★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [ST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dicendo questo :

Detto questo, mocciosi statemi alla larga se il server vi piace giocate altrimenti non rompeteci le scatole, poi vedremo chi di noi è più tosto!

dimostri ai player che te frega niente,sei molto bravo a fare lo staffer :sisi: .

Con questo capisco quanto tu abbia un buon senso di comprendonio.
Quel suo "Mocciosi statemi alla larga" credo fosse inteso per quelle persone che non hanno nient'altro da dire oltre che commenti negativi, senza vedere il lato positivo (e non ditemi che non ce n'è).
Per il resto delle persone che almeno ci provano a giocare, e ci tengono ,lui è disponibilissimo, e a quanto ho capito (ho parlato su ts3 col GF) sta lavorando giorno e notte.
P.S: Non è che siccome gli aggiornamenti non li vedete subito lui non ci stia lavorando, ci sta lavorando pian piano facendo le cose bene, e mica fa un riavvio per cambiare uno script o roba varia, semplicemente farà diciamo un "pack" di aggiornamenti tutti assieme. (SE HO CAPITO BENE)

:bye:

Con questo capisco quanto tu abbia un buon senso di comprendonio.
Quel suo "Mocciosi statemi alla larga" credo fosse inteso per quelle persone che non hanno nient'altro da dire oltre che commenti negativi, senza vedere il lato positivo (e non ditemi che non ce n'è).
Per il resto delle persone che almeno ci provano a giocare, e ci tengono ,lui è disponibilissimo, e a quanto ho capito (ho parlato su ts3 col GF) sta lavorando giorno e notte.
P.S: Non è che siccome gli aggiornamenti non li vedete subito lui non ci stia lavorando, ci sta lavorando pian piano facendo le cose bene, e mica fa un riavvio per cambiare uno script o roba varia, semplicemente farà diciamo un "pack" di aggiornamenti tutti assieme. (SE HO CAPITO BENE)

:bye:

secondo te,la gente va vendendo che solo lo stesso settaggio e bast? senza qualche system nuovo? a me non me frega alla fine,tanto 1 anno di lavoro lo avete buttato nel cesso per 4 persone,io sto su ahon e mi diverto :bye:

secondo te,la gente va vendendo che solo lo stesso settaggio e bast? senza qualche system nuovo? a me non me frega alla fine,tanto 1 anno di lavoro lo avete buttato nel cesso per 4 persone,io sto su ahon e mi diverto :bye:

Parto dal presupposto che Ahon è un server PASSESCO!
Ma Ahon è una cosa è Nova ne è un altra, se noi non abbiamo significa che abbiamo voluto dare questo tipo di settaggio al server, comunque Nogard grazie per l'aiuto e per la fiducia ;) .

Il server sicuramente avrà alcune cose da migliorare,ma personalmente da quando lo hanno aperto è sempre rimasto on,mai nessun problema di ddos e cose simili,quindi è una garanzia,venite tutti regno giallo e popolatelo!

Se pensi che i system (quello del pet intendo) abbiano rivoluzionato il mondo di metin2 ti sbagli di grosso... dove sta il pvp? In uno stupido animaletto che ti segue e ti lecca il culo per darti alcuni bonus? No caro mio.. ti perdi il caro, vero, vecchio metin2

penso che bombercass non parli del petsystem,se te ci vieni a fare un giro,troverai lo switcher che cambia2 bonus e in più ti rimane l'oggetto ancora nello switcher,la banca di ahon,diciamo tutto il gameplay,comunque pure io gioco ad ahon e per me i player in un server descrivono il server,a voi piace nova..ok ma siete in 4 a pensarlo, a 350 persone piace ahon,non credo solo per il gameplay ma anche per i system,leggendo la discussione ho visto cose che si potrebbero fare banalmente anche delle persone con qualità medie(senza offesa al lavoro di gherusio).

penso che bombercass non parli del petsystem,se te ci vieni a fare un giro,troverai lo switcher che cambia2 bonus e in più ti rimane l'oggetto ancora nello switcher,la banca di ahon,diciamo tutto il gameplay,comunque pure io gioco ad ahon e per me i player in un server descrivono il server,a voi piace nova..ok ma siete in 4 a pensarlo, a 350 persone piace ahon,non credo solo per il gameplay ma anche per i system,leggendo la discussione ho visto cose che si potrebbero fare banalmente anche delle persone con qualità medie(senza offesa al lavoro di gherusio).
Nononono aspetta, io non parlo di Ahon, io parlo in generale, io penso davvero che i pet abbiano rovinato il mondo di metin2, infatti uno dei motivi per cui gioco su Nova è proprio questo: NON CI SONO PET!

Per quanto riguarda gherusio, tranquillo :)

Sono sempre stato convinto che chi apre un server (a meno che lo faccia per i soldi, e non mi pare questo il caso) vada stimato a prescindere. Soprattutto se arriva allo start e va avanti contro tutto e tutti, io so molto bene cosa c'è dietro tutto questo, e se una persona decide di sacrificare tempo e sanità mentale dietro a un server è solo da ammirare, qualsiasi cosa faccia. Se il progetto piace lo si segue, altrimenti si sta zitti e si consiglia secondo la propria idea. Se si insultasse meno e si parlasse di più saremmo tutti più contenti. Chiedo scusa a Gherusio per il piccolo intervento.

Elrond - EGTeam, Ahon Staff

Sono sempre stato convinto che chi apre un server (a meno che lo faccia per i soldi, e non mi pare questo il caso) vada stimato a prescindere. Soprattutto se arriva allo start e va avanti contro tutto e tutti, io so molto bene cosa c'è dietro tutto questo, e se una persona decide di sacrificare tempo e sanità mentale dietro a un server è solo da ammirare, qualsiasi cosa faccia. Se il progetto piace lo si segue, altrimenti si sta zitti e si consiglia secondo la propria idea. Se si insultasse meno e si parlasse di più saremmo tutti più contenti. Chiedo scusa a Gherusio per il piccolo intervento.

Questo tuo commento è da ammirare! Davvero! Complimenti, uno che ragiona con la propria testa e non con quella degli altri.
Grazie, pur non facendo parte dello staff ed essendo un normale player di NOVA, ti ringrazio di questo tuo commento, e ti auguro il migliore futuro per Ahon, che è un server molto bello e ben strutturato.

Questo si chiama spirito di una community, prendete esempio!

P.s. Non devi scusarti anzi ti ringrazio per l'intervento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom