Proprio un favoreggiamento la spadina rancore risultante dal log del quest_reward oppure 1kkk per dare la possibilità di testare una mappa.... wow cifroni che hanno cambiato la vita al player..... porta robba concreta perche così..... solo fuffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non fate una bella beta?Proprio un favoreggiamento la spadina rancore risultante dal log del quest_reward oppure 1kkk per dare la possibilità di testare una mappa.... wow cifroni che hanno cambiato la vita al player..... porta robba concreta perche così..... solo fuffa
...... grazie per aver aumentato il num dei post del 3dMa perchè non chiudete![]()
Queste sono parole che danno un senso a tutto ciò che io e lo staff stiamo facendo. Grazie di cuoreVe la posso dire tutta ?
Questo server è il primo che mi sta intrigando così tanto!!
Gli ho provati davvero tutti, ma sinceramente non ho mai visto un server dove lo staff sta così vicino ai player ...ci sono dei bug ? Lo fai sapere allo staff e loro in tempi molto brevi risolveranno il problema...fantastici![]()
Ho conosciuto tanti player, ho stretto amicizia con molti di loro, e credetemi che non vediamo l'ora che continui ad arrivare gente! Per essere sempre di più , per divertirci sempre di più! Per migliorare il server , crescendo sempre giorno per giorno!
Vi aspettiamo in tanti!!
Rayoth diShinsoo
![]()
![]()
Ve la posso dire tutta ?
Questo server è il primo che mi sta intrigando così tanto!!
Gli ho provati davvero tutti, ma sinceramente non ho mai visto un server dove lo staff sta così vicino ai player ...ci sono dei bug ? Lo fai sapere allo staff e loro in tempi molto brevi risolveranno il problema...fantastici![]()
Ho conosciuto tanti player, ho stretto amicizia con molti di loro, e credetemi che non vediamo l'ora che continui ad arrivare gente! Per essere sempre di più , per divertirci sempre di più! Per migliorare il server , crescendo sempre giorno per giorno!
Vi aspettiamo in tanti!!
Rayoth diShinsoo
��
![]()
Grazie per i complimenti. Stiamo preparando moltissime novità compreso l'evento natalizio.Salve ragazzi,sto provando questo server.Devo dire che questo server e meraviglioso!!Straconsiglio venite in tanti!!
ps Concordo con tutto quello che a detto ,complimenti allo staff!!
F6 in game oppure con la barra a scomparsa a dxma un info ma la schermata dello switch? o.o nn lo trovo
Lo prepariamo in serata.Scusate ma il ch 2 secondo me lo dovrete mettere on,perchè e davvero difficile salire di liv perchè covo e sempre pieno di player che non ti fanno expare mai diamine.Cosi ti passa la voglia di giocarci