Offline ★CompanyLOTS★DEDICATO★Lv Max 105★Stole★Pet★Cavalcature★Costumi★Cinture★Alchimia★Lycan★Mercatino Off★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio capire Questi item per up a pacchi da 25.Io tengo ancora l arma + 3 è una cosa da nerding farsi le cose + 9 ^^ non danno tutto
Dovete criticare un server che stà andando bene andate a criticare server che vanno male .ps informati prima ^^
Il server non ha ancora aperto..

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma infatti pagare un dominio,?.. Io spero almeno sul vps o dedicato ci abbiate speso qualcosa di più. .anche per essere protetti
 
Tra le tante cose, utilizzano anche il bio client e i file di metin2rage, vi auguro buon fortuna ma credo che avrete problemi 12 ore dopo lo start per via dei files che usate.
 
r9gPZ1.jpg



Per quanto riguarda il forum di bio l'avevo letto sul forum, qua mi sono sbagliato ho letto male.
Ma i file sono quelli al 100%.
Vi auguro comunque buona fortuna per lo start, apertura a domani confermata?
 
Ultima modifica:
Junkerz non ho nulla contro di te, ma penso che sei l'ultima persona in questa community di dire che hanno files "scadenti" almeno e ciò che hai fatto insinuare, perchè ricordiamoci, che tu stesso hai avuto grandi problemi allo start del tuo server per via dei files fatti a pazzo di cane, io penso che qui facciamo tutti i saputelli giusto per sentirci più grandi di tutti, il progetto è loro se hanno deciso di startare con quei files fatti loro, ma non ce bisogno sempre ogni volta l'eroe di turno per "sputtanare" il tutto. quindi impariamo a stare un po hai propri posti.. Questo è un messaggio rivolto anche a un po a tutti visto che ormai sta diventanto uno schifo.. Beh sorry se ho scritto a pazzo di cane ma penso di essermi spiegato almeno un po.

Ah ps: Non è che aquistando i files da Marty significa far un server di successo. Bisogna anche saperlo gestire, prendere decisioni giuste, saper creare un game play che ti distingua da altri e tante altre cose, giusto per farvi capire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti i ci sono e porto anche un po di amici. Comunque il sito della registrazione non va... qualche suggerimento?

:lamer:
 
Le registrazioni da domani
Stiamo facendo gli ultimi fix

Cor draconis ne fai parecchi al giorno, non ti so dire quanti di preciso, ma droppi parecchio

Inviata da LG-X150 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
Junkerz non ho nulla contro di te, ma penso che sei l'ultima persona in questa community di dire che hanno files "scadenti" almeno e ciò che hai fatto insinuare, perchè ricordiamoci, che tu stesso hai avuto grandi problemi allo start del tuo server per via dei files fatti a pazzo di cane, io penso che qui facciamo tutti i saputelli giusto per sentirci più grandi di tutti, il progetto è loro se hanno deciso di startare con quei files fatti loro, ma non ce bisogno sempre ogni volta l'eroe di turno per "sputtanare" il tutto. quindi impariamo a stare un po hai propri posti.. Questo è un messaggio rivolto anche a un po a tutti visto che ormai sta diventanto uno schifo.. Beh sorry se ho scritto a pazzo di cane ma penso di essermi spiegato almeno un po.

Ah ps: Non è che aquistando i files da Marty significa far un server di successo. Bisogna anche saperlo gestire, prendere decisioni giuste, saper creare un game play che ti distingua da altri e tante altre cose, giusto per farvi capire.


Se per te questo è sputtanare...
Io sui file di Eden (i precedenti) ci ho speso soldi sicuramente non è stato mandato offline per quello, ma abbiamo preferito farlo ora per riaprire direttamente internazionale con nuovi system e novità... ma questo non c'entra un pazzo con questa discussione, gli auguro buona fortuna e invito tutti a provarlo e fregarsene dell'opinione della gente. Per valutare un server bisogna prima provarlo personalmente e giocarci un po. Io ho commentato solo il lato tecnico di quello che ho letta nella "Sezione Help Developlment" dove ho risposto molte volte anche io a goddino.

Buona serata.
 
ho scaricato il client e per curiosita ho aperto l'autopatcher ma mi dice che non ho i permessi cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.