Ormai fare Illidan è come passeggiare in un parco o.o
E' vietato scrivere con colori che disturbano la vista.
Modifica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai fare Illidan è come passeggiare in un parco o.o
Non lo userò più, uffa che pizza e.eFinalmente è intervenuto uno staffer, basta quel coloreeeeeeeeeeee!
Prova a scaricarti quello aggiornato se non risolvi, lo trovi sul sito nella pagina Download.Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a loggare?
Ho il vecchio client ed è da un pezzo che non loggo, ho fatto fare le patch, seleziono il mio vecchio pg, carica e poi mi si chiude il client.. Soluzioni?
mi sa devi estrarlo con l'ultima versione del winrarHo scaricato il client(mega) dal sito, ma non me lo apre ne con winrar ne con 7zip... penasavo fosse colpa mia, quindi ho scaricato anche l'altro client( quello con mediafire) ma stessa cosa. Archivio danneggiato o formato sconosciuto, dice.
Devi avere WinRar V5.21 (almeno) e/o superiore.Ho scaricato il client(mega) dal sito, ma non me lo apre ne con winrar ne con 7zip... penasavo fosse colpa mia, quindi ho scaricato anche l'altro client( quello con mediafire) ma stessa cosa. Archivio danneggiato o formato sconosciuto, dice.
@ZannaDevi avere WinRar V5.21 (almeno) e/o superiore.
Ho editato, ero abituato

Beh è aperto da più di 1 anno, sennò non fosse bello lol..Ma sto server è bello o no? consigliate?

Ebbi lo stesso problema ma appunto scaricando l'utltimo aggiornamento di win rar me lo fece aprire. A te forse non fa perché lo apri ancora col vecchio win rar anche se hai quello nuovo, non saprei.E impossibile scaricarlo e due giorni che provo ma esce un errore quando si va per estrarre il gioco non mi dite che si deve scaricare winrar 5.21 o 5.31 perché lo fatto scaricare una decina di volte ma non lo estraè proprio il gioco controllata il problema perché non si puo estrarre il gioco
Ne ho scaricati di molti winrar e disinstallato ma winrar mi da sempre errore quando cerco di estrarloEbbi lo stesso problema ma appunto scaricando l'utltimo aggiornamento di win rar me lo fece aprire. A te forse non fa perché lo apri ancora col vecchio win rar anche se hai quello nuovo, non saprei.
bravi bravi
server piacevole, gente simpatica, utenza nella media, il che va più che bene, un server stra intasato crea lagg e possibili rotture da parte di più player, bonus rari finalmente accessibili fin dai primi minuti di exp, e non ai livelli finali a prezzi assurdi, staff presente e molto giocherellone u.u mancherebbero giusto un paio di implementazioni in più e sarebbe perfetto per quello che mi riguarda!se hai window 10 usa band zip scaricabile dal playstore. se hai versioni di window precedenti, trova qualche buon surrogato per sostituire win rar, dovrebbe funzionare =)Ne ho scaricati di molti winrar e disinstallato ma winrar mi da sempre errore quando cerco di estrarlo