★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora leggo gente che parla di staff che fa moddature... :facepalm: Non vi viene in mente magari, per evitare figure di "melma" di informarvi DA SOLI e non per sentito dire, e poi commentare? Dimenticavo che il 70% delle persone che commenta lo fa per aumentare i messaggi. Fatevi furbi...se commentate in 20 minuti 4 server diversi TUTTI in modo negativo magari qualcuno se ne accorge che siete solo dei poverini...sto giocando da quando hanno iniziato la final e le cose vengono sistemate giorno per giorno. Poi di gente on in certi momenti ce ne sta pure troppa, quindi evitate di dire cavolate:suicidio:

Entro per andare a vedere quante gente è on, e mi ritrovo il pg bannato... hahaha da ridere proprio.

8

- - - Updated - - -

Ma non eri andato a piangere?? suppongo che hai finito dopo quella discussione di ieri :asd:... pussa via, colui che è odiato da mezza community di inforge..

Entro per andare a vedere quante gente è on, e mi ritrovo il pg bannato... hahaha da ridere proprio.

8

- - - Updated - - -

Ma non eri andato a piangere?? suppongo che hai finito dopo quella discussione di ieri :asd:... pussa via, colui che è odiato da mezza community di inforge..
Piangere per cosa? Per la tua demenza? Solo perchè mi odiano, ora la mia vita non ha un senso? :| Ma ti rendi conto di quello che stai a dì, e di quanto ti stai rendendo ridicolo? ASD

Ultima modifica:
Piangere per cosa? Per la tua demenza? Solo perchè mi odiano, ora la mia vita non ha un senso? :| Ma ti rendi conto di quello che stai a dì, e di quanto ti stai rendendo ridicolo? ASD
Secondo me, te hai sensi di colpa mentre dormi :asd: ... datti una svegliata, esce da casa tua, ti vedo sempre a scrivere commenti negativi e a rispondere su inforge... vai da una donna ha sfogarti, se non ci riesci (essendo un fallito), vai da una pula...

Ultima modifica:
Secondo me, te hai sensi di colpa mentre dormi :asd: ... datti una svegliata, esce da casa tua, ti vedo sempre a scrivere commenti negativi e a rispondere su inforge... vai da una donna ha sfogarti, se non ci riesci (essendo un fallito), vai da una pula...
Bla bla bla... Che ne sai della mia vita? Sensi di colpa? Mica la mia vita si basa su un forum o su un game, mica sihttps://www.facebook.com/video.php?v=362252833956220amo tutti come te.
ora basta ot e non rompermi più i cog..
.-.

ah quasi dimenticavo: invece di scrivere ca..ate su di me e sui server, impara un pó di italiano..
''da una donna ha sfogarti''/''esce da casa sua'' oddio..

Ultima modifica:
Ho giocato un paio di giorni e oggi sto mollando definitivamente, ora vi spiego la situazione del server:
Il server ha molto potenziale e può essere davvero divertente ma il problema di fondo è che quella a cui stiamo giocando in fin dei conti è la Beta perchè ci sono cose non settate, cose da settare meglio e un botto di bug da rivedere. Tutte cose che in una Beta ben fatta avrebbero dovuto sistemare.
Il GF fa un sacco di lavoro e non ho nulla da ridirgli e forse ha capito che non può lavorare "da solo" nel DB sennò il tempo di fixare tutto il server e può chiudere per mancanza di player.
Se farete una Beta come si deve con PG di tutte le razze che provano ogni singolo aspetto del gioco e riaprite a server fixato sarò il primo a tornare.

Il gf aiuta i player con favoreggiamenti :) e poi appena qualcosa non quadra ti bAnnano come è successo a me :) pieno di bug , sono arrivato al 180 in un giorno e il set più alto dropppabile è il 120 , il set 180 non esiste ancora i boss e i metin non droppano niente , idem per i mob nelle mappe 150 e 170 , si droppano item che non servono assolutamente a nulla , upp con 10% e yang richiesto 50kk , insomma da quel che so ci hanno speso un bel po per questo server (quasi 6000 euro) ed è a
stato proprio un bel fallimento :) livelli shoppabili , insomma un server a scopo di lucro al 100% (l'unica percentuale alta di questo server) :) bye n00bs

ps: SCONSIGLIO AL 100%

Il gf aiuta i player con favoreggiamenti :) e poi appena qualcosa non quadra ti bAnnano come è successo a me :) pieno di bug , sono arrivato al 180 in un giorno e il set più alto dropppabile è il 120 , il set 180 non esiste ancora i boss e i metin non droppano niente , idem per i mob nelle mappe 150 e 170 , si droppano item che non servono assolutamente a nulla , upp con 10% e yang richiesto 50kk , insomma da quel che so ci hanno speso un bel po per questo server (quasi 6000 euro) ed è a
stato proprio un bel fallimento :) livelli shoppabili , insomma un server a scopo di lucro al 100% (l'unica percentuale alta di questo server) :) bye n00bs

ps: SCONSIGLIO AL 100%

Xd vorrei proprio vederli sti favori ...... già già

Ultima modifica:
Ho pure lo screen ;) domani posto tranquillo

dimenticavo, il gf non ha mai giocato a metin 2 , e per la parte del game play si fa aiutare dai suoi staffer altrettanto ignoranti in fatto di settaggi dato che per esempio le difese sono settate (min-min-medio-medio-max) :) bel server , AH NO...

facile andare nelle mappe in cui non si può andare sapendo che è BUG e poi fare lo spavaldo perchè eri al 180 e mo stai solo rosicando ma via R-I-D-I-C-O-L-O. a scopo di lucro cosa? che l item shop è 100% in game.

La cosa che non capisco è, voi expate in mappe ancora da settare e arrivati al livello massimo dopo 3 giorni e circa 15 ore di exp(se va bene) vi sembra normale mi pare.
Con l'ultimo riavvio di 30 min fa sono state sistemate mappe exp con i regolari drop ed exp.
Ora spiegami che senso ha se la mappa 150-170 e 170-180 la fai con un equi del 120 manco +9.dei dubbi a me sorgerebbero che dite?Ricordo che in ogni mappa sono presenti 4 item droppabili(2 per il craft della chiave dungeon & 2 per l'upp dei set pvp e pvm)
e come pensate di farmi pezzi dei set 150-180 se manco avete mai visto quelli del 120 O.O Con calma si sta lavorando, beta o no abbiamo un gran numero di player data la situazione(circa 70 di media durante la giornata@37 alle 01.26).
Vorrei solo un po di coerenza,il server è ancora da sistemare ma perchè invece di expare ed expare non cercate di capire il motivo di alcune cose o comunque partecipare ai settagi dei vari fix-bug.
Come vedi in giro server strutturati così ne vedo 2 io nient'altro quindi chiedo di partecipare al massimo all'accrescimento del server e capire la situazione.
Grazie per la pazienza ci si vede in game
[H]HARDCORE <3

Tutto questo va fatto prima di aprire non a server on , la gente si stufa dopo 20 riavvii al giorno che poi un giorno fixate una cosa e il giorno dopo è ribuggata , ah comunque , nei new style la parte iniziale dei livelli, dovrebbe essere facile, no che per uppare a +9 acciaio blu ci vogliono 25kk o 30 e 25% di upp , sai al 90 la gente non è miliardaria la corazza è solo un esempio ma posso dirvi pure che anche la velenosa ha gli stessi settaggi e così come il primo equip da exp Liv 120 che dovrebbe essere facilino da uppare da +0 a +1 5kk così fino al +6 poi arriva il bello 15kk 25kk e successivamente 30kk bei settaggio mi immagino il set 180

- - - Updated - - -

La cosa che non capisco è, voi expate in mappe ancora da settare
La cosa che non capite è che quando si dice APERTURA UFFICIALE uno si aspetta che le mappe almeno quelle siano già settate ^^ uno gioca , però poi ad un certo punto è costretto a smettere e a bloccarsi perché le mAppe e i doungeon non sono settate , ma per favore

La cosa che non capisco è, voi expate in mappe ancora da settare e arrivati al livello massimo dopo 3 giorni e circa 15 ore di exp(se va bene) vi sembra normale mi pare.
Con l'ultimo riavvio di 30 min fa sono state sistemate mappe exp con i regolari drop ed exp.
Ora spiegami che senso ha se la mappa 150-170 e 170-180 la fai con un equi del 120 manco +9.dei dubbi a me sorgerebbero che dite?Ricordo che in ogni mappa sono presenti 4 item droppabili(2 per il craft della chiave dungeon & 2 per l'upp dei set pvp e pvm)
e come pensate di farmi pezzi dei set 150-180 se manco avete mai visto quelli del 120 O.O Con calma si sta lavorando, beta o no abbiamo un gran numero di player data la situazione(circa 70 di media durante la giornata@37 alle 01.26).
Vorrei solo un po di coerenza,il server è ancora da sistemare ma perchè invece di expare ed expare non cercate di capire il motivo di alcune cose o comunque partecipare ai settagi dei vari fix-bug.
Come vedi in giro server strutturati così ne vedo 2 io nient'altro quindi chiedo di partecipare al massimo all'accrescimento del server e capire la situazione.
Grazie per la pazienza ci si vede in game
[H]HARDCORE <3
Perchè in un server in cui è stata fatta una Beta si presume che il game sia stato settato, se volete un consiglio considerate questa come un OpenBeta e sistemate per bene tutto. Quando il server sarà pronto al 100% resettate e si gioca in tranquillità.
(Testate il gioco in ogni singolo aspetto con ogni singolo Pg/razza e fixate ogni minimo bug)

Notoriuside ti ripeto invece di "cercare" di approfittare dei vari bug si cerca ormai a server aperto e con un certo tipo di situazione di capire e "aiutare" chi di dovere senza partire da soli e andare avanti.
Questo non è un server semplice non lo metto in dubbio ma vatti a guardare ogni minimo riavvio quante modifiche vengono fatte.
Fino al 150 si puo expare e droppare i vari item drop e invece di lamentarsi, come fanno gli altri player scrivono in pm il problema o l'eventuale bug o qualcosa che non ti sembra giusta,il riavvio di stanotte a permesso che il gameplay fino al 150 è sistemato!
Ora tocca settare dungeon e boss per set 150 Pvm e Pvp.
Se il server non fa per te a noi non puo fregar di meno, abbiamo persone competenti che lavorano dietro e i problemi che abbiamo avuto riguardo lo start e dovuto dal mancamento del lavoro assegnato ad alcuni membri dello staff che dicendo "sisi tutto apposto" te cosa avresti pensato dopo 5 ore di fila a guardarti 8000 righe di mob-phroto,sinceramente do "fiducia".
Il progetto è stato iniziato circa 10 mesi fa e dopo lo start ufficiale abbiamo avuto problemi con l'azienda a cui avevamo affittato macchina e senza fare i dovuti salvataggi ci siamo trovati a risettare da 0 TUTTO.
Siamo in 4 a lavorarci dietro:[GF]-[IG]-[TM] e io che sono un semplice player helper <.<
La nostra esperienza a fato si che in circa 5 giorni sono state fatte svariate modifiche e settaggi che i nostri vecchi membri non hanno fatto in 10 mesi.
Ora ti dico per l'ennesima volta, se non vuoi contribuire non sei obbligato a restare figurati,nessuno è obbligato,ma sinceramete leggere alcuni commenti mi fate salire il nazismo quindi fate i coerenti e fate i minchioni da altre parti.
Vi ringrazio pe l'ennesima rottura di palle
Saluti da -.- [H]HARDCORE -.- (incazzato nero)

Il gameplay fino al 150 non è sistemato finchè non fixate il bug dei mob(il bug che nei vecchi file avevano i setaou, basta smantellare e anche se i mob sono lontanissimi arrivano danni come se li avessi tutti addosso), sistemate tutti gli up e controllate il Dungeon per droppare set 120 PvP (gli item per craftare testa ristretta non si sa dove si droppano).
Inoltre per ogni mappa exp dovete testare come si expa con ogni pg (soprattutto con Ninja Arco-CaC, Shamy Cura) e vedete se con l'equip PvM apposito riesce a reggere e in caso depotenziate i mob.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom