★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-Sys

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-System★Pet System★Energy-System★Craft-System★RESET si riparte da 0 tutti pg c

Sconsiglio.
Se il server era on dal 2010 perché avete resettato tutto?Perché siete cambiati e non vi interessa più il guadagno?
Secondo me l'avete fatto perché i player on erano pochi e non c'era più il guadagno di una volta..Tattica usata spessissimo:Apri server e guadagni, appena si svuota chiudi, metti 2-3 cose in più, riapri.
A parte questo ora i server sono tutti uguali ed i player sono circa 100 on ovunque dato che ci sono 50 server e sono tutti sparpagliati.

P.s. Le persone cambiano raramente, sopratutto quando si parla di guadagno!

Se giocavi al server saresti stato d'accordo per il reset del server. Ci sono stati molti staffer di cui è stata data troppo fiducia che hanno rovinato il server regalando/vendendo item. L'utenza, si mancava, questo è un altro motivo per cui è stato effettuato il reset.

La tattica che hai esposto mi sembra la tattica usata da tutti, se uno apre un server per il 99% lo fa per guadagno (se si parla di un server serio dove è stato investito molto, non server dove paghi un dedicato da 10 euro o peggio ancora un No-IP/Hamachi), se poi i player mancano e nonostante tutta la pubblicità che si faceva non arrivano più si è costretti a chiudere baracca anche perché non c'è più profitto per ricoprire le spese del dedicato. Se uno apre un server Metin2 dedicato lo fa solo per guadagnare, né interesse per i player né per passione. Alcuni fingono di provare interesse, altri come MIKGIO evitano proprio di fingere (e mi sembra anche corretto come si comporta MIKGIO).

Re: ★ItaliaMt2★Nuova presentazione★Nuovo server★File 40k★Liv Max 140★Nuovi set★Cinture-System★Costum-System★Pet System★Energy-System★Craft-System★RESET si riparte da 0 tutti pg c

robyy_one
Ma se il server utilizza la verss. 40k perche non vedo nella descrizione il ds system o il dungeon di ghiaccio o il purgatorio?? Era tropo difficile farli funzionare??? E un altra cosa ma quella cintura non vi sembra che faccia schifo vicino alle altre??

Purgatorio e la torre di vendetta ci sono, il ds system no.. la cintura si stona, ma vabbe..

Pako rulez
Sempre le solite armi beta come final.. visto che è un Semi old.. potreste anche cambiarle ste armi final!

Per ora ci sono quelle perche' si arriva al 140 in quanto le mappe e l'exp arrivano a quel livello. Quando ci saranno i livelli successivi ci saranno nuovi set..

aCloud
Se il server era on dal 2010 perché avete resettato tutto?
Un GA che aveva accesso a tutto ha fatto "DEL" .. Siamo stati stupidi? si.. Colpa nostra? si.. Ci riproviamo? si, vogliamo e non ricapitera'..
Quindi se vi piace bene, altrimenti bye.

Ultima modifica:

Sconsiglio.
Se il server era on dal 2010 perché avete resettato tutto?Perché siete cambiati e non vi interessa più il guadagno?
Secondo me l'avete fatto perché i player on erano pochi e non c'era più il guadagno di una volta..Tattica usata spessissimo:Apri server e guadagni, appena si svuota chiudi, metti 2-3 cose in più, riapri.
A parte questo ora i server sono tutti uguali ed i player sono circa 100 on ovunque dato che ci sono 50 server e sono tutti sparpagliati.

P.s. Le persone cambiano raramente, sopratutto quando si parla di guadagno!
La tua è un'opinione e ci sta. Ma abbiamo resettato perchè se conosci la mia vecchia presentazione il server era "vecchio" lo abbiamo solo aggiornato i player c'erano e ci sono, 100% shop in game, non vedo proprio perchè dici queste cose.
Ma anche se il GF guadagna qualche spicciolo qual'è il problema? c'è qualche server in cui è proibito shoppare io non credo. Ripeto nel nostro server 100% shop in game quindi...

non esistono più i bei server di una volta tutti uguali o simili.

Ma quando riaprirà un server solo con acciaio e battaglia anche se bisogna sudarsele, con lvl massimo 99 e le mappe classiche come Atla2?????

SERVE SEMPLICE E BELLO NON PIENO DI SET ARMI, ARMATURE ECC...

La tua è un'opinione e ci sta. Ma abbiamo resettato perchè se conosci la mia vecchia presentazione il server era "vecchio" lo abbiamo solo aggiornato i player c'erano e ci sono, 100% shop in game, non vedo proprio perchè dici queste cose.
Ma anche se il GF guadagna qualche spicciolo qual'è il problema? c'è qualche server in cui è proibito shoppare io non credo. Ripeto nel nostro server 100% shop in game quindi...

Purgatorio e la torre di vendetta ci sono, il ds system no.. la cintura si stona, ma vabbe..

Per ora ci sono quelle perche' si arriva al 140 in quanto le mappe e l'exp arrivano a quel livello. Quando ci saranno i livelli successivi ci saranno nuovi set..

Un GA che aveva accesso a tutto ha fatto "DEL" .. Siamo stati stupidi? si.. Colpa nostra? si.. Ci riproviamo? si, vogliamo e non ricapitera'..
Quindi se vi piace bene, altrimenti bye.

Se giocavi al server saresti stato d'accordo per il reset del server. Ci sono stati molti staffer di cui è stata data troppo fiducia che hanno rovinato il server regalando/vendendo item. L'utenza, si mancava, questo è un altro motivo per cui è stato effettuato il reset.

La tattica che hai esposto mi sembra la tattica usata da tutti, se uno apre un server per il 99% lo fa per guadagno (se si parla di un server serio dove è stato investito molto, non server dove paghi un dedicato da 10 euro o peggio ancora un No-IP/Hamachi), se poi i player mancano e nonostante tutta la pubblicità che si faceva non arrivano più si è costretti a chiudere baracca anche perché non c'è più profitto per ricoprire le spese del dedicato. Se uno apre un server Metin2 dedicato lo fa solo per guadagnare, né interesse per i player né per passione. Alcuni fingono di provare interesse, altri come MIKGIO evitano proprio di fingere (e mi sembra anche corretto come si comporta MIKGIO).

Uno dice che non esistono dedicati non a scopo di lucro e che i player prima del reset effettivamente non c'erano, per cui in qualche modo mi da ragione;
Uno dice che un GA ha cancellato tutto il server;
Uno dice che i player c'erano e che il reset è stato fatto per aggiornare.

Per cui?...

In ogni caso Fring non sono d'accordo con te, o meglio non pienamente: è vero che lavora tanto ad un dedicato ed affronta le spese di esso lo fa per ricavarci qualcosa e guadagnarci, però ho incontrato anche staffers che ci tenevano al loro server ed ai players.

Snooplion ora il server immagino sia cambiato, se non del tutto almeno in parte, però la cosa che non mi piace è che prima dite che il gf non prendere un euro da dicembre e ora dici che guadagna qualche spicciolo..di sto passo domani svelate che guadagna soldi a palate e dopodomani che ha i milioni..
Vorrei precisare che a me sembra corretto il fatto che lo staff ricavi soldi dal proprio lavoro, dopo tutto ci ha messo impegno e tempo, il problema arriva quando pur di guadagnare si fanno cose non esattamente corrette.
Vi auguro buona fortuna!

Si sono messi d'accordo..
Ah no, c'è qualquadra che non cosa :S!

Uno dice che non esistono dedicati non a scopo di lucro e che i player prima del reset effettivamente non c'erano, per cui in qualche modo mi da ragione;
Uno dice che un GA ha cancellato tutto il server;
Uno dice che i player c'erano e che il reset è stato fatto per aggiornare.

Per cui?...

In ogni caso Fring non sono d'accordo con te, o meglio non pienamente: è vero che lavora tanto ad un dedicato ed affronta le spese di esso lo fa per ricavarci qualcosa e guadagnarci, però ho incontrato anche staffers che ci tenevano al loro server ed ai players.

Snooplion ora il server immagino sia cambiato, se non del tutto almeno in parte, però la cosa che non mi piace è che prima dite che il gf non prendere un euro da dicembre e ora dici che guadagna qualche spicciolo..di sto passo domani svelate che guadagna soldi a palate e dopodomani che ha i milioni..
Vorrei precisare che a me sembra corretto il fatto che lo staff ricavi soldi dal proprio lavoro, dopo tutto ci ha messo impegno e tempo, il problema arriva quando pur di guadagnare si fanno cose non esattamente corrette.
Vi auguro buona fortuna!
Forse non sono stato molto chiaro il GF non guadagna niente da dicembre, ok, se ora o in futuro dovesse guadagnare qualche spicciolo io di problemi non ne vedo, noi staffer da GM a GA non ne ricaviamo un euro da tutto quello che facciamo ma va bene cosi giochiamo perchè prima di tutto teniamo al server ma poi anche perchè ci piace.

- - - Updated - - -

non esistono più i bei server di una volta tutti uguali o simili.

Ma quando riaprirà un server solo con acciaio e battaglia anche se bisogna sudarsele, con lvl massimo 99 e le mappe classiche come Atla2?????

SERVE SEMPLICE E BELLO NON PIENO DI SET ARMI, ARMATURE ECC...
Questo tuo post è completamente inutile se come dici tu "tutti server uguali" perchè ti vieni a lamentare di questa cosa proprio sulla mia presentazione?
Se vuoi aumentare il numero di messaggi cambia metodo.

Io ho giocato al primo e al secondo,erano dei bellissimi server,purtroppo un pò il fatto del GF è vero.CONSIGLIO,ma non provo perchè sto già giocando su un altro server.Buona fortuna ;)

SERVER OFF. C'è un motivo particolare? Manutenzione qualcosa? Potete rispondere se è chiuso o no?

SERVER OFF. C'è un motivo particolare? Manutenzione qualcosa? Potete rispondere se è chiuso o no?
Mai stato off...

Aggiunte altre informazioni.
31db703a3243ca617499d3139353c88f.png

Pecca solo per le 3 variabili.. sennò sarei già venuto :)
Al massimo 2 per un server come questo..

ottimo server!! consiglio a tutti!!

Media player on?Qualcuno può dirmi com'è il commercio del server?

Media player on?Qualcuno può dirmi com'è il commercio del server?
Commercio molto attivo. Media player on 80 la sera più o meno 86-90.

Bello Bello Bello :D

Pecca solo per le 3 variabili.. sennò sarei già venuto :)
Al massimo 2 per un server come questo..
Ci faro' un pensierino alle 2 variabili, Non sono una persona che gira per i server, sto ancora con la testa a 5 variabili xd

consigliate?

Lo provo .. Grazie a dio almeno voi non avete nei 6/7 res e forte vs pg.

ma hanno le moddature :)

Io consiglio vivamente! é un mix tra old e new bilanciato molto bene! Dopo gli ultimi Update è diventato davvero bello!!!

peccato ci siano 5 pg on a jinno... peccato davvero!

SE LO RIMETTETE COME NEL 2010 (SE NON ERRO) QUANDO C'ERANO 350 PLAYER ON GIORNALIERI, LIVELLO MASSIMO 125 CON RARI DALLA BOTTEGAIA E TUTTO FARESTE UN VERO AFFARE (OVVIO NIENTE MODDATURA NELL'ITEM SHOP <.<)

Media player on?

questo era il miglior server in circolazione ai bei tempi! Quando si chiamava Chaos&ItaliaMt2. Liv massimo 127 ma difficilissimo come server..anche se non era 100% shop in game,si riuscivano tranquillamente a contrastare i pg ''shop'' senza shoppare..tornate come un tempo..e vi porterò 100 player (tutti i vecchi)

sconsiglio vivamente...dai gf ai ga a tutto in poche parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.