XxNemesiSxX
Bannato
Se hai uno screen postalo subito... senza far perdere tempo ai player.Ho pure lo screendomani posto tranquillo
dimenticavo, il gf non ha mai giocato a metin 2 , e per la parte del game play si fa aiutare dai suoi staffer altrettanto ignoranti in fatto di settaggi dato che per esempio le difese sono settate (min-min-medio-medio-max)bel server , AH NO...
- - - Updated - - -
Cmq metti le virgole... rimango senza fiato poiNotoriuside ti ripeto invece di "cercare" di approfittare dei vari bug si cerca ormai a server aperto e con un certo tipo di situazione di capire e "aiutare" chi di dovere senza partire da soli e andare avanti.
Questo non è un server semplice non lo metto in dubbio ma vatti a guardare ogni minimo riavvio quante modifiche vengono fatte.
Fino al 150 si puo expare e droppare i vari item drop e invece di lamentarsi, come fanno gli altri player scrivono in pm il problema o l'eventuale bug o qualcosa che non ti sembra giusta,il riavvio di stanotte a permesso che il gameplay fino al 150 è sistemato!
Ora tocca settare dungeon e boss per set 150 Pvm e Pvp.
Se il server non fa per te a noi non puo fregar di meno, abbiamo persone competenti che lavorano dietro e i problemi che abbiamo avuto riguardo lo start e dovuto dal mancamento del lavoro assegnato ad alcuni membri dello staff che dicendo "sisi tutto apposto" te cosa avresti pensato dopo 5 ore di fila a guardarti 8000 righe di mob-phroto,sinceramente do "fiducia".
Il progetto è stato iniziato circa 10 mesi fa e dopo lo start ufficiale abbiamo avuto problemi con l'azienda a cui avevamo affittato macchina e senza fare i dovuti salvataggi ci siamo trovati a risettare da 0 TUTTO.
Siamo in 4 a lavorarci dietro:[GF]-[IG]-[TM] e io che sono un semplice player helper <.<
La nostra esperienza a fato si che in circa 5 giorni sono state fatte svariate modifiche e settaggi che i nostri vecchi membri non hanno fatto in 10 mesi.
Ora ti dico per l'ennesima volta, se non vuoi contribuire non sei obbligato a restare figurati,nessuno è obbligato,ma sinceramete leggere alcuni commenti mi fate salire il nazismo quindi fate i coerenti e fate i minchioni da altre parti.
Vi ringrazio pe l'ennesima rottura di palle
Saluti da -.- [H]HARDCORE -.- (incazzato nero)

domani posto tranquillo
bel server , AH NO...