★CompanyLOTS★DEDICATO★Lv Max 105★Stole★Pet★Cavalcature★Costumi★Cinture★Alchimia★Lycan★Mercatino Off★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io spero che entro domaji sera riescono a sistemare non dico tutto ma almeno la lingua e i bonus pvm
Ma infatti anch'io spero questo. Quando ho loggato e ho notato questi obbrobri ho segnalato al GA che ha detto di sistemare subito perchè "è stato inserito un backup vecchiotto". Ti parlo delle ore 18:30 circa, quindi fresco fresco di apertura. Da allora nessun cambiamento apportato e solo un login e logout di GM ed Helper.

P.S.: Lo staff neanche si interessa di questo thread "PROVANDO" a difendere il server o a pararsi il cul*..

Il client appena ti muovi crasha che una bellezza non si puo proprio fare niente..... PRIMA DI APRIRE UN SERVER TESTATELO ALMENO...Non ho altro da aggiungere.

LO SCHIFO VERO!

Vabbè dai ma lasciateli in pace, è palese che sono un gruppo di amici che hanno voluto fare un server così per divertimento senza troppe pretese..

Non ha alcun senso logico aprire un server dove:
1. Mancano ancora molti NPC da tradurre.
2. Mancano ancora molti NPC da sbuggare.
3. Mancano ancora molti item negli NPC.
4. Mancano i bonus in alto, come: terza mano, guanto del ladro, moneta della fortuna, anello exp.
5. Mancano i mantelli infiniti, non sta cagata che deve occuparti l'inventario come i 200 mantelli a pacchetti.
6. Pozza rossa e blu infinita, non che devi star li a comprare sempre pacchi di pozze da 200.
Quindi, proporrei un bel reset completo dei pg+ chiusura server fino al completamento di tutto quanto, e poi lo si riapre.
Così creerete solo una cattiva nominata, e la gente perderà l'interesse nel provarlo.
Quindi, su queste basi, il server va solo sconsigliato detto in totale sincerità.
Proverò ad aspettare il completamento di tutto col reset e il miglioramento di tutto.

loggate dai stanno sistemando a me sinceramente sta piacendo piano piano sto server se non lo provate non potete parlare

i mercanti
ora stanno traducendo la lingua
E i bonus iniziali?
027d98dc20ca8b8af88dd7e8c0552a59.jpg

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net

Non ha alcun senso logico aprire un server dove:
1. Mancano ancora molti NPC da tradurre.
2. Mancano ancora molti NPC da sbuggare.
3. Mancano ancora molti item negli NPC.
4. Mancano i bonus in alto, come: terza mano, guanto del ladro, moneta della fortuna, anello exp.
5. Mancano i mantelli infiniti, non sta cagata che deve occuparti l'inventario come i 200 mantelli a pacchetti.
6. Pozza rossa e blu infinita, non che devi star li a comprare sempre pacchi di pozze da 200.
Quindi, proporrei un bel reset completo dei pg+ chiusura server fino al completamento di tutto quanto, e poi lo si riapre.
Così creerete solo una cattiva nominata, e la gente perderà l'interesse nel provarlo.
Quindi, su queste basi, il server va solo sconsigliato detto in totale sincerità.
Proverò ad aspettare il completamento di tutto col reset e il miglioramento di tutto.
Una volta tutte ste agevolazioni non c'erano eppure si giocava molto meglio(parlo delle pozze e mantelli).
Vi siete troppo adagiati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom