SkuLLeRRor
Utente Gold
Rendete più fattibile l'exp in atla 2, si expa meglio al covo 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rendete più fattibile l'exp in atla 2, si expa meglio al covo 2.
cliccandoci sopra ti si apra la finestra di dialogo che ti chiede di allenarti premi ok e si apre un negozio con dentro pietre arcobaleno e pietra perfetta per 6 skill ninja e war
spero di esserti stato d'aiuto 
Mi dice errore nell'avvio dell'applicazione. Il file "d3dx9_42.dll" manca ecc. poi mi dice di installarlo di nuovo e l'ho fatto per 4 volte e sempre lo stesso errore..Ciao
Quale file ti manca?
Sono le directx 9, vai nella cartella di alcor e avvia con permessi di amministratore il file di installazione delle directxMi dice errore nell'avvio dell'applicazione. Il file "d3dx9_42.dll" manca ecc. poi mi dice di installarlo di nuovo e l'ho fatto per 4 volte e sempre lo stesso errore..
ah okok grazie mille!!Sono le directx 9, vai nella cartella di alcor e avvia con permessi di amministratore il file di installazione delle directx
... Non giocateRagazzi.. sconsiglio è un server dove bisogna nerdare per salire di livello... in atla2 all'80 x fare 1 lv ci sto 30min... Non giocate
Ragazzi.. sconsiglio è un server dove bisogna nerdare per salire di livello... in atla2 all'80 x fare 1 lv ci sto 30min... Non giocate
Ragazzi.. sconsiglio è un server dove bisogna nerdare per salire di livello... in atla2 all'80 x fare 1 lv ci sto 30min... Non giocate
Prova covo 3 (dall'80 al 100 in 1 ora)
ciao al momento di sera dai 70 ai 100utenza on?

scaricalo da qua http://www.alcorworld.com/download.php ("fai versione Windows" in base al tuo pc)chiedo scusa di nuovo,credo di essere impedita,perche non riesco ad scaricare,alla fine mi dice di scaricare winzip e non melo installa e mi fa scaricare di nuovo fino all'infinito winzip.qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.vorrei davero poterre provare questo server