Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazioEntrare e trovare rinata e drago nero nel primo login... ah questi sono bei momentibravi bravi
server piacevole, gente simpatica, utenza nella media, il che va più che bene, un server stra intasato crea lagg e possibili rotture da parte di più player, bonus rari finalmente accessibili fin dai primi minuti di exp, e non ai livelli finali a prezzi assurdi, staff presente e molto giocherellone u.u mancherebbero giusto un paio di implementazioni in più e sarebbe perfetto per quello che mi riguarda!
Se hai consigli da dare puoi proporre sul nostro forum.Sul sito nella pagina Download scarica le Utility che trovi li.Come hai risolto? anche a me da lo stesso errore ho scaricato il file msvcp120.dll l'ho messo nella cartella ma quando apro il gioco non mi parte... anche se non mi da piu l errore
Lo faccio stesso adesso guarda =)Ti ringrazioSe hai consigli da dare puoi proporre sul nostro forum.
Sul sito nella pagina Download scarica le Utility che trovi li.
Scusa una cosa se vorrei giocare ora,riesco a prendere item ecc?Ti ringrazioSe hai consigli da dare puoi proporre sul nostro forum.
Sul sito nella pagina Download scarica le Utility che trovi li.
Certo perchè non dovresti xDScusa una cosa se vorrei giocare ora,riesco a prendere item ecc?
Nel senso perchè ormai è da 1 anno anche più xDCerto perchè non dovresti xD
Certo vai tranquilloNel senso perchè ormai è da 1 anno anche più xD

ps loggo tutti dentroooooooooooooA breve aggiungeremo una novità per equilibrare del tutto il 2° punto da te spiegato, ancora un pò di pazienza e quella differenza minima sparirà del tutto.il server è fluidissimo, l'exp fino al 250 quasi non si sente, dungeon fattibili tutti in solitaria e anche di breve durata(max 30/35 min, ma alcuni anche 3 min o 10 min quindi farm molto rapidi), per i vari up epici sono necessarie poche scalate(per il set finale se non erro sono richieste 6 scalate di un dungeon che dura 20 min ma anche meno..); 2 sono le pecche:
1) l'utenza bassa ma va sorvolata poichè se vi fermate a questo punto quando si riempirà?
2)bonus max shoppabili che distinguono lo shopper dal no shopper(anche se molti dicono che non fanno differenza io resto dell'idea che la differenza c'è.), per quest'ultima faccenda noto che stanno organizzando tornei fattibili solo con pg di liv basso e quindi non ci saranno armi con bonus perfetti e di conseguenza tutti sono alla pari, buona idea ma non risolve del tutto il problema poichè chi vuole farsi un pvp a liv finale, senza armi maxate contro chi le ha, secondo me ha ben poco da fare; in conclusione è un buon server, lo sarebbe di più senza quelle che sono per me le sue pecche, lo consiglio(cosi com'è) a chi non importa l'essere top player e non spaventatevi per l'anno e passa di apertura poichè in 2 settimane(senza un nerd eccessivo) si è già a buon punto.

Dove lo hai letto? xDSul forum da lord Illidan c'è scritto cambia razza e cambia dottrina...
Scusami , errore mio.Dove lo hai letto? xD
In fondo alla guida di quel dungeon c'è la lista del drop ma non c'è il cambia dottrina, da Lord Illidan c'è Cuore di Illidan, Cinture, Cambia Regno, Cambia Razza.
Aggiorneremo il gioco con altre novità e aumeteremo i danni generali.Bhe io dico la mia in qualità di player. Premetto che sono un accanito sostenitore di questo server. Secondo me il drop va più che bene delle ammalia ma .... c'è sempre un ma. Molte volte sento tanti player lamentarsi che si anniano perchè i PVP sono troppo equilibrati (praticamente non muore nessuno-se sai far bene un equip) e quindi la gente arriva al 265 e si ferma per svariate ragioni che vanno dalla difficolta di expare in mappa 265-290 alla difficoltà di avere incentivi a raggiungere il 300. Si al 300 avrai il famoso set arcangelo ma vi posso dire che con il mio set furia vs razze reggo bene anche i 300 con arcangelo (tranne gli shop naturalmente) e qui viene la nota dolente alla fine a furia di skillarsi non si muore mai. Ecco spiegata la noia di tanti player.
Ma come ragioni scusami? Se attualmente un PG 1 vs 1 si prende un danno "basilare medio/basso" in rissa sarà totalmente attualmente "elevato" visto che sei contro tutti.Bhe io dico la mia in qualità di player. Premetto che sono un accanito sostenitore di questo server. Secondo me il drop va più che bene delle ammalia ma .... c'è sempre un ma. Molte volte sento tanti player lamentarsi che si anniano perchè i PVP sono troppo equilibrati (praticamente non muore nessuno-se sai far bene un equip) e quindi la gente arriva al 265 e si ferma per svariate ragioni che vanno dalla difficolta di expare in mappa 265-290 alla difficoltà di avere incentivi a raggiungere il 300. Si al 300 avrai il famoso set arcangelo ma vi posso dire che con il mio set furia vs razze reggo bene anche i 300 con arcangelo (tranne gli shop naturalmente) e qui viene la nota dolente alla fine a furia di skillarsi non si muore mai. Ecco spiegata la noia di tanti player.

Fai il 300, fai il Set e poi ne riparli zio perchè non sai un cavolo del server.