Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai già abusando un pò troppo della pazienza altrui, commenta in maniera costruttiva oppure non commentare se devi farlo in questo modo grazie.
Un pò di originalità almeno nel sito o nel forum..sempre il solito copia/incolla.Ah scordavo, il sito non è quello definitivo.
Un pò di originalità almeno nel sito o nel forum..sempre il solito copia/incolla.
Tu o non leggi o non sai leggere, ho già scritto che i libri e le pda visibile negli screen non ci sono più negli npc, aspettate un pò e rifaremo gli screen e aggiorneremo discussione.
Facevi più bella figura se non copiavi il sito da qqyt...e poi quel forum in mybb è un insulto per tutti i baTu o non leggi o non sai leggere, ho già scritto che i libri e le pda visibile negli screen non ci sono più negli npc, aspettate un pò e rifaremo gli screen e aggiorneremo discussione.

Se ti potrebbe interessare la mia, secondo me avresti dovuto fare le cose leggermente meglio! L'idea è buona ma il resto sembra sempre la solita cosa suina.
.Tu o non leggi o non sai leggere, ho già scritto che i libri e le pda visibile negli screen non ci sono più negli npc, aspettate un pò e rifaremo gli screen e aggiorneremo discussione.

Raga critiche costruttive grazie, è già stato segnalato chi spamma.Settaggio dei bonus abbastanza assurdo, immagino si possano shoppare giusto?![]()

Ti do un consiglio, il server deve essere fatto da noi player e creato da voi.
Guarda il post del mio server semi old perfetto, sperando che possa tu prendere questa critica molto sul serio.
One Love amico![]()