★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio un favoreggiamento la spadina rancore risultante dal log del quest_reward oppure 1kkk per dare la possibilità di testare una mappa.... wow cifroni che hanno cambiato la vita al player..... porta robba concreta perche così..... solo fuffa

Proprio un favoreggiamento la spadina rancore risultante dal log del quest_reward oppure 1kkk per dare la possibilità di testare una mappa.... wow cifroni che hanno cambiato la vita al player..... porta robba concreta perche così..... solo fuffa
Perché non fate una bella beta?

Ultima modifica:
A questo punto non credo abbia senso.... abbiamo praticamente quasi finito di sistemare tutto.... in linea di massima per settimana prossima siamo a reggime.... inutile fare beta.... rifaccio presentazione e prendo pure spazio in rilievo sui forum....wtf
E se proprio mi girano pago pure per stare su adwords asd

Lunedì aggiorno la presentazione con le modifiche fatte, bug risolti e cose in programma. Sarebbe cortese fare critiche costruttive... siamo capaci tutti di scrivere male magari senza nemmeno aver provato.... avere 50 player on alle 4 del mattino in settimana, 1478 account registrati e 1689 pg creati non sono pochi in una settimana, i problemi ci sono stati... colpa mia , dello staff ecc .... ma bisogna andare avanti ed è quello che sto facendo risolvendo le cose. Ci sono molte cose in programma ed il server cresce e migliora ora dopo ora, la maggior parte dei problemi sono stati risolti, si expa tranquillamente fino al 150 e lunedi saranno risolti i problemi fino al 180. A breve sarà inserito il pet system di paci, villi completamente rifatti. Noi non ci fermiamo mai è siamo attivi, lo dimostrano i quasi 100 player del pomeriggio che giocano nonostante i problemi, i server quando nascono hanno tutti dei problemi.. qui troppi ok.. ma andiamo avanti risolvendoli tutti. I soliti commenti con "chiudete" senza di fatto dare nessuna critica o motivazione da conferma di una cosa, il server ha del potenziale e fa paura ad altri, per questo altri staff vengono e commentano in negativo, facile.... troppo facile... mi organizzerò di conseguenza pure io. Se volete provare il server fatelo e aiutatelo a crescere come merita, se non volete farlo ... non fatelo ma siate sicuri che sia una vostra scelta .

leggendo i commenti il server si sta riprendendo, penso di rivenire a giocare se i miei amici riniziano anche loro, consiglio alcuni membri dello staff pricipalmente Morion.

bel server, da provarlo assolutamente.

Ve la posso dire tutta ?
Questo server è il primo che mi sta intrigando così tanto!!
Gli ho provati davvero tutti, ma sinceramente non ho mai visto un server dove lo staff sta così vicino ai player ...ci sono dei bug ? Lo fai sapere allo staff e loro in tempi molto brevi risolveranno il problema...fantastici ;)
Ho conosciuto tanti player, ho stretto amicizia con molti di loro, e credetemi che non vediamo l'ora che continui ad arrivare gente! Per essere sempre di più , per divertirci sempre di più! Per migliorare il server , crescendo sempre giorno per giorno!
Vi aspettiamo in tanti!!
Rayoth di ❤️ Shinsoo❤️ ✌️

Ve la posso dire tutta ?
Gli ho provati davvero tutti, ma sinceramente non ho mai visto un server dove lo staff sta così vicino ai player ...ci sono dei bug ? Lo fai sapere allo staff e loro in tempi molto brevi risolveranno il problema...fantastici ;)
Ho conosciuto tanti player, ho stretto amicizia con molti di loro, e credetemi che non vediamo l'ora che continui ad arrivare gente! Per essere sempre di più , per divertirci sempre di più! Per migliorare il server , crescendo sempre giorno per giorno!
Vi aspettiamo in tanti!!
Rayoth di ❤️ Shinsoo❤️ ✌️
Queste sono parole che danno un senso a tutto ciò che io e lo staff stiamo facendo. Grazie di cuore

Ve la posso dire tutta ?
Vi aspettiamo in tanti!!
Rayoth di ❤️ Shinsoo❤️ ��✌️

Belle parole

Salve ragazzi,sto provando questo server.Devo dire che questo server e meraviglioso!!Straconsiglio venite in tanti!!
ps Concordo con tutto quello che a detto Riot7 ,complimenti allo staff!!

Scusate ma il ch 2 secondo me lo dovrete mettere on,perchè e davvero difficile salire di liv perchè covo e sempre pieno di player che non ti fanno expare mai diamine.Cosi ti passa la voglia di giocarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom