★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Con calma si fa TUTTO, si lavora ogni ora sulle problematiche e gameplay.Date fiducia e dopo anni avrete un newstyle come si deve <3
Server stabilizzato al momento sui 70-80 pg on fino ad un massimo di 100

Ultima modifica:
pensa a scrivere nella discussione di pandorum : venite in tanti, quando siete con 10 online.
Pensa a scrivere in italiano :asd:... non ho screditato il server, quindi stai tranquillo.. e cmq avevo gia detto che ci venivo a fare un giro, ma volevo dei consigli per entrarci o meno.

L'avevo provato all'apertura e non ero rimasto soddisfatto.
Ora invece riprovandolo mi ha preso parecchio, penso che mi fermerò qui un pò, utenza buona rispetto agli altri server!

Io leggendo tutti i commenti scritti dalla pubblicazione della descrizione ho notato che il programmatore o meglio founder del server cioè [MENTION=206248]morion[/MENTION] ha sempre risposto educatamente e con molta serietà qui sul forum, anche se voi buttate fango sul lavoro di questa persona! Non tutto nasce perfetto..invece di criticare, se volete giocare su un nuovo server appena avviato e farlo crescere (esponete vari bug in modo che si possano fixare) invece di fare bug-using! E poi venire qui a buttare cagate! Se i gm non sono in grado nel proprio ruolo io come consiglio proporrei un casting,ci sta molta gente competente che si interessa del proprio server.. un gm deve aver la piena conoscenza del proprio server.!

Io leggendo tutti i commenti scritti dalla pubblicazione della descrizione ho notato che il programmatore o meglio founder del server cioè @morion ha sempre risposto educatamente e con molta serietà qui sul forum, anche se voi buttate fango sul lavoro di questa persona! Non tutto nasce perfetto..invece di criticare, se volete giocare su un nuovo server appena avviato e farlo crescere (esponete vari bug in modo che si possano fixare) invece di fare bug-using! E poi venire qui a buttare cagate! Se i gm non sono in grado nel proprio ruolo io come consiglio proporrei un casting,ci sta molta gente competente che si interessa del proprio server.. un gm deve aver la piena conoscenza del proprio server.!
Pienamente d'accordo con te! Ripeto anche io: Ho conosciuto il Founder ed è una persona che si sta impegnando senza sosta! Se dovete fare critiche, fatele solo se nono costruttive, e non per aumentare i messaggi. Comunque aggiungo che già sono state migliorate alcune delle cose principali, come l'exp e alcuni bug un po fastidiosi.

sconsiglio il gf non fa nulla di importante non risolve i problemi dei client e purtroppo mi spiace dirlo ma ho letto una chat su skype dove il suddetto gf in questione ha dato ogni tipo di item ai beta tester (gente anche in top) quindi sarà destinato a fallire complimenti per la moddatura

sconsiglio il gf non fa nulla di importante non risolve i problemi dei client e purtroppo mi spiace dirlo ma ho letto una chat su skype dove il suddetto gf in questione ha dato ogni tipo di item ai beta tester (gente anche in top) quindi sarà destinato a fallire complimenti per la moddatura

Ovviamente si fideranno tutti della tua parola, come sai dovresti mettere delle prove su quello che dici

e tu come ben sai non posso mettere chat skype senza il consenso di terzi.
Dovete solo fidarvi della mia parola che interesse avrei a dire una cosa del genere di un server anonimo?

Guarda.... non ho mai commentato in maniera maleducata e non inizierò certo ora.... come specificato nel forum del server ai betatester è stata data un'arma premio (pvm tra l'altro) come ringraziamento, non mi pare di aver commesso nessuno genere di crimine o altro( p.s suddette armi verranno nerfate perche hanno un bug). Per quanto riguardo le moddature ..... chi ha avuto modo di parlare con me in skype o ts ( vi assicuro che rispondo a tutti e nella mia stanza privata faccio entrare tutti) sa perfettamente che sono l'unico che ha fisicamente la possibilità di accedere a db e sono contrario a tutto ciò che riguarda modding ecc, per cui se devi parlare solo per dare aria alla bocca o buttare fango perche fai parte di altri staff puoi anche evitare. Se fosse vero che non risolvo nulla il server sarebbe nelle stesse condizioni di prima e non mi pare proprio.
Il client ha vari sistemi di sicurezza che individuano hack cheat ecc.... se chi ha problemi con il client non sa giocare senza autoclick o cheat vari non ci posso fare nulla.

L'ho riprovato dopo 3-4 giorni, l'hanno migliorato stando a sentire i player..non è male.
Hanno detto che rifaranno pure la presentazione, quindi consiglio.

Il server sta migliorando dopo i vari fix che lo staff sta facendo, l'unico errore fatto è stata una Beta inutile con gente incompetente che non gli ha permesso di fixare/settare molte cose prima che aprisse.

Ultima modifica:
Dai amato frankestein, impara l'italiano ... sono sicuro che ci sei entrato qui dentro, è giusto per shoppare i livelli. Ah dimenticavo, tanto meno di una settimana ci tocca cacare, il tuo amato server :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom