★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [ST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [FINAL]

pda sovrapponibili?ma cosa ti serve sovrapporle?ci sarà sicuro il bug delle pda.:asd:

Re: ★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [FINAL]

pda sovrapponibili?ma cosa ti serve sovrapporle?ci sarà sicuro il bug delle pda.:asd:
Scherzi? Si droppano pda a partire da metin 5.. e se ne droppano un bel po'. Sai cosa vuol dire? Inventario pieno di pda, per piacere astieniti dal commentare.

Ciao ragazzi, è stato aumentato Considerevolmente il numero metin? e il blocco delle medaglie equit di 12 ore?

Allora per chi non ha voglia di testare questo server e si basa su altri commenti per commentare a sua volta.Server oldstyle o comunque qualcosa che si avvicina molto.La prima cosa che noterete e che non ci sono abbastanza metin per farvi le skilla G/P in 2ore.C'e una mappa fatta apposta per questo, ovvero la mappa lv 75 con le metin 90 + golem.Quello che il GF voleva creare..(penso) era l'organizzarsi, andare in gruppo a fare le metin, anche perche al lv 75 con skill ad M1 da solo non riesci.Arrivare al lv 75 con skill ad M1 è possibile, l'exp è fluida, ci sono parecchi posti dove poter expare.I bonus escono facilmente e le pietre +4 sono droppabili (le +3 dal npc).Item per uppare facilmente droppabili.Marmi droppabili in Atlantide.Per quanto riguarda le armi lv 30, ottenibili come ricompensa missione biologo dei denti d'orco oppure droppabili dai brutali/eso.

Scherzi? Si droppano pda a partire da metin 5.. e se ne droppano un bel po'. Sai cosa vuol dire? Inventario pieno di pda, per piacere astieniti dal commentare.
Perche non sai come funziona il bug delle pda?

il fatto è che con 1 pda ti fai FULL P

Mettete altri siti dove scaricare il client... su mega mi si blocca sempre a 99%,,, è la quarta volta che ho provato a scaricarlo sempre li si blocca...

Mettete altri siti dove scaricare il client... su mega mi si blocca sempre a 99%,,, è la quarta volta che ho provato a scaricarlo sempre li si blocca...
Prova cn un altro browser

Personalmente non condivido tutte queste critiche,ci sto giocando da 1h e lo trovo molto interessante,tra cui i bonus sono fatti in maniera decente,e credo che nel pvp ci si possa divertite molto,spero che si popoli,venite tutti regno giallo!

Personalmente non condivido tutte queste critiche,ci sto giocando da 1h e lo trovo molto interessante,tra cui i bonus sono fatti in maniera decente,e credo che nel pvp ci si possa divertite molto,spero che si popoli,venite tutti regno giallo!
i bonus non sono perfetti a partire dai 30 vs ...
Ps:
MultiAccount?:asd:

Non credo che i 30vs danneggiano il gameplay,semplificano solo exp,unica cosa che critico sui bonus sono che per mettere difese e max hp c'è da bestemmiare abbastanza

i bonus non sono perfetti a partire dai 30 vs ...
Ps:
MultiAccount?:asd:
30 vs (per esempio diavolo) sono per il fatto che tu al lv 75 non avrai skill G/P quindi i bonus ti danno un vantaggio sul danno che fai anche con le skill basse.

Ecco cosa c'è da sistemare:
1) Rimuovere tutte quelle inutili pozze dalla bottegaia, e lasciare solo le grandi, stessa cosa per quella Bile che non si può nemmeno più togliere dall'inventario!
2) Mantello del rifugiato in pacchi da 10? A cosa servirebbero? O.o
3) Non capisco perché hai voluto mettere i girabonus a "richiesta" dalla bottegaia, se poi li posso tranquillamente buttare a terra e raccogliere su un PG in cui ho startato lo switch;
4) Aumentare un po i metin, ok che c'è la mappa 75 dove fare metin... ma fare un metin 75 con Lama ad M1 ed una Luna+9 significa passarci le ferie li sopra;
5) La missione del biologo lvl 20, che chiede i fiori di pesco, sembra buggata se gli item si consegnano mentre si ha la missione del 30 (quella dei denti) in quanto man mano che mi prende i fiori mi dice "Ti rimangono x denti d'orco da consegnare", ed alla fine vuole pure la pietra spirituale, io gli consegno quella dei denti e lui mi dice di andare dal Beak-go... ma ovviamente quello non ha nulla da dirmi/darmi però il forziere del 20 me lo ha consegnato. A questo punto sembrerebbe che ho completato le missioni del biologo ma se sloggo/riloggo mi ricompare la mix dei denti (quella vera stavolta).
6) Forse sarebbe da rivedere un attimino i bonus: fare uscire Antistun-12INT è impossibile... per non parlare dei 2K HP, io c'ho rinunciato e fatto tutto 1.5k
7) Il drop yang è equilibrato in quanto non chiede molti yang per comprare dalla bottegaia... però se un mob mi lascia cadere il cosi detto "gruzzolo di yang" (tipo quando si killa un boss che ne lascia cadere parecchi) gli yang a terra hanno la forma del sacchetto invece che delle monete... è più una questione estetica ma tralasciabile.

Ancora on?
Anche se credo,dopo aver letto le risposte, che faccia pena come server....
Peccatop :(

Se cambia lo script degli incanta, da una "sistemata" all'item shop forse verrei a farci un giro...

Ultima modifica:

Ragazzi ogni bug e/o ogni cosa da sistemare verrà attuata dopo il riavvio che effettueremo non appena avremo finito tutto, vi aggiorneremo in board.

Prossime News di Metin2NovA

Ragazzi ogni bug e/o ogni cosa da sistemare verrà attuata dopo il riavvio che effettueremo non appena avremo finito tutto, vi aggiorneremo in board.

Prossime News di Metin2NovA

vedo che con qui banalissimi script che metterai mi verrà tanta voglia di venirci :sisi:

pensavo che da come ti facevi vedere,sapevi fare tanto,ecco perchè aspettavo il tuo server...invece...

e queste le chiami news?
asd 2 modifiche in croce :asd:

mettete tutto a pacchi da 200

e queste le chiami news?
asd 2 modifiche in croce :asd:
Giochi almeno?Oppure sei il solito pollo che spamma e critica tutto solo per farsi notare?
Hai letto la presentazione..non ti è piaciuta, lasci qualche suggerimento e ti levi dalle scatole.:bye:

Giochi almeno?Oppure sei il solito pollo che spamma e critica tutto solo per farsi notare?
Hai letto la presentazione..non ti è piaciuta, lasci qualche suggerimento e ti levi dalle scatole.:bye:

Bravo, tu si che sai dare consigli :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom