Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risolto, da crome non mi si vede l icona "dimostra di non essere un robot" e quindi non potendola cliccare non mi registrava. Fatto da telefono@JagerKing Che problema ti da?
quanto meno ci siano gli upp epici. Il lycan per me è un qualcosa per rendere più accattivante un server che altrimenti senza sarebbe stato considerato un lavoro da 4 soldi. Detto sinceramente di dungeon non avete messo nemmeno il beran, quindi a livello di lavoro non capisco cosa abbiate mai potuto fare oltre a quel system dei dadi.... Pet non ce ne sono,costumi nemmeno. Il solo livello di lavoro che posso comprendere è il settaggio drop,exp, nemmeno l'up che fino al 65 in sostanza sono un max di 50 refine se proprio vogliamo.Il fatto è che in 28 ore di beta sono già al 51... Farsi le 66+9 sarà comunque fattibile in una settimana! Anche perchè non puoi rendere impossibile fare il 70 avendo messo un massimale di 99 livelli. Ora non so lo staff come ha organizzato il tutto ma di sicuro ci sono molte domande che mi pongo su come possa essere duraturo(mese 1+).

Dici di essere già al 51 ma, come ha scritto in precedenti post @Anyone , l'exp presente nella beta è maggiore rispetto a quella che troverete all'apertura ufficiale.Il fatto è che in 28 ore di beta sono già al 51... Farsi le 66+9 sarà comunque fattibile in una settimana! Anche perchè non puoi rendere impossibile fare il 70 avendo messo un massimale di 99 livelli. Ora non so lo staff come ha organizzato il tutto ma di sicuro ci sono molte domande che mi pongo su come possa essere duraturo(mese 1+).
Come ho già detto sia sul forum che in game, nel prossimo riavvio saranno sovrapponibili @LuciferKX