★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è fluidissimo, l'exp fino al 250 quasi non si sente, dungeon fattibili tutti in solitaria e anche di breve durata(max 30/35 min, ma alcuni anche 3 min o 10 min quindi farm molto rapidi), per i vari up epici sono necessarie poche scalate(per il set finale se non erro sono richieste 6 scalate di un dungeon che dura 20 min ma anche meno..); 2 sono le pecche:
1) l'utenza bassa ma va sorvolata poichè se vi fermate a questo punto quando si riempirà?
2)bonus max shoppabili che distinguono lo shopper dal no shopper(anche se molti dicono che non fanno differenza io resto dell'idea che la differenza c'è.), per quest'ultima faccenda noto che stanno organizzando tornei fattibili solo con pg di liv basso e quindi non ci saranno armi con bonus perfetti e di conseguenza tutti sono alla pari, buona idea ma non risolve del tutto il problema poichè chi vuole farsi un pvp a liv finale, senza armi maxate contro chi le ha, secondo me ha ben poco da fare; in conclusione è un buon server, lo sarebbe di più senza quelle che sono per me le sue pecche, lo consiglio(cosi com'è) a chi non importa l'essere top player e non spaventatevi per l'anno e passa di apertura poichè in 2 settimane(senza un nerd eccessivo) si è già a buon punto.
E' stata aggiunta l'alchimia e ciò può differenziare comunque, è sempre un +1.

Scarica il client da Mega (i sopra citati sono utility che dovrai scaricare se avrai errore col patcher)

Siamo 80 player giornalieri, se si fa un reset si prenderebbero più della metà o.o
Per quale umile motivo poi (?) o_o
1° Mandami una prova di ciò che hai detto. (ovvero 80 player online)
2° La motivazione è semplice quanto utile , poichè .. un Reset nelle condizioni attuali di mistery potrebbe avere due risvolti. O l'utenza resta la stessa .. o sale.
Restare così .. e veder fare una OX con DUE player .. o addirittura un player con vittoria a tavolino non penso sia giusto nè nei confronti dello staff (in quanto ottimo staff che lavora) nè nei confronti dei player che vorrebbero un server Migliore.

cosa intendiamo per migliore? sto per caso dicendo che Mistery fa schifo?
No. Assolutamente. Semplicemente .. fare un reset e reimpostare da capo tutto per bene .. rendendo tutti i dungeon utili sin da livello basso.. utilizzando ogni set (non rendendo set bassi inutili) e soprattutto utilizzando dungeon livello basso sino ai livelli alti. questo porterebbe esclusivamente a migliorare il server.
Qualora vi fosse un sondaggio .. il mio voto al reset sarebbe un SI.

1° Mandami una prova di ciò che hai detto. (ovvero 80 player online)
2° La motivazione è semplice quanto utile , poichè .. un Reset nelle condizioni attuali di mistery potrebbe avere due risvolti. O l'utenza resta la stessa .. o sale.
Restare così .. e veder fare una OX con DUE player .. o addirittura un player con vittoria a tavolino non penso sia giusto nè nei confronti dello staff (in quanto ottimo staff che lavora) nè nei confronti dei player che vorrebbero un server Migliore.

cosa intendiamo per migliore? sto per caso dicendo che Mistery fa schifo?
No. Assolutamente. Semplicemente .. fare un reset e reimpostare da capo tutto per bene .. rendendo tutti i dungeon utili sin da livello basso.. utilizzando ogni set (non rendendo set bassi inutili) e soprattutto utilizzando dungeon livello basso sino ai livelli alti. questo porterebbe esclusivamente a migliorare il server.
Qualora vi fosse un sondaggio .. il mio voto al reset sarebbe un SI.
Vedi che parlare e agire sono due cose completamente diverse ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom