★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come hai risolto? anche a me da lo stesso errore ho scaricato il file msvcp120.dll l'ho messo nella cartella ma quando apro il gioco non mi parte... anche se non mi da piu l errore

Entrare e trovare rinata e drago nero nel primo login... ah questi sono bei momenti :D bravi bravi :D server piacevole, gente simpatica, utenza nella media, il che va più che bene, un server stra intasato crea lagg e possibili rotture da parte di più player, bonus rari finalmente accessibili fin dai primi minuti di exp, e non ai livelli finali a prezzi assurdi, staff presente e molto giocherellone u.u mancherebbero giusto un paio di implementazioni in più e sarebbe perfetto per quello che mi riguarda!
Ti ringrazio :) Se hai consigli da dare puoi proporre sul nostro forum.

Come hai risolto? anche a me da lo stesso errore ho scaricato il file msvcp120.dll l'ho messo nella cartella ma quando apro il gioco non mi parte... anche se non mi da piu l errore
Sul sito nella pagina Download scarica le Utility che trovi li.

il server è fluidissimo, l'exp fino al 250 quasi non si sente, dungeon fattibili tutti in solitaria e anche di breve durata(max 30/35 min, ma alcuni anche 3 min o 10 min quindi farm molto rapidi), per i vari up epici sono necessarie poche scalate(per il set finale se non erro sono richieste 6 scalate di un dungeon che dura 20 min ma anche meno..); 2 sono le pecche:
1) l'utenza bassa ma va sorvolata poichè se vi fermate a questo punto quando si riempirà?
2)bonus max shoppabili che distinguono lo shopper dal no shopper(anche se molti dicono che non fanno differenza io resto dell'idea che la differenza c'è.), per quest'ultima faccenda noto che stanno organizzando tornei fattibili solo con pg di liv basso e quindi non ci saranno armi con bonus perfetti e di conseguenza tutti sono alla pari, buona idea ma non risolve del tutto il problema poichè chi vuole farsi un pvp a liv finale, senza armi maxate contro chi le ha, secondo me ha ben poco da fare; in conclusione è un buon server, lo sarebbe di più senza quelle che sono per me le sue pecche, lo consiglio(cosi com'è) a chi non importa l'essere top player e non spaventatevi per l'anno e passa di apertura poichè in 2 settimane(senza un nerd eccessivo) si è già a buon punto.

il server è fluidissimo, l'exp fino al 250 quasi non si sente, dungeon fattibili tutti in solitaria e anche di breve durata(max 30/35 min, ma alcuni anche 3 min o 10 min quindi farm molto rapidi), per i vari up epici sono necessarie poche scalate(per il set finale se non erro sono richieste 6 scalate di un dungeon che dura 20 min ma anche meno..); 2 sono le pecche:
1) l'utenza bassa ma va sorvolata poichè se vi fermate a questo punto quando si riempirà?
2)bonus max shoppabili che distinguono lo shopper dal no shopper(anche se molti dicono che non fanno differenza io resto dell'idea che la differenza c'è.), per quest'ultima faccenda noto che stanno organizzando tornei fattibili solo con pg di liv basso e quindi non ci saranno armi con bonus perfetti e di conseguenza tutti sono alla pari, buona idea ma non risolve del tutto il problema poichè chi vuole farsi un pvp a liv finale, senza armi maxate contro chi le ha, secondo me ha ben poco da fare; in conclusione è un buon server, lo sarebbe di più senza quelle che sono per me le sue pecche, lo consiglio(cosi com'è) a chi non importa l'essere top player e non spaventatevi per l'anno e passa di apertura poichè in 2 settimane(senza un nerd eccessivo) si è già a buon punto.
A breve aggiungeremo una novità per equilibrare del tutto il 2° punto da te spiegato, ancora un pò di pazienza e quella differenza minima sparirà del tutto.
Buon game a tutti :)

Sono ritornato in game da due giorni...Per quello che ho potuto vedere e fare il server come struttura c'è...Nel senso i duengon sono sistemati bene , le mappe exp quant'altro e per il drop di determinate cose è alquanto ottimo.
Per quanto riguarda i set mi sbagliavo...con 4 scalate da 10 minuti di Illidan ho fatto Abito furia e sono rimasto contento...poi i soldi si fanno facilmente e l'upp è al 100% quindi ci può stare...Volevo lamentarmi solo di DUE cose fino ad adesso...
1)Personalmente preferirei expare dai mob per fare il 300 e non portare un botto di item al livellatore per 1 solo livello;
2)Nel dungeon di Illidan ALCUNI drop da Lord Illidan sono alquanto INUTILI e tolgono la possibilità di droppare l'item magari desiderato...faccio subito un esempio...come tutti possono vedere le cinture hanno una % molto più alta di essere droppate...mentre il cambia razza e il cambia dottrina si può dire quasi only shop! Poi mettono delle cinture droppabili come dicevo prima alquanto INUTILI come le cinture con res oscurità , res ghiaccio , res tera e sono sicuro che andando avanti ne troverò molte altre che non servono a NIENTE .
Vorrei che si prendessero in considerazione queste due opinioni e non sono assolutamente critiche....Inoltre se si potrebbe abbassare la % drop cinture sarebbe una bella cosa...Io continuerò a giocare in game anche se non sarà facile ma almeno per passare un po di tempo ci può stare.....Che dire...mi ero semplicemente sbagliato e mi scuso per i commenti negativi delle pagine precedenti...Ci becchiamo in game =) .

riguardo il punto 1 da quanto so è stata implementata un'alternativa al livellatore ed è una mappa in cui si dovrebbe expare dal 265 se non erro fino al 300, nota bene ho scritto alternativa quindi non aspettarti di fare 1 lv in poco tempo, da quanto ho capito l'exp è stata impostata in modo tale da farti impiegare lo stesso tempo che impiegheresti per fare i dungeon richiesti per 1 lv.
riguardo le cinture credo siano un drop al 100% della cintura, varia solo la tipologia, e non ti tolgono la possibilità di droppare altro poichè ognuno ha le sue %, togliendo la cintura semplicemente non dropperesti altro.(lasciandole invece ti può capitare di droppare altri item + la cintura)
cambio dottrina non lo trovi in castello, li come drop extra dovresti poter trovare cambia razza e tintura regni che sono piuttosto rari ma non tanto da definirli only shop perchè quando ancora giocavo mi capitava di dropparli ed altri ne hanno droppati, basta avere pazienza.
p.s. cambio razza lo puoi trovare anche in foresta insieme al cambio nick

Puoi droppare cinture e cambia razza / regno contemporaneamente. C'è da dire però che su 70 /80 Illidan ( qualche mese fa ) non ne droppai nemmeno uno di cambia regno / razza.. Sarà stata sfortuna <.<

Se ora è cambiato qualcosa prego il GF di correggermi ;)

E' stata inserita una nuova mappa exp dal lv265 al lv290, gli ultimi 10 livelli li fai craftando con il sistema che ormai tutti conoscete.
Riguardo il drop puoi droppare sia le Cinture sia la Tintura dei Regni o Cambia Razza contemporaneamente, rispetto a tempo fà ci sono state varie modifiche sulle % di drop e sicuramente ce ne saranno altre.

si dovrebbe alzare un poco poco il dropp di ammalia e strega ai livelli iniziali, giusto un po =) e diminuire il dropp di quei guanti, li odio! xD

Bhe io dico la mia in qualità di player. Premetto che sono un accanito sostenitore di questo server. Secondo me il drop va più che bene delle ammalia ma .... c'è sempre un ma. Molte volte sento tanti player lamentarsi che si anniano perchè i PVP sono troppo equilibrati (praticamente non muore nessuno-se sai far bene un equip) e quindi la gente arriva al 265 e si ferma per svariate ragioni che vanno dalla difficolta di expare in mappa 265-290 alla difficoltà di avere incentivi a raggiungere il 300. Si al 300 avrai il famoso set arcangelo ma vi posso dire che con il mio set furia vs razze reggo bene anche i 300 con arcangelo (tranne gli shop naturalmente) e qui viene la nota dolente alla fine a furia di skillarsi non si muore mai. Ecco spiegata la noia di tanti player.

Bhe io dico la mia in qualità di player. Premetto che sono un accanito sostenitore di questo server. Secondo me il drop va più che bene delle ammalia ma .... c'è sempre un ma. Molte volte sento tanti player lamentarsi che si anniano perchè i PVP sono troppo equilibrati (praticamente non muore nessuno-se sai far bene un equip) e quindi la gente arriva al 265 e si ferma per svariate ragioni che vanno dalla difficolta di expare in mappa 265-290 alla difficoltà di avere incentivi a raggiungere il 300. Si al 300 avrai il famoso set arcangelo ma vi posso dire che con il mio set furia vs razze reggo bene anche i 300 con arcangelo (tranne gli shop naturalmente) e qui viene la nota dolente alla fine a furia di skillarsi non si muore mai. Ecco spiegata la noia di tanti player.
Aggiorneremo il gioco con altre novità e aumeteremo i danni generali.

Ero certo che avresti compreso. D'altronde oltre ad essere bello il server lo STAFF è sempre presente e disponibile. Gli eventi non mancano e la cordialità (importantissima) neppure. Che dire di più? Il mio motto è sempre lo stesso. "PIU? SIAMO E PIU? CI DIVERTIAMO". Venite in tanti a provare e non andrete più via come me. xD.
Ps. In game sono TiSfracelloV. Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ragioni scusami? Se attualmente un PG 1 vs 1 si prende un danno "basilare medio/basso" in rissa sarà totalmente attualmente "elevato" visto che sei contro tutti.
Se si aumenteranno i danni generali dei personaggi la rissa non esiterà totalmente più visto che i PG si shotteranno :omfg:

-Il PvP è troppo perfetto e ti almenti (?) Persone giocano qui proprio per il PvP perfetto visto che altrove non ce? :omfg:
-Ti ho appena fatto 6k a spadata da 1 vs 1 senza i Pezzi VS Sura. Okay, sono con Aura, ma sei messo serio veramente (?)
-Ti sei preso 21k di Schiocco solo da Doberman :| Fai il 300, fai il Set e poi ne riparli zio perchè non sai un cavolo del server.

Danno A 1 vs 1 Rissa: A+++.
Skill Aumentate A+ 1 vs 1 in Rissa sarà: A++++++.
Ragiona prima di parlare, il PVP è apposto così. Io da PG più forte del server faccio un danno madornale il rissa, anche 20k di Pietra, immagina con i danni aumentati. Ma wattafak?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom