★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-Sys

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-System★Pet System★Energy-System★Craft-System★RESET si riparte da 0 tutti pg c

nono, la tua è una semplice critica e ci sta, dicevo a ReHokuto

Re: ★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-System★Pet System★Energy-System★Craft-System★RESET si riparte da 0 tutti pg c

scarico e provo

Sconsiglio.
Il GF(Mikgio) che pensa solo a incassare,fregandosene del server,dei player e tutto.(Nel precedente diciamo che era 30% shop in game,bonus shoppabili,moddava anche).
Parlo da ex SUPER MODERATORE e di persona che sapeva tante cose.
Feci bene a scambiare tutto quello che avevo qua sopra :asd:
Ma cosa speri di ottenere dicendo cose false? magari prima il gf pensava solo allo shop ma ora sono 7 mesi che nessuno shpppa e il server è sempre on è 100% shop in game ma cosa vuoi?

- - - Updated - - -

Allora mi pento solo di avere perso tempo a mettere client a patchare ecc..,server fatto male. Settato di m.. non capisco cosa abbia di new sto server. Il primo Italia era una bella schifezza e il secondo non è da meno,non voglio offendere nessuno ma se i server non sapete farli non fateli no? Cosa vi soddisfa ad avere 20 player on? Bah server anonimi e schifosi ecco la verità
20 on bhe forse perchè abbiamo aperto oggi alle 16?
Poi perchè devi offendere cosi tanto addirittura da dire che non sappiamo fare il server... bha non capisco proprio.

- - - Updated - - -

A me sembra tanto una sorta di old a dire la verità.
E' un new style.

- - - Updated - - -

avete parlato allegramente di bonus rari da pvm ma non dite ne cme ne quando si fanno !?!? delucidazioni.....
Si craftano solamente.

Ma cosa speri di ottenere dicendo cose false? magari prima il gf pensava solo allo shop ma ora sono 7 mesi che nessuno shpppa e il server è sempre on è 100% shop in game ma cosa vuoi?

- - - Updated - - -

20 on bhe forse perchè abbiamo aperto oggi alle 16?
Poi perchè devi offendere cosi tanto addirittura da dire che non sappiamo fare il server... bha non capisco proprio.

- - - Updated - - -

E' un new style.

- - - Updated - - -

Si craftano solamente.
Uno quando scegli le skill ti slogga dimmi il senso di sta cosa. Poi i 20 on non si possono vedere,ci sono stati server dove in 2 ore hanno fatto 400 on quindi non dare la colpa al tempo siccome non avete nulla da offrire di nuovo o di stupefacente è palese che rimarrete coi vostri 20 on compresi quelli dello staff. Non ci vuole un genio a copiare le cose e a inserirle nel server per questo vi dico che non sapete farli.

Da EX giocatore di Italiamt2, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
Mikgio pensa solo al guadagno trascurando i player ed IO STESSO fui trascurato all'epoca, avevo il pg buggato (per via delle quest del biologo) e non si è mai degnato di aggiustarlo. Per un certo periodo poi il server non dava più il cavallo medio al login e il drop al covo2 era sparito, e tutti i nuovi player dovevano arrangiarsi, neanche più le quest del biologo si potevano fare (mentre chi era già in game le aveva fatte tutte).

SCONSIGLIO MILLE VOLTE.

Magari è cambiato, ipotizzo ovviamente, prima di giudicare provate sto server.

Uno quando scegli le skill ti slogga dimmi il senso di sta cosa. Poi i 20 on non si possono vedere,ci sono stati server dove in 2 ore hanno fatto 400 on quindi non dare la colpa al tempo siccome non avete nulla da offrire di nuovo o di stupefacente è palese che rimarrete coi vostri 20 on compresi quelli dello staff. Non ci vuole un genio a copiare le cose e a inserirle nel server per questo vi dico che non sapete farli.
Chiariamo due cose ora 40 on , poi dimmi almeno 3 server che in 2 ore hanno fatto 400 on non dire cazzate per appararti.
Poi ti slogga perchè te le fa ad M e non mi sembra un sacrifico cosi grande riloggare.
Un ultima cosa se provi piacere ad insultare il nostro server perdi tempo non mi fanno nessun effetto le tue brutte parole.

- - - Updated - - -

Magari è cambiato, ipotizzo ovviamente, prima di giudicare provate sto server.
Menomale che ci sono persone che ragionano come te sennò i server sarebbero vuoto.
Grazie mille, prendete espemio.

- - - Updated - - -

Da EX giocatore di Italiamt2, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
Mikgio pensa solo al guadagno trascurando i player ed IO STESSO fui trascurato all'epoca, avevo il pg buggato (per via delle quest del biologo) e non si è mai degnato di aggiustarlo. Per un certo periodo poi il server non dava più il cavallo medio al login e il drop al covo2 era sparito, e tutti i nuovi player dovevano arrangiarsi, neanche più le quest del biologo si potevano fare (mentre chi era già in game le aveva fatte tutte).
SCONSIGLIO MILLE VOLTE.
Il server è cambiato mikgio non guadagna un solo euro da dicembre, poi il server è cambiato non infangare senza sapere come stanno le cose di rendi solo ridicolo.
E' tutto droppabile in game non c'è nessun item shop non si moddano più armi niente di niente ma tu ovviamente non lo sai perchè non ti informi prima di dire cazzate :patt:

- - - Updated - - -

Il server è cambiato mikgio non guadagna un solo euro da dicembre, poi il server è cambiato non infangare senza sapere come stanno le cose di rendi solo ridicolo.
E' tutto droppabile in game non c'è nessun item shop non si moddano più armi niente di niente ma tu ovviamente non lo sai perchè non ti informi prima di dire cazzate :patt:

Prima di tutto non insultare, non mi pare io lo abbia fatto con te... Il GF lo conosco, così come conoscevo il suo vecchio server e la penso così, PUNTO. I forum sono nati a questo scopo, dare e ricevere opinioni, e quando queste sono negative non si reagisce come stai facendo tu. Ragion per cui mi allontano ancora di più da questa discussione e da questo server se ci sono ELEMENTI come te.
Se prima questo server non mi piaceva, ORA MI FA COMPLETAMENTE SCHIFO. Al diavolo tu il server e i tuoi modi di fare.

Prima di tutto non insultare, non mi pare io lo abbia fatto con te... Il GF lo conosco, così come conoscevo il suo vecchio server e la penso così, PUNTO. I forum sono nati a questo scopo, dare e ricevere opinioni, e quando queste sono negative non si reagisce come stai facendo tu. Ragion per cui mi allontano ancora di più da questa discussione e da questo server se ci sono ELEMENTI come te.
Se prima questo server non mi piaceva, ORA MI FA COMPLETAMENTE SCHIFO. Al diavolo tu il server e i tuoi modi di fare.
Non ti ho mai insultato sto solo dicendo che il server è cambiato non si shoppa più tutto droppabile in game il gf non pensa più a guadagnare. I forum sono nati per condividere opinioni e ci sta ma opinioni giuste no cazzate sparate giusto per infangare il nostro server.

Ah ecco, ti sei parato ora... Comunque no, ti sbagli, mi hai insultato e come, dicendo che le mie sono cazzate e che mi rendo ridicolo. Aggiusta i toni.
Avresti potuto rispondere in questo modo ""Guarda ti capisco, mi spiace per quello che ti è capitato in passato, ma ti assicuro che il server adesso è cambiato mi farebbe piacere che tu così come tanti altri lo provaste almeno prima di dare giudizio, mikgio ora non pensa più al guadagno, posso assicurartelo, VOGLIAMO RISCATTARCI."" ...tutta un'altra musica, non credi? ... ma che parlo a fare, ormai la gentilezza non esiste più.

Ah ecco, ti sei parato ora... Comunque no, ti sbagli, mi hai insultato e come, dicendo che le mie sono cazzate e che mi rendo ridicolo. Aggiusta i toni.
Avresti potuto rispondere in questo modo ""Guarda ti capisco, mi spiace per quello che ti è capitato in passato, ma ti assicuro che il server adesso è cambiato mi farebbe piacere che tu così come tanti altri lo provaste almeno prima di dare giudizio, mikgio ora non pensa più al guadagno, posso assicurartelo, VOGLIAMO RISCATTARCI."" ...tutta un'altra musica, non credi? ... ma che parlo a fare, ormai la gentilezza non esiste più.
Ecco che spari altre cazzete in questi commenti hai conosciuto il peggio di me ho risposto con rabbia.
Da come vedo giudichi il libro dalla copertina.....

Ecco che spari altre cazzete in questi commenti hai conosciuto il peggio di me ho risposto con rabbia.
Da come vedo giudichi il libro dalla copertina.....

Il peggio di te non lo tiri in ballo quando c'è di mezzo un qualcosa di importante come il server che stai pubblicizzando, vedo che non capisci, lascia perdere... fatti un esame di coscienza.

Fammi capire " il server è cambiato non si shoppa più tutto droppabile in game il gf non pensa più a guadagnare. "... se non si shoppa, nessuno moda nessuno,il gf è diventato multimilionario grazie al primo server e non pensa piu' a guadagnare... allora sarete santificati.

Fammi capire " il server è cambiato non si shoppa più tutto droppabile in game il gf non pensa più a guadagnare. "... se non si shoppa, nessuno moda nessuno,il gf è diventato multimilionario grazie al primo server e non pensa piu' a guadagnare... allora sarete santificati.

Bhe siccome non lo sia te lo dico io. Il GF paga il server da dicembre non hai mai visto un euro dallo shop da dicembre e guadagnò solo 5 euro per il gf il dedicato non è una grande spesa , infatti costa poco, quindi finchè non morirà il server sarà on è tutto droppabile in game dimmi tu che guadagna lui...

MIKGIO si è già fatto i suoi soldi vendendo rinate,zin a 250 euro, spada/spadone/pugnali GM a 150 euro, regnanti a 50 euro, bonus personalizzabili e moddando, bei tempi :asd: probabilmente con quei soldi è già andato in pensione

che non guadagni da dicembre ne dubito, avrebbe già chiuso baracca

comunque ora come ora non giudico il server, visto che si parla di 2/3 anni fa quando giocavo a questo server, e non ho avuto modo di conoscere Lux

Server destinato a chiudere. Ho già visto in precedenza altre copie simili a questo con stesso identico comportamento da parte dello staff, (non faccio nomi per privacy). Buona continuazione per quanto dura ancora!

a me non piace come server..
Buona fortuna comunque :)

Destinato a chiudere? non ne vedo il motivo.. apparte questo solo 2 cose:
Qui è pien di gente che ha o lavora con un server, ovviamente tutti cercano di screditare gli altri giusto per aver meno concorrenza.. cosa piu' che normale, è cosi in ogni settore.
E due, ce la presentazione del Server? la leggete..
Vi ispira? provalo e se poi non ti piace come è strutturato, be prendi e cestini.. se si dovesse pagare per provarlo potrei capire..
E se non vi ispira allora prendete, scrivete la vostra critica possibilmente costruttiva (come ha fatto l'utente sopra di me) e addios.. Non che arrivate qua, nemmeno leggete premete last page, rispondi e iniziate a scrivere cose senza senso e senza alcun fondamento solo perche' avete ricordi passati di chissa' cosa, o giusto per scaldare la tastiera..

Raga server bellissimo :D

CONSIGLIO :D

che armi:V

Ma se il server utilizza la verss. 40k perche non vedo nella descrizione il ds system o il dungeon di ghiaccio o il purgatorio?? Era tropo difficile farli funzionare??? E un altra cosa ma quella cintura non vi sembra che faccia schifo vicino alle altre??

Sempre le solite armi beta come final.. visto che è un Semi old.. potreste anche cambiarle ste armi final!

Non so perché ma da quando ho il nuovo anti virus a pagamento quasi tutti i client mi dicono che sono infetti ./

Server destinato a chiudere. Ho già visto in precedenza altre copie simili a questo con stesso identico comportamento da parte dello staff, (non faccio nomi per privacy). Buona continuazione per quanto dura ancora!
Il server è online dal 2010 ci sono stati cambiamenti ma siamo sempre stati on.

- - - Updated - - -

Ma se il server utilizza la verss. 40k perche non vedo nella descrizione il ds system o il dungeon di ghiaccio o il purgatorio?? Era tropo difficile farli funzionare??? E un altra cosa ma quella cintura non vi sembra che faccia schifo vicino alle altre??
Purgatorio c'è non lo ho scritto ma è presente.

Il server è online dal 2010 ci sono stati cambiamenti ma siamo sempre stati on.

Sconsiglio.
Se il server era on dal 2010 perché avete resettato tutto?Perché siete cambiati e non vi interessa più il guadagno?
Secondo me l'avete fatto perché i player on erano pochi e non c'era più il guadagno di una volta..Tattica usata spessissimo:Apri server e guadagni, appena si svuota chiudi, metti 2-3 cose in più, riapri.
A parte questo ora i server sono tutti uguali ed i player sono circa 100 on ovunque dato che ci sono 50 server e sono tutti sparpagliati.

P.s. Le persone cambiano raramente, sopratutto quando si parla di guadagno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.