Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Agator hai ragione, ti dirò di più, i nuovi system li avevo anche messi ma poi ho cambiato idea e l'ho fatto così, fidatevi è divertente, è un old un pò anche difficilotto, a chi piace entrasse a chi no no, se avete critiche COSTRUTTIVE sono tutto orecchie.apparte gli insulti e tutto..io mi aspettavo dei system nuovi come ahon....qua come system non vedo nulla.
Si Agator hai ragione, ti dirò di più, i nuovi system li avevo anche messi ma poi ho cambiato idea e l'ho fatto così, fidatevi è divertente, è un old un pò anche difficilotto, a chi piace entrasse a chi no no, se avete critiche COSTRUTTIVE sono tutto orecchie.
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Prodotto[/TD]
[TD]Descrizione[/TD]
[TD]Prezzo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Spada della Luna Piena +9[/TD]
[TD]Arma livello 30.[/TD]
[TD]10Euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Arco di Corno +9[/TD]
[TD]10Euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Lama di Ferro Rosso +9[/TD]
[TD]10Euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ventaglio Vento Autun. +9[/TD]
[TD]10Euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Campana Antica +9[/TD]
[TD]10Euro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
WTF???!!!!
(Ho preso tutto dal loro sito)
Stai scherzando vero?Be è uno shop a portata di tutti no??
Alla fine il server dovrà pur campare![]()
10 Euro ahahahahahah

Con 10 euro di sicuro non mi compro 1 arma di LVL 30 +9 ,preferisco comprare 2 pacchetti di sigarette -.-"
- - - Updated - - -
Di sicuro sono 10 euro spesi meglio
ERA UN PARAGONE.considerando che le sigarette fanno male... non sono proprio spesi meglio.. forse sarebbe meglio tenerli da parte per altro..

Tanto non uscirà mai un server che piace a tutti e che fa tutti contenti...soprattutto per il livello medio dell'utenza di questa sezione del forum!![]()

non critico gherusio anzi lo elogio..non gioco su questo server ma non voglio vedere critiche visto che gherusio è uno che lavora molto bene!
E dai e vattene a spammare altrove non qui sembri una pulceBiricchino :lal::lal:
Bla Bla Bla...
.