media pg on?
Circa 100, ma si cresce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
media pg on?
mo provo,spero k sia non troppo veloce x carità nn mi piace 1 server trooppo facile,ma manco troppo lenti^^
si droppano tranquillamente e si commerciano ,mo provo,spero k sia non troppo veloce x carità nn mi piace 1 server trooppo facile,ma manco troppo lenti^^
- - - Updated - - -
Ah ma gli anelli exp ci sn? se nn sn comprabili a sto punto meglio k nn ci sn
ah ma dv
eh chiedo scusa,volevo provare il vostro server ma...x mancanza d'informazione x trovare il download cio perso la voglia...poi senza parlare della sicurity question che rompe le palle,potevate evitarla!
mettete il download sulla homepage,che evitate giramente di palle....
Il download lo trovi al link che già hanno postato.... non mi risulta che ci sia la domanda di sicurezza
x la registrazione sul forum si,senza quella registrazione non mi fa accedere alle varie stanze del forum
Peccato per i 60 pg online ,lo provo dai
Questo server lo merita te lo posso garantireE uno dei motivi principale,l'impegno del gf a migliorare,diamo una possibilita a tutti![]()
sclerato verrà cambiato in giornata , verrà messo un colore leggibile a tuttiScusate ma perchè non togliete quel colore verde fastidioso,sugli item quando si aggiungono tutti i bonus? e fastidiosissimo non si vede nulla quando si gira diamine ( io giro a mano di solito ) mi diverto di + si potrebbe mettere il colore normale? grazie

E uno dei motivi principale,l'impegno del gf a migliorare,diamo una possibilita a tutti![]()
eh chiedo scusa,volevo provare il vostro server ma...x mancanza d'informazione x trovare il download cio perso la voglia...poi senza parlare della sicurity question che rompe le palle,potevate evitarla!
mettete il download sulla homepage,che evitate giramente di palle....
CiaoA me il server intriga molto, però ho un piccolo problemino...scarico e estraggo e fin li tutto bene, però poi quando avvio la patch e finisce di scaricare tutti i file mi da un errore. Ho cercato sul forum ma nulla, mi dice che un file è mancante...come faccio?