°Immortale°
Utente Bronze
grazieBel server, merita!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieBel server, merita!![]()

avvia come amministratoreA una mio amico da questo errore: Metin2: CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
Sapete come potrei risolverlo?
Mod,hack,autoclick o dropbox installati?lol mi dice il client viene avviato ma nulla..help
- - - Updated - - -
non parteee hellllpppp
nessuno di tutto questo...ho disattivato anche l'antivirus ma nulla..non parte il gioco anche se mi dice il client viene avviatoMod,hack,autoclick o dropbox installati?
utenti online??
Oscilla tra i 100 / 120 player ma in continua crescita il server merita speriamo regga

40 secondo chi? Posso capire che non ti piace ... ma si tratta di saper leggere il numero su un sito ...Ma dove
Al massimo 40.
È un mese che i player la fanno tranquillamente, magari fatti consigliare su equipMa perchè non mettere l'item da exp del 120 fattibili in un'altro modo ? dato che in covo3 senza equip non reggi na sega?
e dato che la baronessa è al liv 135 non l'avveleni manco cor caz** ?
40 secondo chi? Posso capire che non ti piace ... ma si tratta di saper leggere il numero su un sito ...
Cmq puoi sempre andare a giocare ad artemide... .tk si si ... proprio bello

Buggato de che? Fa una query ... come fa a buggarsi? Stai rosikando per qualcosa? Perche questo accanimento? Non ti piace? Non ci giocare ed esci dal post... mi spiace dirtrlo ma stai facendo un po na figura barbina.Lo sa anche il mio cane che il vostro contatore è buggato.
Se ci sono 120 on, fammi uno screen con tutti in piazza e il comando.
Vediamo chi ha ragione![]()
Buggato de che? Fa una query ... come fa a buggarsi? Stai rosikando per qualcosa? Perche questo accanimento? Non ti piace? Non ci giocare ed esci dal post... mi spiace dirtrlo ma stai facendo un po na figura barbina.

Rosiko? Per cosa scusa? non ho motivo.Adoro quando rosikate sapendo di aver torto![]()
Posta il comando allora, sempre se hai questi "100" onRosiko? Per cosa scusa? non ho motivo.
Ma non giocavi su artemide? Scio

Non si apre il sito....
Dice:
Warning: mysql_connect(): Network is unreachable in /usr/local/www/apache24/data/conn.php on line 14
ERRORE: Collegamento al database MySQL non riuscito!