★CompanyLOTS★DEDICATO★Lv Max 105★Stole★Pet★Cavalcature★Costumi★Cinture★Alchimia★Lycan★Mercatino Off★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus celesti fixati
@CompanyLOTS
t.me/CompanyLOTS
canale telegram di company
Ci scriviamo tutti i fix, traduzioni, novità e upload

Inviata da LG-X150 tramite app ufficiale di Inforge.net

Una volta tutte ste agevolazioni non c'erano eppure si giocava molto meglio(parlo delle pozze e mantelli).
Vi siete troppo adagiati
E vabbè, escludendo queste due 'agevolazioni', parliamo del restante, che è totalmente fuori luogo.
E' l'ennesimo server aperto con foga, senza aver fatto i controlli adeguati.

E poi ci sono sia le pozze che gli elisir
E andate cercando le pozze rosa infinite

Inviata da LG-X150 tramite app ufficiale di Inforge.net
Chiamasi comodità-> pozza singola infinita, giusto per non rompersi le scatole ogni volta a riempire l'inventario o sbattendosi andando dalla botte... questo è il succo del consiglio sulla pozza infinita singola.

già che paghiamo solo €20
e non pago solo io
non credo che liberarci di €1 al mese a testa tra lo staff sia un problema
non mancheranno fondi
il server non chiuderà
Ma no nel pagare dico nel senso di fixxare i vari bug già siete partiti male con il server turco e sta sulla lista server italiani c’è non vi siete preoccupati neanche di tradurre.Io mi farei 2 domande riguardo al server:)

Tutta sta gente e avete partorito questo server qui. Beh, complimenti... :etuno:
Con tutta questa gente ti aspetti uno staff decente è un server perfetto lo staf non lo conosco quindi non posso esprimere la mia opinione ma il server come già ho detto non vale la pena,ma c’è un metodo allora come primo passo,prendere la cartella del server e la butti nel cestino come seconda,cosa da fare svuota cestino aprire Cclear così ripulisci il pc da questo server senza senso.Grazie e buona giornata

Ma no nel pagare dico nel senso di fixxare i vari bug già siete partiti male con il server turco e sta sulla lista server italiani c’è non vi siete preoccupati neanche di tradurre.Io mi farei 2 domande riguardo al server:)
stiamo traducendo mano a mano
seguite il canale prima di giudicare

Quante variabili? aspetto risposta dal 16 ottobre..
se per variabili intendi i bonus, ogni bonus ha la stessa probabilità di uscita
e ogni bonus è maxato
HP 3500
MP 100
Intelligenza 20
forza 20
destrezza 20
velocità d'attacco 15
velocità di movimento 30
velocità della magia 25
rigenerazione hp 30
rigenerazione mp 30
avvelenamento 10
stun 10
rallentamento 10
colpi critici 15
colpi trafiggenti 15
forte contro mezzi 30
forte contro animali 30
forte contro orchi 30
forte contro esoterici 30
forte contro zombie 30
forte contro diavoli 30
assorbimento hp 15
assorbimento mp 15
blocco attacco corporale 15
riflettere attacco corporale 15
difesa spada 20
difesa spadone 20
difesa pugnale 20
resistenza freccia 20
difesa campana 20
difesa ventaglio 20
resistenza fuoco 15
resistenza elettricità 15
resistenza magia 20
resistenza avvelenamento 10
exp 30
dropp yang 30
dropp item 30
attacco 100

Ciao, non credi che 30% mezzi sia un pochettino eccessivo? Facendo due conti 30 su arma, orecchini, scudo, bracciale ed elmo arrivi a 150% mezzi lol

Il bello è che bannano senza motivo.. sono entrato in game solo 2 volte, per vedere se potevo dare le skill al Lycan. Ora mi ritrovo bannato.

Bannano gente che esprime la propria opinione sul server che può aiutare a migliorare.. Sul canale Telegram hanno scritto: tradotto 2284 stringhe.. Wow dipende CHE stringhe. Siete in 10 in questo staff cavolo, vi dovrebbe essere più facile sistemare tutto -. -

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net

L'ho provato... conclusione: Bonus troppo alti e soprattutto ci sono più GM GA SGA SSGF SUPERSAYANADMIN MOD XXL che player che giocano.

Riguardo le traduzioni meglio stenderci un velo pietoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom