★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ti quoto al 100%, mi hanno bloccato la chat 24h prima, per una cazzata... Sconsiglio, staff bambinesco.

Insulti allo staff non mi pare una cazzata... ..cè un limite anche al divertirsi... andare oltre è maleducazione

Ti quoto al 100%, mi hanno bloccato la chat 24h prima, per una cazzata... Sconsiglio, staff bambinesco.
Stessa cosa a me del blocco chat, però io avevo scritto in chiama che erano dei pensionati (Scherzando) ma poi mi ero accorto che erano dei bimbi... Però alla fine, gli ho mandati a quel paese e me ne sono andato :asd:

Ultima modifica:
Complimenti....
Grazie... Io mi farei bannare, piuttosto aspettare 24h per un blocco chat dato da un staffer bambino.. Si è offeso per una frase che stavo "scherzando", figuriamoci ora, dopo mandato a quel paese, starà piangendo come minimo :patt:

P.S: Ora chiudo, non vorrei continuare a spammare (Non quotatemi) .

Voi siete la feccia dei retro perché prima leccate i gm e poi quando andate oltre i limiti venite puniti e venite qui a scrivere cazzate, perché nn dite che anche voi sbagliate che siete dei bm che nn hanno educazione. Io questo server lo consiglio e nn ho mai avuto un problema con un gm o altri membri dello staff.

Bhe a chi viene a dare del co****** in chiama non può che aspettarsi il ban....:facepalm:

Comunque.... ogni tanto mi chiedo veramente se vale la pena commentare... e questa è una delle volte che ne sono convinto.

Qui si commenta/recensiscono dei server dove x persone lavorano è si fanno un mazzo tanto... si accettano le critiche costruttive e non ...... ma ogni tanto secondo me bisognerebbe soffermarsi e pensare.... troppo facile dire "E' colpa dello staff", diciamo che anche i player ci mettono del loro, per motivi di privacy non posto tutte le richieste assurde che mi pervengono dai player in game.... diciamolo.... oltre ai server bisognerebbe recensire anche i player....qualcuno viene solamente per screditare o buttare fango su server/staff mandato da chissà degli altri server o semplicemente perche rosika per x motivi. Alcor è aperto da circa un mese.... nonostante tutto e tutti, le difficoltà, i rompipalle ecc. Ricevo critiche, consiglia ma sopratutto complimenti per come è stata gestita una situazione non facile sia di server che di staff, io continuo a lavorarci e ci lavorerò sempre ... per dare ai giocatori, quelli seri, un gioco divertente e che gli faccia passare qualche momento in pace, la frase più bella che mi è stata detta da un player durante questo mese "Grazie, mi state facendo passare il periodo più brutto della mia vita sorridendo.", grazie a voi tutti che giocate.

- - - Updated - - -

raga potete dirmi cosa devo scaricare per giocare e dove trovare i link per piacere

http://alcorworld.com/

Voi siete la feccia dei retro perché prima leccate i gm e poi quando andate oltre i limiti venite puniti e venite qui a scrivere cazzate, perché nn dite che anche voi sbagliate che siete dei bm che nn hanno educazione. Io questo server lo consiglio e nn ho mai avuto un problema con un gm o altri membri dello staff.
Sarai te il lecca culi, perchè ti metti a difendere lo staff e consigliare il server su cui giochi.. Impara il significato delle cazzate che dici.. Ti rispondo e perchè sei il più peggiore del post che ho risposto fin ad ora e ti auguro di leccare meglio l'ano.
:bye:

A VOLTE PENSO CHE NON BISOGNA MANCO RISPONDERE COME DICE MORION .. NELLO STAFF CI SONO TUTTE PERSONE MAGGIORENNI MATURE COMPETENTI E SERIE ....se fate i fighi nel chiama con un linguaggio non consono al regolamento scatta il blocco chat ... ma cmq detto questo i fatti parlano chiaro ovvero i numeri sono chiari neanche un mese ...

Per tutto il resto : provatelo AlcorWorld !

User Online: 138
Player creati: 2204
Account registrati: 1875
Login: Online
Database: Online
Alcor: Online
Mizar: Online

Sarai te il lecca culi, perchè ti metti a difendere lo staff e consigliare il server su cui giochi.. Impara il significato delle cazzate che dici.. Ti rispondo e perchè sei il più peggiore del post che ho risposto fin ad ora e ti auguro di leccare meglio l'ano.
:bye:
Io in tutti i server nn ho mai preso confidenza con nessun gm perché io sto lì per giocare nn ho bisogno di favori perché se una cosa la voglio la prendo e mq sia molti come te devono imparare l'educazione in game perché a tutti c'è un limite

Il server è molto bello, merita davvero tanto manca solo la gente, vi consiglio di provarlo.
Vi aspetto in tanti Forza!!!!!

- - - Updated - - -

Perché e off il server?

Perchè quando mi collego al gioco si chiude e mi escono i punti interrogativi???????? all'inizio andava quando ho scollegato e riloggato e successa questa cosa.
Aiutami pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom