Leandro Trinchieri
Utente Silver
Esatto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Notoriuside il senso e che se sfrutti un bug di exp in una certa mappa non puoi pensare di passare inosservato a chi controlla il DB,dopo di che per 20 Lv in meno non credo che ti senti male anzi dovrebbe essere utile ad invogliarti per livellare io ti posso dire che ho giocato hai primi tempi di metin e ti posso garantire che erano molto peggio quei tempi...Per non parlare del fatto che gli staffer neanche sanno dove si droppa il set da exp per il liv 120, chiedo e un gm mi dice dalla baronessa io rispondo "guardi che non è accessibile la baronessa , dato che non si droppano 2 dei 5 item richiesti" e lui " a si? non sapevo" insoddisfatto chiedo ad un altro staffer e lui " si droppa dalle catacombe!" BOH sono allibito , gli upp degli item liv 80-90 (qilini acciaio blu , scudo 3 re) a +9 hanno 25% di upp immagino gli item final del 180, io sono al 145 e mi dicono che verro dislivellato non per aver expato secondo loro tramite un bug , ma verro delevellato al 125 per dar spazio anche agli altri player di expare ma che senso ha?
non ho detto che è ingiusto togliermi i livelli, ho solo detto che mi sembra strano che me li tolgano non per il fatto che io abbia usufruito di un bug ma perchè almeno così si da spazio pure ad altri di expare. ma che parlo a fare con voi che manco la grammatica sapete che dite "hai primi tempi di metin" con l'h ,ma per favoreNotoriuside il senso e che se sfrutti un bug di exp in una certa mappa non puoi pensare di passare inosservato a chi controlla il DB,dopo di che per 20 Lv in meno non credo che ti senti male anzi dovrebbe essere utile ad invogliarti per livellare io ti posso dire che ho giocato hai primi tempi di metin e ti posso garantire che erano molto peggio quei tempi...
Nel regolamento (anzi,in tutti i server) si dice che è severamente vietato di usufruire di bug,quindi smettila.non ho detto che è ingiusto togliermi i livelli, ho solo detto che mi sembra strano che me li tolgano non per il fatto che io abbia usufruito di un bug ma perchè almeno così si da spazio pure ad altri di expare. ma che parlo a fare con voi che manco la grammatica sapete che dite "hai primi tempi di metin" con l'h ,ma per favore
È meglio fidati, cambia servernon mi si apre piu il client....
Stanno facendo riavvio caricando le patch,8-10 minuti e finiscono.non mi si apre piu il client....
google è tuo amico,anche se non vi conoscete lui è cordiale ugualmente.ma nessuno sa come risolvere sto errore mss32.dll del caxxx??
google è tuo amico,anche se non vi conoscete lui è cordiale ugualmente.
100% di rate yang su un new style sono veramente poche(a mob ti fai 20-30k mentre nel new style dove stavo fino a 1 mese fa si facevano 300k a mob e quasi non bastavano per gli upp delle pietre(100 volte piu facili da fare rispetto a questo server)!! Ogni giorno a richiesta dei giocatori alzano a 200 le rate yang per poi farle tornare a 100 il giorno dopo. Poi hanno tolto il gratta e vinci perchè si vinceva troppo.. e io da che avevo 100kk li ho persi tutti perchè perdevo più di quanto vincevo
. Poi ci stanno cose solo only shop come ad esempio il cambia dottrina.. io vorrei ricordare solo che è un new style e non un old
! Quindi vi do dei consigli altrimenti sarò costretto a deletare con dispiacere questo server:
critiche costruttive sono sempre benvenute, mi sono preso in carico la risoluzione di molte cose tra cui costo upp ecc, il problema del cambia dottrina è dovuto ad un mio errore, è stata una delle ultime cose fixxate nel game prima di aprire e di conseguenza non era stata inserita nel drop (me ne sono dimenticato...sorry lo metto subito) ma nello shop perche fisicamente non me ne sono occupato io, mi segno le altre cose e le fixxo appena possibile.Anche secondo me il server è buono ed ha grandi potenzialità però le cose che proprio non mi piacciono sono la % di upp di molti item, i prezzi delle varie cose ecc.. per non parlare dell'upp delle pietre100% di rate yang su un new style sono veramente poche(a mob ti fai 20-30k mentre nel new style dove stavo fino a 1 mese fa si facevano 300k a mob e quasi non bastavano per gli upp delle pietre(100 volte piu facili da fare rispetto a questo server)!! Ogni giorno a richiesta dei giocatori alzano a 200 le rate yang per poi farle tornare a 100 il giorno dopo. Poi hanno tolto il gratta e vinci perchè si vinceva troppo.. e io da che avevo 100kk li ho persi tutti perchè perdevo più di quanto vincevo
. Poi ci stanno cose solo only shop come ad esempio il cambia dottrina.. io vorrei ricordare solo che è un new style e non un old
! Quindi vi do dei consigli altrimenti sarò costretto a deletare con dispiacere questo server:
1)DIMINUITE I PREZZI DEGLI NPC(1KKK PER 1 PET DALLO STALLIERE MI SEMBRA TROPPO PER QUELLO CHE SI GUADAGNA DAI MOB),AUMENTATE NOTEVOLMENTE RATE YANG E NON LASCIATE 100% PERCHE SONO TROPPO POCHE PER UN NEW STYLE CON STI PREZZI, INOLTRE RIMETTETE GRATTA E VINCI IDENTICO A PRIMA(NON DIMINUITE LE PROBABILITA DI SUCCESSO COME MI HA DETTO UN GM)E DIMINUITE IL PREZZO DI UNA GIOCATA(SAREBBE BUONO 500K PER QUELLO CHE SI VINCE DATO CHE IO VINCEVO TALMENTE POCO DA PERDERE TUTTI I SOLDI)
2)TOGLIETE ALMENO IL 50% DELLO STAFF PERCHE è VERAMENTE ASSAI E MOLTI NON SANNO QUASI NULLA SUL SERVER
3)METTETE ANCHE LA LOTTERIA (SCEGLIERE UN NUMERO DA 1 A 20 E SI VINCONO 300KK SE SI INDOVINA IL NUMERO) A 500K-1KK A GIOCATA
4)METTETE ''VERAMENTE'' IL 100% DELL'ITEM SHOP IN GAME PERCHE COME AVETE DETTO PURE VOI IERI IL CAMBIA DOTTRINA è SOLO SHOPPABILE(QUINDI GIA SONO CAVOLATE QUELLE CHE AVETE SCRITTO NEL TITOLO DI STO THREAD)
5)RISOLVETE ASSOLUTAMENTE I BUG CHE CI SONO(MOLTI SHAMY SI LAMENTANO CHE PER UPPARE LE ARMI VENGONO CHIESTI ITEM CHE SUL SERVER NON ESISTONO)
Se segurete i miei consigli vedrete che la gente che giocherà sul server sarà molta di più dato che quando gioco ci sta continuamente gente che si registra ma poi gli online sono sempre gli stessi perchè quelli già hanno lasciato![]()