★AshesMetin2 ★ - A very Old School Of Metin2 [Internazionale][BETA - Conclusa!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nemmeno il tempo di finire la beta, già la data vogliono sapere... Che drogati :asd:

Ultima modifica:
@Anyone Ho editato per farti contento :asd:

Comunque vi sto seguendo (Anche se non sembra), sto aspettando ancora la vostra risposta al riguardo della mia proposto degli aggiungi bonus e per le metin nel deserto @Anyone

Ciao, ho fatto un salto sul server sia ieri sera che stamattina ma era praaticamente deserto ho introntrato 1 persona in piazza 1 una nella chat globale ed 1 GM.

Allora caro retorun, stai solo flammando per il troppo rosik, ma delle tue critiche mi ci pulisco letteralmente.
Sei pregato di non continuare a diffamare la mia identità e il server perchè è inutile.
Ah, continua a prendere in giro i tuoi amichetti mi raccomando!
Se apro un progetto lo continuo fino in fondo, non so perchè mi continui a paragonare a gente che neanche conosco, bah.. contento tu

Detto questo, tantissimi updates effettuati:

• Diminuito danno ricevuto da Ragno Artiglio Velenoso e Ragno Soldato Velenoso in Covo Ragni Piano II
  • Diminuito drop Yang di Vile Ragno Velenoso Artiglio e Arciere Scorpione
  • Aggiunto spawn Boss Villaggio I (Lykos, Bera, Tigris, Scrofa)
  • Spirito Capobanda Oscuro dropperà il relativo Forziere e non più un item NoName
  • Aggiunti Papiro del Luogo x3 da Baule Misterioso
  • Aggiunto spawn Grande Strega di Ghiaccio in Grotta Esilio Piano I, tempo di respawn 3h
  • Rimosso spawn Metin della Montagna in Grotta Esilio
  • Diminuito danno di Seteou Bianchi/Rossi in Grotta Esilio
  • Aumentata Exp ricevuta da Seteou Bianchi/Rossi
  • Diminuito range di attacco di Arciere/Cacciatore e di Veggente/Magistrato
  • Aumentato numero di Metin in Bosco Rosso
  • Aumentata leggermente Exp dai mostri in Covo Ragni Piano II
  • Diminuito range di attacco di Arciere Scorpione/Serpente in Covo Ragni Piano II
  • Marmi della Benedizione Sovrapponibili
Ecco la discussione sulla board: http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/46-riavvio-22-06-2016/

Cordiali Saluti.

@AlexusII Certa gente va ignorata. Non sono chi lui pensa, bah, fallo continuare .. almeno si diverte ahahah

Ho creato un account solo per dire anche la mia su questo server, ho sempre seguito inforge esternamente senza mai prendere davvero parte alle discussioni.
Gioco a metin da parecchi anni, prima ufficiale e poi server dedicati e ne ho viste davvero di cotte e di crude.
@Anyone hai fatto un bel server ma mediocre, l'utenza media perde sempre di vista il fatto che siamo nel 2016 e non nel 2007 e server cosi vi assicuro che giravano anche molto tempo fa, non ci sono novità (e non intendo system o item nuovi) ma qualcosa che stimoli i player a rimanere su un server, la solita ramanzina del "non preoccuparti implementeremo con il tempo" l'ho sentita davvero tante volte e con questo non voglio dire che questo sia il tuo caso.
Ho sempre amato gli old ma come dicevo prima siamo nel 2016 e bisogna dare innovazione anche nei server old sennò otterremo sempre la solita minestra riscaldata, il server ha delle buone basi su cui costruire (perchè di un server base che stiamo parlando) con un game play davvero ridotto e a mio parere avete avviato una beta con dei bug cosi basilari che mi ha fatto pensare che questi file non li abbiate nemmeno testati più di tanto, che poi rileggendo i vecchi post ho letto che dietro ci sono solo 2 mesi di lavorazione che a mio parere sono davvero pochi, poi che voi abbiate preso la palla al balzo sul fatto che non ci fosse un server old decente in circolazione, di questo ve ne do atto ma secondo me dovevate dedicare più lavoro su questo progetto per poi startare la beta.
Con tutto ciò non voglio dire che siete degli incompetenti o che avete fatto un brutto lavoro ma che è il solito server trito e ritrito e che nel 2016 (scusate se lo sottolineo) avere un livello max fermo al 99 è un abominio secondo me (parere esclusivamente soggettivo, io sono pro 105).
Per ora per motivi lavorativi non ho tempo di giocare a nessun server ma in questo non credo giocherò, almeno per il momento, vi auguro una buona continuazione e un buon lavoro.

Ho creato un account solo per dire anche la mia su questo server, ho sempre seguito inforge esternamente senza mai prendere davvero parte alle discussioni.
Gioco a metin da parecchi anni, prima ufficiale e poi server dedicati e ne ho viste davvero di cotte e di crude.
@Anyone hai fatto un bel server ma mediocre, l'utenza media perde sempre di vista il fatto che siamo nel 2016 e non nel 2007 e server cosi vi assicuro che giravano anche molto tempo fa, non ci sono novità (e non intendo system o item nuovi) ma qualcosa che stimoli i player a rimanere su un server, la solita ramanzina del "non preoccuparti implementeremo con il tempo" l'ho sentita davvero tante volte e con questo non voglio dire che questo sia il tuo caso.
Ho sempre amato gli old ma come dicevo prima siamo nel 2016 e bisogna dare innovazione anche nei server old sennò otterremo sempre la solita minestra riscaldata, il server ha delle buone basi su cui costruire (perchè di un server base che stiamo parlando) con un game play davvero ridotto e a mio parere avete avviato una beta con dei bug cosi basilari che mi ha fatto pensare che questi file non li abbiate nemmeno testati più di tanto, che poi rileggendo i vecchi post ho letto che dietro ci sono solo 2 mesi di lavorazione che a mio parere sono davvero pochi, poi che voi abbiate preso la palla al balzo sul fatto che non ci fosse un server old decente in circolazione, di questo ve ne do atto ma secondo me dovevate dedicare più lavoro su questo progetto per poi startare la beta.
Con tutto ciò non voglio dire che siete degli incompetenti o che avete fatto un brutto lavoro ma che è il solito server trito e ritrito e che nel 2016 (scusate se lo sottolineo) avere un livello max fermo al 99 è un abominio secondo me (parere esclusivamente soggettivo, io sono pro 105).
Per ora per motivi lavorativi non ho tempo di giocare a nessun server ma in questo non credo giocherò, almeno per il momento, vi auguro una buona continuazione e un buon lavoro.

Io credo che di server così non c'è ne siano da nessuna parte. Pensa che i server old esteri vanno alla grande, perchè non portarli anche qui?

Sono stati risolti quasi tutti i bug, stiamo solo alzando/diminuendo l'exp dei mob.
Le novità ci sono, quando hai tempo vieni a farti un giro :D

Io credo che di server così non c'è ne siano da nessuna parte. Pensa che i server old esteri vanno alla grande, perchè non portarli anche qui?
Ma stiamo parlando di un dedicato con praticamente niente. Le basi. Non credo ci sia molto da discutere, l'unica cosa che possono fare ora è impostare un ottimo game play. tutto qui.

Sono stati risolti quasi tutti i bug, stiamo solo alzando/diminuendo l'exp dei mob.
Le novità ci sono, quando hai tempo vieni a farti un giro :D
Non avevo dubbi che li avresti risolti, io puntualizzavo sul fatto che avete startato una beta con quei genere di bug.
Non voglio togliere spazio al server. continuate pure, il mio era solo un parere.

Ma stiamo parlando di un dedicato con praticamente niente. Le basi. Non credo ci sia molto da discutere, l'unica cosa che possono fare ora è impostare un ottimo game play. tutto qui.

In un old solo quelle devono esserci. Sennò non sarebbe un old. Poi comunque pian piano possono inserire cose. Non era una critica.

Sul fatto dei file messi senza testarli sono d'accordissimo,probabilmente avevano un lavoro di due/tre giormi

Sicuramente avranno iniziato i lavori 2/3 giorni prima della beta,dato che erano presenti veramente bug minimali,giusto il tempo di fare i negozi e di abbassare il drop yang mob per mob nel mob proto,ma vabbe,con la beta hanno risolto molto è personalmente come server si sta strutturando bene,forse se iniziate con un lv massimo di 120 sarebbe l'ideale,senza stravolgerlo troppo,giusto set 100/110 ed un altro paio di armatura , magari di livello 107,con un unico set di gioielli,sicuramente ci sarà più lavoro da fare ma potrebbe diventare molto più interessante,riguardo al exp per me vabbenissimo così,se ci vogliono almeno 2 mesi di nerd puro per raggiungere il 120 sarebbe l'ideale , ovviamente qualunque cosa scegliereste,un giro all'apertura ufficiale me lo farò

Sul fatto dei file messi senza testarli sono d'accordissimo,probabilmente avevano un lavoro di due/tre giormi

Sicuramente avranno iniziato i lavori 2/3 giorni prima della beta,dato che erano presenti veramente bug minimali,giusto il tempo di fare i negozi e di abbassare il drop yang mob per mob nel mob proto,ma vabbe,con la beta hanno risolto molto è personalmente come server si sta strutturando bene,forse se iniziate con un lv massimo di 120 sarebbe l'ideale,senza stravolgerlo troppo,giusto set 100/110 ed un altro paio di armatura , magari di livello 107,con un unico set di gioielli,sicuramente ci sarà più lavoro da fare ma potrebbe diventare molto più interessante,riguardo al exp per me vabbenissimo così,se ci vogliono almeno 2 mesi di nerd puro per raggiungere il 120 sarebbe l'ideale , ovviamente qualunque cosa scegliereste,un giro all'apertura ufficiale me lo farò
Non vuoi che il server venga stravolto, che senso allora dare già il livello massimo 120 con set 100/110?
In futuro allora da livello 120 diventerà 130 il livello massimo?
Piano piano si fanno le cose, per ora è un old-style.

Ultima modifica:
Ma se apre come old-style è dopo un mese implementano cose non ha senso..trovati la scusa del "semi old" è ci si appara,per poi non dimentica di com'è la community italiana,se dopo questo aggiornamento la gente a cui può interessare un semi old style ,si ritroverebbe a rinuciarci poiché vede il 99 in classifica,vabbe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom