★AshesMetin2 ★ - A very Old School Of Metin2 [Internazionale][BETA - Conclusa!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la missione del cavallo nn va toccata perche e sempre un old nn e che al lvl 10 devi avere cavallo medio per capirci...poi fate cm meglio credete

Io consiglierei una missione del genere:
Uccidi:
1 Comandante Brutale
3 Choung
3 Bo
3 Go Pae

I boss già sono occupati per drop ostriche e cose del genere, se aggiungessero anche la missione del cavallo, "caricherebbero" troppo su di un mostro e sarebbe ancora più "difficile" prendere il medio. Io proporrei una cosa del genere: distruggi un metin lvl 5, 15, 25, 35.

@Fr3ccia Il problema è stato risolto, con il riavvio di domani si risolverá
Inoltre siete pregati di scrivere i problemi sulla nostra board. Qui potrebbero sfuggirmi, quindi per evitare scriveteli lì

Personalmente il medio lo preferirei al login,è più una rottura farlo che già Averlo non capisco perché debba essere "piacevole" farsi il medio,parere personale,per il resto mi sta piacendo

Tra pappa pronta ed uh che palle,fammi prendere le medaglie ,e perdere circa 1h di tempo a per le scimmie mi annoia,una cosa è scalare torre,una cosa è uccidere scimmie per avere il medio.

Ultima modifica:
E' una beta, carissimo leccapiedi di slic*.
Mi sono abbassato troppo al tuo livello per risponderti, non ti darò un ulteriore risposta per non intasare il thread.

Buon lavoro ai beta tester.
Ho espresso il mio parere su un server aperto da poco, non avevo letto il titolo beta. Dov'è il problema? Almeno Io non scredito e non diffamo la gente a caso o a convenienza.

Io ti consiglierei un bel dottore per iniziare, ma è solo tempo perso.
Ah si, non gioco solo a Slice che tra l'altro non ci gioco da settimane.. Ma che ne puoi sapere tu?

Ps. Sono mesi che non dovresti darmi ulteriore risposta, ma puntualmente mi quoti, tagghi o rispondi. Hai una vita che dipende da me? :/ Il tuo livello è quello e rimarrà tale carissimo.

Il server è perfetto così, con ulteriori implementazioni ( dungeon, livelli e altro ) raggiungerà la perfezione, magari non si dovrebbe abbassare l'exp nel gioco finale ma se è stato deciso così poco importa.

Raffaele, alla fine sono solo 10 medaglie che devi droppare e consegnare... Mica devi farti tutte le missioni per ottenere il medio o almeno credo (e spero)...

Proprio per questo,è più una perdita di tempo che altro,a sto punto datelo direttamente al login, riguardo la exp per me si può abbassare assolutamente

Ultima modifica:
@Anyone Potete aggiungere nella lista amici i nomi dello staff per vedere se sono online o offline?
Almeno così si evita in chiama "Cerco gm"

Non sarebbe meglio che entrassero al 100% gli aggiungi bonus?

Il server va benone così, io sistemerei i metin che spawnano sempre nello stesso posto dove li si è killati e soprattutto il dropp dei libri. Ho visto che si droppano i "libroni" tipo aura, estasi ed affini con troppa facilità e con troppa frequenza per i miei gusti.
Suggerirei anche di controllare tutti i mob perchè alcuni, se smantello rimangono fermi li per poi arrivare con diversi secondi di ritardo o non si muovono proprio.

Per quanto riguarda il cavallo, essendo questo un server che si rifà alla vecchia scuola lo lascerei così, mettendo le missioni esatte dell'italiano e per quanto riguarda il medio visto che è fondamentale per andare avanti, metterei la stessa missione dell'italiano con gli stessi mostri da killare in quantità industriale e con un danno ridotto cosicchè anche un pg al 20 dopo che ha finito di droppare le medaglie può andare direttamente a farselo.

Mi fa sicuramente piacere il fatto che si droppino 70 yang, fa molto vecchio.

A mio parere, avete lavorato bene visto che di bug gravi non ne ho notati e se continuate a far bene, sarà sicuramente un server da tenere in considerazione sia per gli amanti degli old, sia per i futuri giocatori e sia per chi si approccia per la prima volta a metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom