70 -80 di media con picco di 100 ma saliamo di giorno in giornoPg on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70 -80 di media con picco di 100 ma saliamo di giorno in giornoPg on?
server stupendo *.*

Ho lasciato per via del costo dell up troppo alto, ma per quel poco che ho giocato mi son divertito. I gm erano troppi ed inutili, ma comunque consiglio.
spero resti on ancora per molto, ciaoo!![]()

Concordo sul fatto dell'up e dello staff. Cioè, sono minimo 10 nello staff e la maggior parte sono poco preparati nell'ambito di Metin2.
Mentre l'up è costoso solo per i livelli bassi, dato che dal 120 in poi se vai a fare metin puoi droppare 1/2 lingotti 100kk a Metin quindi non ti fai grandi problemi.
Comunque non lo vedo un motivo così valido per lasciare un server, però, vedi tu![]()
Dopo magari lo riprovo, sta di fatto che io al 121 ero bloccato nella mappa del 120 dato che essendo shamy per killare i mob ci mettevo un bel po'. Ora non ricordo com'è fatto perché non gioco da parecchio tempo,ma la cosa che mi rimase impressa fu lo staff infantile, apparte il GF e l'upp che pretendeva 30kk con una % tra l'altro bassa.
dopo casomai lo riprovo e lascio un'ulteriore recensione.

Uno shamano che fa fatica?
Io gioco con ReOscuro, io sono Sura Am lui spara 14k ai mob mentre io 11k (stesso equip)e non è una cosa normale![]()
Consigliate? Com'è il gameplay? @NoRules° in onore di Bl3nd informami![]()
(Sto expando per il 180 ovviamente)
[MENTION=210472]Bl3nder[/MENTION]Installa directx ( le trovi nella cartella del client) con permessi di amministratoreRagazzi ho scaricato il gioco e ha fatto la patch clicco su gioco e mi dice:
Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Il fatto e che non lo voglio reinstallare non c'è un'altro modo?????
Sono fuori casa... appena rientro ti spiegoScusa sono un po stupido ma non sono tanto bravo in questo cose xD. Non riesco a trovarlo
Fallo anche sull'altroCarino dai, io che sono abbastanza Nerd, gioco da l'altro ieri e sono al 177(Sto expando per il 180 ovviamente)
- - - Updated - - -
Tieni, fatto anche video@Bl3nder
[video=youtube;3SefAmakwpA]https://www.youtube.com/watch?v=3SefAmakwpA&feature=youtu.be[/video]

Fallo anche sull'altro
Sei un'aspirante hamas xD

pulsante destro sul file dxwebsetup.exe ed esegui come amministratore.