★AshesMetin2 ★ - A very Old School Of Metin2 [Internazionale][BETA - Conclusa!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una beta ovvio che sia cosi xD. Personalmente non lo provo perchè non trovo il senso di fermarsi alle armor 70 e alle armi 65... Ho capito che sia old, ma cosi si ritorna al 2007/8. Preferisco gli old che arrivano alla 105 senza system come l'alchimia del drago.O quanto meno ci siano gli upp epici. Il lycan per me è un qualcosa per rendere più accattivante un server che altrimenti senza sarebbe stato considerato un lavoro da 4 soldi. Detto sinceramente di dungeon non avete messo nemmeno il beran, quindi a livello di lavoro non capisco cosa abbiate mai potuto fare oltre a quel system dei dadi.... Pet non ce ne sono,costumi nemmeno. Il solo livello di lavoro che posso comprendere è il settaggio drop,exp, nemmeno l'up che fino al 65 in sostanza sono un max di 50 refine se proprio vogliamo.
Non dico che sia un copia incolla,perchè di sicuro le modifiche ci sono state ma cosi mi sembra proprio la base della base della base di un server. C'è a chi piace eh!!
P.S.
Il mio è un parere del tutto personale. Non ho bisogno di provare il game per dire ciò che ho detto perchè tanto sono cose del tutto oggettive(tranne il discorso sui refine).

Se questa base la fanno diventare duratura ci sta tutto le che le armi pvp siano del 65/75,se poi dopo 4/5 giorni ti ritrovi al 80 con tutto più 9 è un altro discorso

Il fatto è che in 28 ore di beta sono già al 51... Farsi le 66+9 sarà comunque fattibile in una settimana! Anche perchè non puoi rendere impossibile fare il 70 avendo messo un massimale di 99 livelli. Ora non so lo staff come ha organizzato il tutto ma di sicuro ci sono molte domande che mi pongo su come possa essere duraturo(mese 1+).

Il fatto è che in 28 ore di beta sono già al 51... Farsi le 66+9 sarà comunque fattibile in una settimana! Anche perchè non puoi rendere impossibile fare il 70 avendo messo un massimale di 99 livelli. Ora non so lo staff come ha organizzato il tutto ma di sicuro ci sono molte domande che mi pongo su come possa essere duraturo(mese 1+).

Devi prendere il server come l'ufficiale ma leggermente più semplice. L'exp per la beta è stata aumentata. Durerà :D

Dici di essere già al 51 ma, come ha scritto in precedenti post @Anyone , l'exp presente nella beta è maggiore rispetto a quella che troverete all'apertura ufficiale.

Ragazzi una cosa, reset skill singolo non c'è? e poi mi chiedevo perchè non mettere i papiri dalla bottegaia oltre che la possibilità di dropparli? perchè, e dico all'inizio, non se ne vede manco mezzo :D

Provandolo inizialmente si vede che è proprio un old. Darò le considerazione più avanti. Una cosa, mettete il vote4coins così il server è più diffuso.

Riporto qui un problema. Quando si droppano i papiri esorcismoe e le letture concentrate non vanno nello stesso slot ma in slot diversi occupando spazio.

Giocandoci un po, tiro le prime conclusioni:

-exp per me va bene così non bisogna abbassarla.
- yang, forse da 150 a 200 sarebbe perfetto.
- missione medio, troppo difficile uccidere la scimmia camminatrice già dall'inzio. Cambierei con qualcosa di più semplice.

Per il resto sembra andare bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom