★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rendete più fattibile l'exp in atla 2, si expa meglio al covo 2.

Le skill le fai dal saggio allenatore , di fianco alla vecchietta , vicino agli insegnanti dottrina :) cliccandoci sopra ti si apra la finestra di dialogo che ti chiede di allenarti premi ok e si apre un negozio con dentro pietre arcobaleno e pietra perfetta per 6 skill ninja e war :) spero di esserti stato d'aiuto :)

Mi dice errore nell'avvio dell'applicazione. Il file "d3dx9_42.dll" manca ecc. poi mi dice di installarlo di nuovo e l'ho fatto per 4 volte e sempre lo stesso errore..
Sono le directx 9, vai nella cartella di alcor e avvia con permessi di amministratore il file di installazione delle directx

Si expa veramente più in covo2 che in alta2 e si fanno davvero pochi soldi :)
E se potete mettere anelli che si posso togliere una volta equipaggiati :) un saluto

Ragazzi.. sconsiglio è un server dove bisogna nerdare per salire di livello... in atla2 all'80 x fare 1 lv ci sto 30min :|... Non giocate

Non bisogna nerdare, con anello exp si sale velocemente. purtroppo ci sono player come te che il 20% exp non lo mettono sull'equip, cosa molto grave. Quindi magari, invece dire il falso, e gettare fango sul server, prima dimostra le cose e poi ne riparliamo.

Scommetto la mia casa che non avete messo il bonus "Possibilità di EXP bonus" (mi riferisco al player, non allo staff che non ha messo questo bonus). E già che ci sono mi scommetto anche 100 euro :|

Il server è bello, lo staff è competente e disponibile. L'exp è fluida (si fa il 100 con 2-3 anelli). Però ci sono alcune cose migliorabili.
Si potrebbe aumentare leggermente l'exp ad atlantide 2.
Mettere gli item droppati in covo 3 e le perle direttamente nell'inventario perchè per raccoglierli dopo un po fa davvero male il dito e fanno perdere anche tempo.
Magari aggiungere una mappa/dungeon alternativa per droppare gli item del 120. Magari da livello 105-110

chiedo scusa di nuovo,credo di essere impedita,perche non riesco ad scaricare,alla fine mi dice di scaricare winzip e non melo installa e mi fa scaricare di nuovo fino all'infinito winzip.qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.vorrei davero poterre provare questo server

chiedo scusa di nuovo,credo di essere impedita,perche non riesco ad scaricare,alla fine mi dice di scaricare winzip e non melo installa e mi fa scaricare di nuovo fino all'infinito winzip.qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.vorrei davero poterre provare questo server
scaricalo da qua http://www.alcorworld.com/download.php ("fai versione Windows" in base al tuo pc)

Ultima modifica:
Ce ancora molto da lavorare..Manca l'organizazzione, non può lavorare solo 1 dietro a tutto anche se di altissima competenza, ascoltando idee qua e la e metterle senza testare..potrebbe essere un gran server di grandi potenzialità ma serve un reset per il bene di tutti, chi ha shoppato è l'ultimo problema ci si parla e capirà, deve capire che al momento il server non è stabile, player on si aggirano tra i 50-80 e nei momenti migliori dove la gente si registra per provare si arriva addirittura a 100 on,questo dovrebbe far capire cosa potrebbe fare un server del genere, manca gente competente che stia dietro all'inimitabile GF Morion,non mi reputo mister gameplay, ma strutturato così potrebbe andar bene solo fino al 150(in alcuni casi neanche), il resto è da sistemare TUTTO, dall'exp troppo veloce alla facilità di fare un set al momento final.
Ho sentito parlare di implementazioni tipo liv max 200 e set 200 pvm-pvp, io vorrei capire come fate a pensare di implementare quando vi ritrovate con un server da sistemare in lungo e in largo.State lavorando tanto ma a parer mio abbastanza inutilmente, vi soffermate giustamente su cose specifiche che alla fine vengono settate male(set pvm-pvp_boss-dungeon_mappe exp)senza testarle ovviamente.
Avete ottime potenzialità e lo sapete ma dovete dare compiti chiari alle persone che lavorano per voi, in particolare i GM, al momento credo che facciano le veci dei classici helper solo che in più fanno qualche caccia/ox >a volte<.
La pecca più grossa e forse non dovrei dirla ma lo staff NON deve avere un player giocante alla "pari" di player classici, non dico di stare in piazza col proprio pg staffer e non fare un caz..ma dovete essere partecipi in primis sulle varie problematiche del VOSTRO server,bloccate se si può dire il gameplay a noi player, fate boss-dungeon droppando item che dovrebbero droppare i VOSTRI player(sempre che non ve le passate col pg con poteri,so che i GM non li hanno ma io non parlo dei GM),almeno riferite i problemi e cosa si dovrebbe sistemare se troppo facile o difficile.Non ci credo che la gente si mette a shoppare in un server del genere che ha bisogno di una grande sistemazione, tanto meno essere tutti nella stessa gilda.
Mi aspetto un gran lavoro da voi anche se ormai non gioco più per ora, dato che ho perso i miei migliori compagni e sono rimasto solo, dopo svariate accuse ricevute ho dovuto ritirarmi.Aspetto notizie di reset o sistemazioni di calibro dalle ormai uniche persone con cui sono rimasto in contatto.
Buona fortuna in ogni caso.
Il vostro amato HARDCORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom