Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server a mio parere, nel tempo libero sto giochicchiando a questa beta. Mi ricorda un sacco il vecchio Calypso old server tedesco(Gameplay differente il vostro ovviamente). L'hype è buono in vista dell'apertura.
Ora un paio di consigli che potrete attuare all'apertura non ora alla beta.
Inserire il Vote4Coins con relativo shop free in cui trovare qualche item utile come gira e aggiungi.
Se possibile e se vi sembra opportuno ridurre tempo respawn del capo orco c'ho messo una buona mezz'ora ad attenderlo forse sfigato io e altri se lo beccavano prima de me.
Nient'altro da aggiungere buon lavoro e buona fortuna ragazzi.

Missioni cavallo come l'ufficiale?? ragazzi ma qui date i numeri??smettiamola di dire cazzate o volete giocare solo voi in questo server.Il server va benone così, io sistemerei i metin che spawnano sempre nello stesso posto dove li si è killati e soprattutto il dropp dei libri. Ho visto che si droppano i "libroni" tipo aura, estasi ed affini con troppa facilità e con troppa frequenza per i miei gusti.
Suggerirei anche di controllare tutti i mob perchè alcuni, se smantello rimangono fermi li per poi arrivare con diversi secondi di ritardo o non si muovono proprio.
Per quanto riguarda il cavallo, essendo questo un server che si rifà alla vecchia scuola lo lascerei così, mettendo le missioni esatte dell'italiano e per quanto riguarda il medio visto che è fondamentale per andare avanti, metterei la stessa missione dell'italiano con gli stessi mostri da killare in quantità industriale e con un danno ridotto cosicchè anche un pg al 20 dopo che ha finito di droppare le medaglie può andare direttamente a farselo.
Mi fa sicuramente piacere il fatto che si droppino 70 yang, fa molto vecchio.
A mio parere, avete lavorato bene visto che di bug gravi non ne ho notati e se continuate a far bene, sarà sicuramente un server da tenere in considerazione sia per gli amanti degli old, sia per i futuri giocatori e sia per chi si approccia per la prima volta a metin2.
Leggere non fa male, non è finito la beta.è già finita la beta ?
Concordo.Missioni cavallo come l'ufficiale?? ragazzi ma qui date i numeri??smettiamola di dire cazzate o volete giocare solo voi in questo server.
Va bene che è un'old ma non bisogna esagerare .
La coerenza fatta persona. Come riesci a scrivere una cosa e farne un'altra?@Svetonio @°NEME5I5°
Si dovrebbe recensire un server e invece si finisce per litigare..
Solo in italia accadono queste cose, in un forum straniero non sarebbe mai successo
Se dovete litigare anzichè recensire il server incontratevi e ammazzatevi di botte fate prima

Una beta non è che serve a un granchè far partecipare agli stranieri, è pur sempre una beta.Avete fatto una presentazione internazionale? Perchè vedo che in questa beta ci sono solo italiani.
Una beta non è che serve a un granchè far partecipare agli stranieri, è pur sempre una beta.
Come già detto, sia sul game, che sul forum, la beta è solo italiana
Poche lamentele e sostenete questo server perché è questo il vero metin OldSchool. E' una beta ragazzi è tutto normale ciò che vedete attualmente la beta serve per non farsi trovare impreparati ad eventuali bug nell'apertura ufficiale. Il Devolper è un ottimo sviluppatore sempre presente e risolve facilmente e velocemente tutti i bug che riscontriamo. Sostenetelo perché questo server farà carriera, fidatevi.
Stiamo solo consigliando.[/QUOTE ha detto:Mi riferivo più che altro in generale nulla di personale, figurati. Comunque se volete consigliare o proporre qualcosa fatelo qui http://ashesmetin2.eu/board/index.php?board/21-proposte-per-il-game/ cosi siete sicuri che non sfuggirà nulla allo sviluppatore.
Poche lamentele e sostenete questo server perché è questo il vero metin OldSchool. E' una beta ragazzi è tutto normale ciò che vedete attualmente la beta serve per non farsi trovare impreparati ad eventuali bug nell'apertura ufficiale. Il Devolper è un ottimo sviluppatore sempre presente e risolve facilmente e velocemente tutti i bug che riscontriamo. Sostenetelo perché questo server farà carriera, fidatevi.
Non voglio mettere le monete free, almeno per ora.
Ci saranno diverse modalità e punti per prendere item (Obiettivo) ancora da proporre e sviluppare.