★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [ST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

87mm8.png

:owned: :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E allora? Cioè saresti figo avendo postato questo? Io sono felice anche di quei 4 players online, perchè siamo in pochi e ci divertiamo ridendo e scherzando, non come le chat intasate di altri server dove tutti prendono per il culo gli altri. Qui abbiamo l'occasione di socializzare ed avere un vantaggio rispetto agli altri, visto che siamo in pochi.
Il mio consiglio è scaricati il client e giocaci per un pò di tempo e prova a socializzare, poi vediamo

E allora? Cioè saresti figo avendo postato questo? Io sono felice anche di quei 4 players online, perchè siamo in pochi e ci divertiamo ridendo e scherzando, non come le chat intasate di altri server dove tutti prendono per il culo gli altri. Qui abbiamo l'occasione di socializzare ed avere un vantaggio rispetto agli altri, visto che siamo in pochi.
Il mio consiglio è scaricati il client e giocaci per un pò di tempo e prova a socializzare, poi vediamo

Giocando in 4, capirai che socializzazione...

Giocando in 4, capirai che socializzazione...
Ma sei cosi affamato di +1?(intendo messaggi/spam/boiate)
Su ogni pagina c'e un tuo commento..ma non hai un :piselon: da fare?.Hai testato il server e non ti è piaciuto, hai pure scritto qualche ...suggerimento per migliorare il server, ora basta.Che ti frega se stanno on 30 oppure 4pg.Paghi te le spese del server x caso?Questa cosa di commentare qualsiasi cosa..è un pò ridicola, dato che tutti sanno CHE NON TI VA BENE STO SERVER.

- - - Updated - - -

Siete 4, non sò se hai il chiaro il concetto.

quattro vuoldire che siete tanti cosi: " . . . . "

Socializzerete molto, oh si, se dovete trovare una escamotage per non dire..anzi no, dato che lo sapete penso che ci stia meglio "ammettere" che il server non va bene, trovatene una migliore.

Lo dico da persona che non ci gioca, ma ragionate su questo.
Critica il server e non la gente che sta on.Cosa commenti a fare se manco hai testato il server :nono:.......Ah già, ti basi sui commenti altrui per fare il tuo di commento.

Non abbiamo bisogno di gente che sa solo criticare per tenere su il server, non siamo dei morti di fame tranquillo il server resta on anche con 1 player ;) .

Socializzo più a casa mia che siamo in 3 che nel tuo server :oddio:
"""""""""""""""""""""""Mio server"""""""""""""""""""""
Attenzione a quello che dici amore,visto che io sono un normalissimo player che non ha mai avuto contatti con gherusio, magari una volta su skype per un problema che avevo, e stai ancor più tranquillo, che se il server non cresce lo faremo crescere noi! ;)
Credo sia proprio la gente come voi, che segue il gregge e non da un motivo per mandare avanti un server, quindi per ora :gtfo:
Non rompete le palle a chi ha voglia di giocare, state solo facendo fare una brutta fama al server, poi mi spiegate quale server in questo mondo aveva, allo start, 50000000 players online, è vero, sono passati un pò di giorni ma io ci do fiducia, e preferisco molto di più questo server agli altri, perchè l'idea per un buon server c'è, mancano le persone sì, ma quelle arriveranno ,sicuramente più intelligenti di gente come voi che criticano senza giudicare e leggendo gli altri commenti, o guardando le apparenze ;)
:bye:

aveva, allo start, 50000000 players online, è vero, sono passati un pò di giorni ma io ci do fiducia, e preferisco molto di più questo server agli altri, perchè l'idea per un buon server c'è, mancano le persone sì, ma quelle arriveranno ,sicuramente più intelligenti di gente come voi che criticano senza giudicare e leggendo gli altri commenti, o guardando le apparenze ;)
:bye:
La speranza è l'ultima a morire :asd:

Ultima modifica:
Ecco cosa significa mandare a quel paese coloro che rompono le scatole.
Il vero motivo di tutte queste critiche negative è che quasi tutti gli utenti che lo stanno facendo sono stati da me "fanculizzati" perchè mi assillavano continuamente su Skype e quindi questa per loro è l'occasione migliore per sfogarsi, un pò per questo un pò perchè loro non riescono nemmeno ad operare uno start.

Ora i loro commenti che ci siano o no a me non fa più molta differenza tanto sono stati segnalati tutti, io non scrivo più ma passo ai fatti.

Ci sono pochi player?
Bhè pochi ma buoni, state tranquilli che il server si popolerà, infatti mi sono promesso di fare qualsiasi cosa per Nova, e chi mi conosce saprà sicuramente che non sono un pivello che si da per vinto.

Detto questo, mocciosi statemi alla larga se il server vi piace giocate altrimenti non rompeteci le scatole, poi vedremo chi di noi è più tosto!

.Cytrus che sei affetto di amnesia si è capito ma non ti permettere di inventarti scemenze, non te la faccio passare liscia a te se continui così! (Non è una minaccia, anzi lo è ma usando i metodi di sanzione che prevede InForge).

Il vero motivo di tutte queste critiche negative è che quasi tutti gli utenti che lo stanno facendo sono stati da me "fanculizzati" perchè mi assillavano continuamente su Skype e quindi questa per loro è l'occasione migliore per sfogarsi, un pò per questo un pò perchè loro non riescono nemmeno ad operare uno start.

Ora i loro commenti che ci siano o no a me non fa più molta differenza tanto sono stati segnalati tutti, io non scrivo più ma passo ai fatti.

Ci sono pochi player?
Bhè pochi ma buoni, state tranquilli che il server si popolerà, infatti mi sono promesso di fare qualsiasi cosa per Nova, e chi mi conosce saprà sicuramente che non sono un pivello che si da per vinto.

Detto questo, mocciosi statemi alla larga se il server vi piace giocate altrimenti non rompeteci le scatole, poi vedremo chi di noi è più tosto!

.Cytrus che sei affetto di amnesia si è capito ma non ti permettere di inventarti scemenze, non te la faccio passare liscia a te se continui così! (Non è una minaccia, anzi lo è ma usando i metodi di sanzione che prevede InForge).
Ovvero, a quanto ho capito (se ho capito bene, hai screen di chat magari con lui dove lo fanculizzavi e lui per questo ti sta "insultando") tutta gente che non hai aiutato. Ne sono felice
Per il resto, :owned:

Se avete 3/4 player un motivo ci sarà, no?
Ok, socializzate e tutto, ma contro chi farete le war, i duelli, le risse, voi 4 e chi? Gli npc?
Dai seriamente, non voglio criticare ancora una volta, ma se un server ha 4 player deve riflettere un po' e pensare dove stanno i problemi...

Se avete 3/4 player un motivo ci sarà, no?
Ok, socializzate e tutto, ma contro chi farete le war, i duelli, le risse, voi 4 e chi? Gli npc?
Dai seriamente, non voglio criticare ancora una volta, ma se un server ha 4 player deve riflettere un po' e pensare dove stanno i problemi...
Quello si farà col tempo...
Ho startato server di minecraft tante volte, sempre con lo stesso nome, partivamo da 5 persone in 5 mesi. Dopo i 5 mesi abbiamo raggiunto i 130 di un botto fissi, quindi non credo che ci siano problemi nel server, beh, ci sono, ma problemi minori che verranno risolti col tempo

Quello si farà col tempo...
Ho startato server di minecraft tante volte, sempre con lo stesso nome, partivamo da 5 persone in 5 mesi. Dopo i 5 mesi abbiamo raggiunto i 130 di un botto fissi, quindi non credo che ci siano problemi nel server, beh, ci sono, ma problemi minori che verranno risolti col tempo

Problemi ne stanno, ne stanno fin troppo. E' stata fatta una beta, ma vedo che non è servita molto...

Ci sono pochi player?

dicendo questo :

dimostri ai player che te frega niente,sei molto bravo a fare lo staffer :sisi: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom