U
Utente cancellato 166742
Io, la mia gilda e il restante dei miei amici saranno sfavorevoli dato la quota che abbiamo speso su questo server.1° Mandami una prova di ciò che hai detto. (ovvero 80 player online)
2° La motivazione è semplice quanto utile , poichè .. un Reset nelle condizioni attuali di mistery potrebbe avere due risvolti. O l'utenza resta la stessa .. o sale.
Restare così .. e veder fare una OX con DUE player .. o addirittura un player con vittoria a tavolino non penso sia giusto nè nei confronti dello staff (in quanto ottimo staff che lavora) nè nei confronti dei player che vorrebbero un server Migliore.
cosa intendiamo per migliore? sto per caso dicendo che Mistery fa schifo?
No. Assolutamente. Semplicemente .. fare un reset e reimpostare da capo tutto per bene .. rendendo tutti i dungeon utili sin da livello basso.. utilizzando ogni set (non rendendo set bassi inutili) e soprattutto utilizzando dungeon livello basso sino ai livelli alti. questo porterebbe esclusivamente a migliorare il server.
Qualora vi fosse un sondaggio .. il mio voto al reset sarebbe un SI.
-Dubito fortemente che ci sarà un reset, credimi.
#Per la cronoca tutti i set qui sono usati da PvP, partendo dal 1° ossia 125 visto che per uppare i prossimi devi per forza averli.