★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto avviando il patcher ma volevo sapere un paio di cose...
1)quante variabili bonus ci sono...
2)c'è cambia razza e cambia dottrina?
3)se si può..vorrei qualche screen più dimostrativo su corazze armi e gioielli...
Queste sono le cose che vorrei sapere..ci vediamo in game ciao a tutti ^^

Ho lasciato per via del costo dell up troppo alto, ma per quel poco che ho giocato mi son divertito. I gm erano troppi ed inutili, ma comunque consiglio.
spero resti on ancora per molto, ciaoo!:)

Ho lasciato per via del costo dell up troppo alto, ma per quel poco che ho giocato mi son divertito. I gm erano troppi ed inutili, ma comunque consiglio.
spero resti on ancora per molto, ciaoo!:)

Concordo sul fatto dell'up e dello staff. Cioè, sono minimo 10 nello staff e la maggior parte sono poco preparati nell'ambito di Metin2.
Mentre l'up è costoso solo per i livelli bassi, dato che dal 120 in poi se vai a fare metin puoi droppare 1/2 lingotti 100kk a Metin quindi non ti fai grandi problemi.

Comunque non lo vedo un motivo così valido per lasciare un server, però, vedi tu ;)

Concordo sul fatto dell'up e dello staff. Cioè, sono minimo 10 nello staff e la maggior parte sono poco preparati nell'ambito di Metin2.
Mentre l'up è costoso solo per i livelli bassi, dato che dal 120 in poi se vai a fare metin puoi droppare 1/2 lingotti 100kk a Metin quindi non ti fai grandi problemi.

Comunque non lo vedo un motivo così valido per lasciare un server, però, vedi tu ;)

Dopo magari lo riprovo, sta di fatto che io al 121 ero bloccato nella mappa del 120 dato che essendo shamy per killare i mob ci mettevo un bel po'. Ora non ricordo com'è fatto perché non gioco da parecchio tempo,ma la cosa che mi rimase impressa fu lo staff infantile, apparte il GF e l'upp che pretendeva 30kk con una % tra l'altro bassa.
dopo casomai lo riprovo e lascio un'ulteriore recensione.

Dopo magari lo riprovo, sta di fatto che io al 121 ero bloccato nella mappa del 120 dato che essendo shamy per killare i mob ci mettevo un bel po'. Ora non ricordo com'è fatto perché non gioco da parecchio tempo,ma la cosa che mi rimase impressa fu lo staff infantile, apparte il GF e l'upp che pretendeva 30kk con una % tra l'altro bassa.
dopo casomai lo riprovo e lascio un'ulteriore recensione.

Uno shamano che fa fatica?

Io gioco con ReOscuro, io sono Sura Am lui spara 14k ai mob mentre io 11k (stesso equip)e non è una cosa normale :\

Consigliate? Com'è il gameplay? @NoRules° in onore di Bl3nd informami :|

Carino dai, io che sono abbastanza Nerd, gioco da l'altro ieri e sono al 177 :\ (Sto expando per il 180 ovviamente)

- - - Updated - - -

Tieni, fatto anche video :| [MENTION=210472]Bl3nder[/MENTION]

[video=youtube;3SefAmakwpA]https://www.youtube.com/watch?v=3SefAmakwpA&feature=youtu.be[/video]

Ragazzi ho scaricato il gioco e ha fatto la patch clicco su gioco e mi dice:
Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Il fatto e che non lo voglio reinstallare non c'è un'altro modo?????

Ragazzi ho scaricato il gioco e ha fatto la patch clicco su gioco e mi dice:
Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Installa directx ( le trovi nella cartella del client) con permessi di amministratore

scusate sto tentando di loggare dopo una vita mi da errore collegamento ... mi ha patchato il client tutto giusto che devo fare?

Ragazzi ho scaricato il GIOCO e ha fatto la patch clicco su GIOCO e mi dice:
Impossibile avviare il PROGRAMMA perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il PROGRAMMA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom