,troppo basse (a parere mio) per un server NewStyle...

non ho detto che è ingiusto togliermi i livelli, ho solo detto che mi sembra strano che me li tolgano non per il fatto che io abbia usufruito di un bug ma perchè almeno così si da spazio pure ad altri di expare. ma che parlo a fare con voi che manco la grammatica sapete che dite "hai primi tempi di metin" con l'h ,ma per favore
Nel regolamento (anzi,in tutti i server) si dice che è severamente vietato di usufruire di bug,quindi smettila.
Ah,impara anche tu la grammatica,sai delle virgole,delle maiuscole,non fanno mai male.

Decisamente uno staff da rivedere, però le idee ci sono secondo me.
Proviamo a popolarlo, vediamo come si evolve la cosa.
Metin è tempo perso in ogni caso, a prescindere che il server chiuda o meno, quindi tanto vale provare :D

Anchio volevo lasciare questo server, ma visto che il GF cerca di sistemare le cose ho detto che forse vale la pena di rimanere ancora per un po ...in tempo vedro cosa sara .. ho abastanza cose da dire pure io, e intendo negative ma aspetto perche non mi costa nulla.
Raramente consiglio un server ...questo non lo consiglio vivamente ma si puo dare speranze in futuro se si continua cosi e sara sistemato tutto piano,piano ...

Io direi solo una cosa, piccola ma banale.
Lo staff è competente , vedo GM/GH/SGM sempre uno online.
Il GF è competente solo per una cosa che ha fixato a differenza di tutti gli altri server.. (tranne alcuni).
L'item stealer, lo ha fixato. Io ero intenzionato di usarlo tanto in ogni server funzionava, ma sinceramente ci son un pò rimasto male perchè non andava.
Di conseguenza mi son stupito e direi che comunque tranne alcune pecca del server è bello, la cosa che anche ammiro a differenza di altri server , i GM ascoltano i consigli, e se possibile li mettono subito in atto.
Direi che il server è ottimo, e secondo me durerà tanto e non chiuderà subito . (poi come il detto chi vivrà vedrà).
Mia opinione ovviamente,
Byez

Ultima modifica:
Anche secondo me il server è buono ed ha grandi potenzialità però le cose che proprio non mi piacciono sono la % di upp di molti item, i prezzi delle varie cose ecc.. per non parlare dell'upp delle pietre:asd: 100% di rate yang su un new style sono veramente poche(a mob ti fai 20-30k mentre nel new style dove stavo fino a 1 mese fa si facevano 300k a mob e quasi non bastavano per gli upp delle pietre(100 volte piu facili da fare rispetto a questo server)!! Ogni giorno a richiesta dei giocatori alzano a 200 le rate yang per poi farle tornare a 100 il giorno dopo. Poi hanno tolto il gratta e vinci perchè si vinceva troppo.. e io da che avevo 100kk li ho persi tutti perchè perdevo più di quanto vincevo :oddio:. Poi ci stanno cose solo only shop come ad esempio il cambia dottrina.. io vorrei ricordare solo che è un new style e non un old :nono:! Quindi vi do dei consigli altrimenti sarò costretto a deletare con dispiacere questo server:
1)DIMINUITE I PREZZI DEGLI NPC(1KKK PER 1 PET DALLO STALLIERE MI SEMBRA TROPPO PER QUELLO CHE SI GUADAGNA DAI MOB),AUMENTATE NOTEVOLMENTE RATE YANG E NON LASCIATE 100% PERCHE SONO TROPPO POCHE PER UN NEW STYLE CON STI PREZZI, INOLTRE RIMETTETE GRATTA E VINCI IDENTICO A PRIMA(NON DIMINUITE LE PROBABILITA DI SUCCESSO COME MI HA DETTO UN GM)E DIMINUITE IL PREZZO DI UNA GIOCATA(SAREBBE BUONO 500K PER QUELLO CHE SI VINCE DATO CHE IO VINCEVO TALMENTE POCO DA PERDERE TUTTI I SOLDI)
2)TOGLIETE ALMENO IL 50% DELLO STAFF PERCHE è VERAMENTE ASSAI E MOLTI NON SANNO QUASI NULLA SUL SERVER
3)METTETE ANCHE LA LOTTERIA (SCEGLIERE UN NUMERO DA 1 A 20 E SI VINCONO 300KK SE SI INDOVINA IL NUMERO) A 500K-1KK A GIOCATA
4)METTETE ''VERAMENTE'' IL 100% DELL'ITEM SHOP IN GAME PERCHE COME AVETE DETTO PURE VOI IERI IL CAMBIA DOTTRINA è SOLO SHOPPABILE(QUINDI GIA SONO CAVOLATE QUELLE CHE AVETE SCRITTO NEL TITOLO DI STO THREAD)
5)RISOLVETE ASSOLUTAMENTE I BUG CHE CI SONO(MOLTI SHAMY SI LAMENTANO CHE PER UPPARE LE ARMI VENGONO CHIESTI ITEM CHE SUL SERVER NON ESISTONO)
Se segurete i miei consigli vedrete che la gente che giocherà sul server sarà molta di più dato che quando gioco ci sta continuamente gente che si registra ma poi gli online sono sempre gli stessi perchè quelli già hanno lasciato :\

Anche secondo me il server è buono ed ha grandi potenzialità però le cose che proprio non mi piacciono sono la % di upp di molti item, i prezzi delle varie cose ecc.. per non parlare dell'upp delle pietre:asd: 100% di rate yang su un new style sono veramente poche(a mob ti fai 20-30k mentre nel new style dove stavo fino a 1 mese fa si facevano 300k a mob e quasi non bastavano per gli upp delle pietre(100 volte piu facili da fare rispetto a questo server)!! Ogni giorno a richiesta dei giocatori alzano a 200 le rate yang per poi farle tornare a 100 il giorno dopo. Poi hanno tolto il gratta e vinci perchè si vinceva troppo.. e io da che avevo 100kk li ho persi tutti perchè perdevo più di quanto vincevo :oddio:. Poi ci stanno cose solo only shop come ad esempio il cambia dottrina.. io vorrei ricordare solo che è un new style e non un old :nono:! Quindi vi do dei consigli altrimenti sarò costretto a deletare con dispiacere questo server:
1)DIMINUITE I PREZZI DEGLI NPC(1KKK PER 1 PET DALLO STALLIERE MI SEMBRA TROPPO PER QUELLO CHE SI GUADAGNA DAI MOB),AUMENTATE NOTEVOLMENTE RATE YANG E NON LASCIATE 100% PERCHE SONO TROPPO POCHE PER UN NEW STYLE CON STI PREZZI, INOLTRE RIMETTETE GRATTA E VINCI IDENTICO A PRIMA(NON DIMINUITE LE PROBABILITA DI SUCCESSO COME MI HA DETTO UN GM)E DIMINUITE IL PREZZO DI UNA GIOCATA(SAREBBE BUONO 500K PER QUELLO CHE SI VINCE DATO CHE IO VINCEVO TALMENTE POCO DA PERDERE TUTTI I SOLDI)
2)TOGLIETE ALMENO IL 50% DELLO STAFF PERCHE è VERAMENTE ASSAI E MOLTI NON SANNO QUASI NULLA SUL SERVER
3)METTETE ANCHE LA LOTTERIA (SCEGLIERE UN NUMERO DA 1 A 20 E SI VINCONO 300KK SE SI INDOVINA IL NUMERO) A 500K-1KK A GIOCATA
4)METTETE ''VERAMENTE'' IL 100% DELL'ITEM SHOP IN GAME PERCHE COME AVETE DETTO PURE VOI IERI IL CAMBIA DOTTRINA è SOLO SHOPPABILE(QUINDI GIA SONO CAVOLATE QUELLE CHE AVETE SCRITTO NEL TITOLO DI STO THREAD)
5)RISOLVETE ASSOLUTAMENTE I BUG CHE CI SONO(MOLTI SHAMY SI LAMENTANO CHE PER UPPARE LE ARMI VENGONO CHIESTI ITEM CHE SUL SERVER NON ESISTONO)
Se segurete i miei consigli vedrete che la gente che giocherà sul server sarà molta di più dato che quando gioco ci sta continuamente gente che si registra ma poi gli online sono sempre gli stessi perchè quelli già hanno lasciato :\
critiche costruttive sono sempre benvenute, mi sono preso in carico la risoluzione di molte cose tra cui costo upp ecc, il problema del cambia dottrina è dovuto ad un mio errore, è stata una delle ultime cose fixxate nel game prima di aprire e di conseguenza non era stata inserita nel drop (me ne sono dimenticato...sorry lo metto subito) ma nello shop perche fisicamente non me ne sono occupato io, mi segno le altre cose e le fixxo appena possibile.

Gente che parla male del server senza sapere cosa sta succedendo davvero... perchè continuate a commentare se il server non mi piace? ovviamente per aumentare i messaggi :clap: la vostra intelligenza è pari a quella di un bicchiere d'acqua e vi sto facendo un complimento. Il server ha bisogno di player che diano il loro supporto e non di mono-neuroni che scrivono qui :bye::gtfo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom