potessi giocare verrei..ma dopo che patcha mi dice che viene avviato ma non si avviaao ma un po di gente su sto server!!?
il server ha buone potenzialità ma senza player on si fa poco >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potessi giocare verrei..ma dopo che patcha mi dice che viene avviato ma non si avviaao ma un po di gente su sto server!!?
il server ha buone potenzialità ma senza player on si fa poco >.<
Disattiva hack, cheat, dropbox eccpotessi giocare verrei..ma dopo che patcha mi dice che viene avviato ma non si avvia
il fatto è che non ho dropbox e non ho hack...Disattiva hack, cheat, dropbox ecc
Fai scansione antivirusil fatto è che non ho dropbox e non ho hack...
fatto e non si apre lo stessoFai scansione antivirus
Mandami dai teamviewer in privatofatto e non si apre lo stesso
lol...non ho team e non mi piace che un altro usi il mio pc...cmq so come giocare a metin ma è solo sto client che evidentemente fa schifo che non si apreMandami dai teamviewer in privato
Il client funziona benissimo ... solamente non si apre se nel pc cè della merd* come virus ecc .lol...non ho team e non mi piace che un altro usi il mio pc...cmq so come giocare a metin ma è solo sto client che evidentemente fa schifo che non si apre
nel pc non c'è nulla lol..ho avg premium è ti assicuro che non ho 1 virus lolIl client funziona benissimo ... solamente non si apre se nel pc cè della merd* come virus ecc .
Considerando che avg fa schifo farei scansione con altronel pc non c'è nulla lol..ho avg premium è ti assicuro che non ho 1 virus lol
avg schifo non direi visto che sono anni che lo uso in versione premium..forse la free fara schifo lolConsiderando che avg fa schifo farei scansione con altro
Come vuoi....avg schifo non direi visto che sono anni che lo uso in versione premium..forse la free fara schifo lol
prova ad usare avira e vedi che la vita del tuo pc cambierà ù.ùavg schifo non direi visto che sono anni che lo uso in versione premium..forse la free fara schifo lol
Consiglio!!!
Server ben strutturato e staff sempre presente per ogni domanda.
Popoliamo sto server dai che merita molto

Avevo provato un paio di settimane fa ma ancora i mob in arbana colpivano a distanza, lo avete fixato?