★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a loggare?
Ho il vecchio client ed è da un pezzo che non loggo, ho fatto fare le patch, seleziono il mio vecchio pg, carica e poi mi si chiude il client.. Soluzioni?

Ho scaricato il client(mega) dal sito, ma non me lo apre ne con winrar ne con 7zip... penasavo fosse colpa mia, quindi ho scaricato anche l'altro client( quello con mediafire) ma stessa cosa. Archivio danneggiato o formato sconosciuto, dice.

Ho scaricato il client(mega) dal sito, ma non me lo apre ne con winrar ne con 7zip... penasavo fosse colpa mia, quindi ho scaricato anche l'altro client( quello con mediafire) ma stessa cosa. Archivio danneggiato o formato sconosciuto, dice.
mi sa devi estrarlo con l'ultima versione del winrar

Devi avere WinRar V5.21 (almeno) e/o superiore.

salve, sto scaricando adesso il clinet dopo aver letto tanti commenti positivi! vedo ke è aperto da oltre 1 anno... si può recuperare? oppure si rimane "nabbi" perchè si inizia tardi?
non so il perchè della domanda... tanto provo lo stesso ^_^

E impossibile scaricarlo e due giorni che provo ma esce un errore quando si va per estrarre il gioco non mi dite che si deve scaricare winrar 5.21 o 5.31 perché lo fatto scaricare una decina di volte ma non lo estraè proprio il gioco controllata il problema perché non si puo estrarre il gioco

E impossibile scaricarlo e due giorni che provo ma esce un errore quando si va per estrarre il gioco non mi dite che si deve scaricare winrar 5.21 o 5.31 perché lo fatto scaricare una decina di volte ma non lo estraè proprio il gioco controllata il problema perché non si puo estrarre il gioco
Ebbi lo stesso problema ma appunto scaricando l'utltimo aggiornamento di win rar me lo fece aprire. A te forse non fa perché lo apri ancora col vecchio win rar anche se hai quello nuovo, non saprei.

Ebbi lo stesso problema ma appunto scaricando l'utltimo aggiornamento di win rar me lo fece aprire. A te forse non fa perché lo apri ancora col vecchio win rar anche se hai quello nuovo, non saprei.
Ne ho scaricati di molti winrar e disinstallato ma winrar mi da sempre errore quando cerco di estrarlo

Entrare e trovare rinata e drago nero nel primo login... ah questi sono bei momenti :D bravi bravi :D server piacevole, gente simpatica, utenza nella media, il che va più che bene, un server stra intasato crea lagg e possibili rotture da parte di più player, bonus rari finalmente accessibili fin dai primi minuti di exp, e non ai livelli finali a prezzi assurdi, staff presente e molto giocherellone u.u mancherebbero giusto un paio di implementazioni in più e sarebbe perfetto per quello che mi riguarda!

Ultima modifica:
Purtroppo mi dice che non è possibile trovare il file msvcp120.dll
Cosa posso fare?

RISOLTO! Grazie lo stesso :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom