★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1° Mandami una prova di ciò che hai detto. (ovvero 80 player online)
2° La motivazione è semplice quanto utile , poichè .. un Reset nelle condizioni attuali di mistery potrebbe avere due risvolti. O l'utenza resta la stessa .. o sale.
Restare così .. e veder fare una OX con DUE player .. o addirittura un player con vittoria a tavolino non penso sia giusto nè nei confronti dello staff (in quanto ottimo staff che lavora) nè nei confronti dei player che vorrebbero un server Migliore.

cosa intendiamo per migliore? sto per caso dicendo che Mistery fa schifo?
No. Assolutamente. Semplicemente .. fare un reset e reimpostare da capo tutto per bene .. rendendo tutti i dungeon utili sin da livello basso.. utilizzando ogni set (non rendendo set bassi inutili) e soprattutto utilizzando dungeon livello basso sino ai livelli alti. questo porterebbe esclusivamente a migliorare il server.
Qualora vi fosse un sondaggio .. il mio voto al reset sarebbe un SI.
Io, la mia gilda e il restante dei miei amici saranno sfavorevoli dato la quota che abbiamo speso su questo server.
-Dubito fortemente che ci sarà un reset, credimi.

#Per la cronoca tutti i set qui sono usati da PvP, partendo dal 1° ossia 125 visto che per uppare i prossimi devi per forza averli.

Vedi che parlare e agire sono due cose completamente diverse ;)
Tranquillo , per "agire" hai trovato lo staff giusto. non penso sia mai stato fermo a guardare.

Io, la mia gilda e il restante dei miei amici saranno sfavorevoli dato la quota che abbiamo speso su questo server.
-Dubito fortemente che ci sarà un reset, credimi.

#Per la cronoca tutti i set qui sono usati da PvP, partendo dal 1° ossia 125 visto che per uppare i prossimi devi per forza averli.

Per i livelli 250 / 300, l'upp degli item dal 125 al 240 è inutile nel momento in cui .. si droppa il set 240 dalla baronessa ragno.
Per quanto possa dispiacere allo staff ... al server.. e anche ai player dover lasicare player che hanno messo una certa quota al server .. questa è comunque una scelta dettata dal fatto che così non si può andare avanti.
Capisco che da shopper (in quanto io vecchio shopper) è da rosik vedere tutti i propri soldi buttati in fumo. Purtroppo però è la scelta migliore per il server affinchè venga rimesso in piedi.

Tranquillo , per "agire" hai trovato lo staff giusto. non penso sia mai stato fermo a guardare.

Per i livelli 250 / 300, l'upp degli item dal 125 al 240 è inutile nel momento in cui .. si droppa il set 240 dalla baronessa ragno.
Per quanto possa dispiacere allo staff ... al server.. e anche ai player dover lasicare player che hanno messo una certa quota al server .. questa è comunque una scelta dettata dal fatto che così non si può andare avanti.
Capisco che da shopper (in quanto io vecchio shopper) è da rosik vedere tutti i propri soldi buttati in fumo. Purtroppo però è la scelta migliore per il server affinchè venga rimesso in piedi.
Ti ripeto, noi siamo sfavorevoli a prescindere! E' una cosa innammissibile. Il Founder non ha mai parlato di ciò agli utenti.
Se ci sono determinati player è perchè lo Staff ha deciso di fare determinate scelte su determinati aggiornamenti. Dopo le lamentele, gli update sono stati semplificati, dopodichè, gli utenti sono ritornati. Il problema è qui a determinate persone non va di fare un cacchio. Addirittura utenti non giocano perchè ci sono io che sono omega shop(?) Ma che cazz?! :|

Ultima modifica da un moderatore:
Come in tutti i server.. Parlo da player per il bene del server. Puoi anche essere sfavorevole.. ma se è per il bene del server si deve fare.
Mi sembra ovvio che tu sia sfavorevole. Mi pare ovvio da persona normale dopo aver shoppato.
Ma anche se non sono shoppato, non ci penso minimamente ad un reset. Chi ci assicura che entreranno player nuovi? Chi assicurerà al Founder che i player nuovi shopperanno? Ho shoppato più di 1000€ solo io su quest server e ci sono soldi in abbondanza per far andare il server avanti, quindi ti ripeto, il server non verrà resettato.
Ripeto: Chi assicura al Founder che i new entry shopperanno? Giustamente gli old andranno via tutti, dubito fortemente che resteranno :asd:

Io non so tu chi sia in gioco e tanto meno m'interessa. Ma se sei un new entry, sicuramente è giusto che tu chieda un reset vista "la quota di shopponi" che ci sono sul server. Ma se sei già un Misteryano è solo rosic perchè non puoi comptere con noi.

#Partendo dal presupposto che se vuoi farti i Full, almeno 3 pezzi devi per forza, obbligatoriamente se vuoi avere bonus doppi, usufruire di quelli iniziali. Ossia partire dai 125 finchè non li uppi in 300. Tutti gli oggetti sono utili in questo server!

Ma anche se non sono shoppato, non ci penso minimamente ad un reset. Chi ci assicura che entreranno player nuovi? Chi assicurerà al Founder che i player nuovi shopperanno? Ho shoppato più di 1000€ solo io su quest server e ci sono soldi in abbondanza per far andare il server avanti, quindi ti ripeto, il server non verrà resettato.
Ripeto: Chi assicura al Founder che i new entry shopperanno? Giustamente gli old andranno via tutti, dubito fortemente che resteranno :asd:

Io non so tu chi sia in gioco e tanto meno m'interessa. Ma se sei un new entry, sicuramente è giusto che tu chieda un reset vista "la quota di shopponi" che ci sono sul server. Ma se sei già un Misteryano è solo rosic perchè non puoi comptere con noi.

#Partendo dal presupposto che se vuoi farti i Full, almeno 3 pezzi devi per forza, obbligatoriamente se vuoi avere bonus doppi, usufruire di quelli iniziali. Ossia partire dai 125 finchè non li uppi in 300. Tutti gli oggetti sono utili in questo server!
Tu non puoi parlare di "Fare" perchè non hai mai fatto nulla... hai sempre avuto tutto pronto $.
Detto questo , comunque.. ho proposto il tutto allo Staff ed è sembrato abbastanza favorevole. Non sei nella posizione come me di decidere sè o sè non verrà resettato il server. E' una decisione dello Staff.

Tu non puoi parlare di "Fare" perchè non hai mai fatto nulla... hai sempre avuto tutto pronto $.
Detto questo , comunque.. ho proposto il tutto allo Staff ed è sembrato abbastanza favorevole. Non sei nella posizione come me di decidere sè o sè non verrà resettato il server. E' una decisione dello Staff.
Lo Staff deve fare un sondaggio e ti ripeto, sarà sfavorevole, te lo posso assicurare.
-E ti ripeto, io non ho mai fatto un cacchio, ma i miei amici che ho in Gilda come molti lv. 300 in WhiteAngles (una 10ina), hanno fatto tutto in gioco prima che addirittura veniva semplificato.

#Il server è online grazie a me e alla gilda dei White. Se andiamo via chi lo tiene online, tu? AHAHAHAHA. Ti ripeto, verrà resettato solo il tuo cervello :asd:
#Vorrei tanto vedere come ci hai parlato con gli Staffer visto che nemmeno a me rispondono e ripeto, nemmeno a me :asd:

Lo Staff deve fare un sondaggio e ti ripeto, sarà sfavorevole, te lo posso assicurare.
-E ti ripeto, io non ho mai fatto un cacchio, ma i miei amici che ho in Gilda come molti lv. 300 in WhiteAngles (una 10ina), hanno fatto tutto in gioco prima che addirittura veniva semplificato.

#Vorrei tanto vedere come ci hai parlato con gli Staffer visto che nemmeno a me rispondono e ripeto, nemmeno a me :asd:
Da ciò comprendi quanto sei inutile , e stai anche andando oltre perchè la mia proposta era unicamente rivolta ad altri perchè sapevo già la tua "opinione" . Attendiamo risposte

@KushalaDaora #Il server è online grazie a me e alla gilda dei White. Se andiamo via chi lo tiene online, tu? AHAHAHAHA. Ti ripeto, verrà resettato solo il tuo cervello :asd:

Come hai già detto, hai shoppato più di 1000 euro, quindi i soldi ci sono.
Poi, il reset lo dovresti fare te al cervello, perchè con quella mentalità che ti ritrovi, non vai da nessuna parte.
Non sei l'unico shoppone tranquillo, poi ho visto server che con 1 reset il server da avere 20 players sono arrivati ad avere 200-300 players.
Chi non accetta questa soluzione è solamente un folle, sopratutto detto da uno che ha speso 1000 euro e che si diverte con quei 30-40 players (Sempre se rissano) e che fanno 1 war ogni morto di papa.

@KushalaDaora #Il server è online grazie a me e alla gilda dei White. Se andiamo via chi lo tiene online, tu? AHAHAHAHA. Ti ripeto, verrà resettato solo il tuo cervello :asd:

Poi, il reset lo dovresti fare te al cervello, perchè con quella mentalità che ti ritrovi, non vai da nessuna parte.
Non sei l'unico shoppone tranquillo, poi ho visto server con 20 players che con 1 reset il server da avere 20 è arrivato ad avere 200-300 persone.
Chi non accetta questa soluzione è solamente un folle, sopratutto detto da uno che ha speso 1000 euro e che si diverte con quei 30-40 persone (Sempre se rissano) e che fanno 1 war ogni morto di papa.
Ma non è questo il punto. Il punto è "chi assicura al Founder che con il reset il server rimanga aperto e l'utenza aumenti?"
Se fin'ora noi e altri utenti delle altre Gilde (i classici shopponi) lo hanno mantenuto online, chi assicurerà una totale apertura e aumento di utenti?
-Evitiamo altri posting e se ci sarà questo "reset", aspettiamo il sondaggio. Stop così.

Non sei l'unico shoppone tranquillo, poi ho visto server che con 1 reset il server da avere 20 players sono arrivati ad avere 200-300 players.
Chi non accetta questa soluzione è solamente un folle, sopratutto detto da uno che ha speso 1000 euro e che si diverte con quei 30-40 persone (Sempre se rissano) e che fanno 1 war ogni morto di papa.
Finalmente una persona che ragiona con un pò di sale in zucca.

Ultima modifica da un moderatore:
Finora il Founder non ha mai parlato di ciò. Ne sul Forum ne in gioco, in tal caso, come ho detto prima ci sarà questo reset vedremo il sondaggio come andrà a finire!.

"Fin'ora"......... è da 10 anni che il Founder propone un reset. ma che stai dicendo... :omfg:
10 anni ed io non so un cacchio? Dubito fortemente, ti ripeto. Prima dell'inizio della manutenzione parlavo con il PM dicendomi che lui e il Founder sono totalmente contrari al reset.
"Io e il Founder siamo contrari al reset". Sei sicuro di ciò che dici?

Ultima modifica:
@KushalaDaora

Immagine.webp

Se ti divertivi su Metin2Mistery, non andavi su un server fun-pvp dove se paghi vieni moddato (Ovviamente hai speso 1000+ euro, spendere 10-20 euro non ci sono problemi [Non è un offesa]).
Hai speso più di 1000 euro e poi vai su un fun-pvp a divertire?
Questo significa che su Metin2Mistery non ti diverti.
Uno che ha speso 1000+ euro su un new-style e poi va su un fun-pvp, significa che la situazione è abbastanza grave..

@KushalaDaora

Visualizza allegato 17109

Se ti divertivi su Metin2Mistery, non andavi su un server fun-pvp dove se paghi vieni moddato (Ovviamente hai speso 1000 euro, spendere 10-20 euro non ci sono problemi [Non è un offesa]).
Hai speso più di 1000 euro e poi vai su un fun-pvp a divertire?
Questo significa che su Metin2Mistery non ti diverti.
Uno che ha speso 1000+ euro su un New-style e poi va su un fun-pvp, significa che la situazione è abbastanza grave..
Da quando in qua non si può giocare altrove? Finché non ho nessuno che mi regge posso fare ciò che voglio. E dato che ce il survivor mi diverto a fare quello o l'alchimia visto che non si shoppa.

Mi sono dovuto fare un 4° pg per duellare visto che coni miei nessuno duella :^). L'essere noioso per me è questo perché ce addirittura gente che non gioca solo perché in rissa si pigliano 30k di Pietra o.o

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Da quando in qua non si può giocare altrove? Finché non ho nessuno che mi regge posso fare ciò che voglio. E dato che ce il survivor mi diverto a fare quello o l'alchimia visto che non si shoppa.
Ti ripeto, non si resetta credimi ;)

Ovviamente puoi giocare da qualsiasi parte, ma la cosa che mi ha fatto ribrezzo, è che sei andato a giocare su un fun-pvp.
E' abbastanza ridicolo, perchè se c'è competizione, non andavi a giocare su un altro server.
Per me non ci sono problemi, tanto non sono io che campo il server "A vuoto" ;)

Ovviamente puoi giocare da qualsiasi parte, ma la cosa che mi ha fatto ribrezzo, è che sei andato a giocare su un fun-pvp.
E' abbastanza ridicolo, perchè se c'è competizione, non andavi a giocare su un altro server.
Per me non ci sono problemi, tanto non sono io che campo il server "A vuoto" ;)
I-L**** è online da 5 anni con 40 player online dove solo 1 anno è arrivato a 243. Lo so bene perché sono stato staffer li per 3 anni consecutivi. Dov'è il problema se Mistery non fa lo stesso? :3

Ultima modifica:
I-L**** è online da 5 anni con 40 player online dove solo 1 anno è arrivato a 243. Lo so bene perché sono stato staffer li per 3 anni consecutivi. Dov'è il problema se Mistery non fa lo stesso? :3

Finchè c'è gente come te, che spende i soldi a vuoto, non vedo nessun problema :asd:
Ma in tanto noi chiediamo al GF di aprire un sondaggio, ovviamente sempre se lui vuole, ma se è furbo e vuole che il suo server riprenda luce, saprà prendere una saggia decisione.
@AragornM2M

Io ci giocherei pure senza reset, però non mi piace l'idea di loggare al 90, indossare certi set.
Kushala se hai speso 1000 euro, complimenti bella somma (io li avrei spesi sull'ufficiale).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom