★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, il server è stato migliorato. Abbiamo una media dei 100 player online il pomeriggio ed è in continua crescita! è stato rivisto lo staff, mappe, i vari set e l' exp quindi il server sta molto crescendo! per chi non vuole la pappa pronta, a loro consiglio il server.

Raga io ancora nel pc ho il client xk nn lo ho deletato,ma torno solo se le rate sono almeno a 250 k sarebbero degne di un new style e no 100 k nn si riesce manco ad expare.

mo provo,spero k sia non troppo veloce x carità nn mi piace 1 server trooppo facile,ma manco troppo lenti^^

- - - Updated - - -

Ah ma gli anelli exp ci sn? se nn sn comprabili a sto punto meglio k nn ci sn

mo provo,spero k sia non troppo veloce x carità nn mi piace 1 server trooppo facile,ma manco troppo lenti^^

Abbiamo cambiato un po di cose ...exp compresa... secondo me si expa bene... troppo veloce per i miei gusti ma io sono particolare come gusti.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah ma gli anelli exp ci sn? se nn sn comprabili a sto punto meglio k nn ci sn
si droppano tranquillamente e si commerciano ,

Come precedentemente detto, il server merita. Il server è stato rinnovato con un game molto fluido e divertente, STAFF aggiornato con persone formate e chiare. CONTINUO A CONSIGLIARE.

eh chiedo scusa,volevo provare il vostro server ma...x mancanza d'informazione x trovare il download cio perso la voglia...poi senza parlare della sicurity question che rompe le palle,potevate evitarla!
mettete il download sulla homepage,che evitate giramente di palle....

eh chiedo scusa,volevo provare il vostro server ma...x mancanza d'informazione x trovare il download cio perso la voglia...poi senza parlare della sicurity question che rompe le palle,potevate evitarla!

Il download lo trovi al link che già hanno postato.... non mi risulta che ci sia la domanda di sicurezza

Scusate ma perchè non togliete quel colore verde fastidioso,sugli item quando si aggiungono tutti i bonus? e fastidiosissimo non si vede nulla quando si gira diamine ( io giro a mano di solito ) mi diverto di + si potrebbe mettere il colore normale? grazie

Scusate ma perchè non togliete quel colore verde fastidioso,sugli item quando si aggiungono tutti i bonus? e fastidiosissimo non si vede nulla quando si gira diamine ( io giro a mano di solito ) mi diverto di + si potrebbe mettere il colore normale? grazie
sclerato verrà cambiato in giornata , verrà messo un colore leggibile a tutti :)

- - - Updated - - -

E uno dei motivi principale,l'impegno del gf a migliorare,diamo una possibilita a tutti :)

grz nyda , l'impegno che mettiamo nel server e per farvi avere un server duraturo e senza alcun problema , e facciamo tutto con maturità e professionalità . grazie a tutti x il sostegno e la fiducia risposta in noi .

Trovi tutto sul sito. per questo nella descrizione lo abbiamo messo.

A me il server intriga molto, però ho un piccolo problemino...scarico e estraggo e fin li tutto bene, però poi quando avvio la patch e finisce di scaricare tutti i file mi da un errore. Ho cercato sul forum ma nulla, mi dice che un file è mancante...come faccio?

A me il server intriga molto, però ho un piccolo problemino...scarico e estraggo e fin li tutto bene, però poi quando avvio la patch e finisce di scaricare tutti i file mi da un errore. Ho cercato sul forum ma nulla, mi dice che un file è mancante...come faccio?
Ciao
Quale file ti manca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom