★AshesMetin2 ★ - A very Old School Of Metin2 [Internazionale][BETA - Conclusa!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Anche se sarebbe comodo non credo verrà preso in considerazione, gli item upp non sono difficili da ottenere

State effettuando un riavvio per caso?

Ultima modifica:
Anche se sarebbe comodo non credo verrà preso in considerazione, gli item upp non sono difficili da ottenere

State effettuando un riavvio per caso?

No non sono assolutamente difficili da ottenere, è solo una rottura di maroni
Scommetto che neanche tu riesci ad avviarlo tramite autopatcher

Ragazzi, vi ripeto, ogni proposta scritta su questo topic non verrà presa in considerazione.
Per avere un parere più ampio, esiste la sezione 'Proposte per il gioco' ulla nostra Board; siete pregati di scrivere lì.

Hai messo davvero le missioni del cavallo come l'ufficiale??
Ps ,questa non è una proposta ma una critica .

Allegati

• 2016-06-21_12h16_16.webp
    2016-06-21_12h16_16.webp
    12 KB · Visualizzazioni: 39
@Anyone Di nulla figurati :)

Altra cosa che ti posso suggerire è di mettere un blocca exp.
Potresti metterlo sia come funzione nel menù delle missioni nel pannello utente o come item reperibile dalla bottegaia.
Oppure, se questa va in contrasto con il tuo concetto di old, potresti mettere la gilda fattibile gia dal primo livello se puoi.
Te lo vengo a consigliare più che altro perchè ad esempio nel primo sotterraneo scimmie al 18 se ne droppano di più di medaglie rispetto ad esempio al livello 20.

A me non si avvia più... Apro l'autopatcher, clicco su avvia esce scritto check dei files ma poi esce impossibile scaricare i file, eseguire il gioco senza gli ultimi update? Se clicco si o no si chiude l'autopatcher...

Come ho già scritto se clicco sì, si chiude l'autopatcher ma il gioco non si avvia. Per di più non mi funzionano neanche più i link del forum o sito o download...

Il sito è attualmente offline per problemi con l'hosting.
Aggiorneró l'autopatcher a breve per poter avviare il gioco anche se il sito sarà offline.

Si penso che startarlo lunedì sia la cosa migliore... il 50% dei players sabato e domenica non ci sarà visto che è estate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom