Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi? Si droppano pda a partire da metin 5.. e se ne droppano un bel po'. Sai cosa vuol dire? Inventario pieno di pda, per piacere astieniti dal commentare.pda sovrapponibili?ma cosa ti serve sovrapporle?ci sarà sicuro il bug delle pda.![]()
Perche non sai come funziona il bug delle pda?Scherzi? Si droppano pda a partire da metin 5.. e se ne droppano un bel po'. Sai cosa vuol dire? Inventario pieno di pda, per piacere astieniti dal commentare.
Si, ma non è questione di bug.. a che ti serve se ne droppi 8 su 10 metin? ._.Perche non sai come funziona il bug delle pda?
Prova cn un altro browserMettete altri siti dove scaricare il client... su mega mi si blocca sempre a 99%,,, è la quarta volta che ho provato a scaricarlo sempre li si blocca...
E dai e vattene a spammare altrove non qui sembri una pulceBla Bla Bla...
/---------------------/
I bug cortesemente segnalateli nella board ufficiale grazie.
i bonus non sono perfetti a partire dai 30 vs ...Personalmente non condivido tutte queste critiche,ci sto giocando da 1h e lo trovo molto interessante,tra cui i bonus sono fatti in maniera decente,e credo che nel pvp ci si possa divertite molto,spero che si popoli,venite tutti regno giallo!

30 vs (per esempio diavolo) sono per il fatto che tu al lv 75 non avrai skill G/P quindi i bonus ti danno un vantaggio sul danno che fai anche con le skill basse.i bonus non sono perfetti a partire dai 30 vs ...
Ps:
MultiAccount?![]()

Ragazzi ogni bug e/o ogni cosa da sistemare verrà attuata dopo il riavvio che effettueremo non appena avremo finito tutto, vi aggiorneremo in board.
Prossime News di Metin2NovA

e queste le chiami news?
asd 2 modifiche in croce![]()
Giochi almeno?Oppure sei il solito pollo che spamma e critica tutto solo per farsi notare?e queste le chiami news?
asd 2 modifiche in croce![]()

Giochi almeno?Oppure sei il solito pollo che spamma e critica tutto solo per farsi notare?
Hai letto la presentazione..non ti è piaciuta, lasci qualche suggerimento e ti levi dalle scatole.![]()
A differenza tua..io l'ho fatto sul forum.Bravo, tu si che sai dare consigli :facepalm: