Ok, ho provato il server, iniziamo...
1) Girano la maggior parte di hack in py.
2) Si droppano incanta a gruppi, ma li puoi anche acquistare dalla bottegaia tramite script (le prime volte potrà essere anche piacevole, ma dopo 5/6 volte inizia a "stressare/romperelepalle"...
3) Gli incanta si possono mettere tranquillamente in magazzino, quindi vi fate un pg rosso, aprite magazzino e script incanta e mettete tutto li...
4) Si droppano papiri esorcismo, ma si possono reperire anche dagli insegnanti dottrina a gruppi da 200 ad un prezzo di 200 yang, quindi la domanda viene spontanea, che senso ha metterli droppabili?
5) Papiri Consacrati si droppano da tutti i metin (da quel che ho capito), ma allo stesso tempo si trovano dalla bottegaia a gruppi da 10 e a 5k, anche qui la stessa domanda di sopra, che senso ha metterli droppabili?
6) Drop yang SCANDALOSO! Sono arrivato con un pg al 40 e ho fatto circa 2kk, ok che i soldi non valgono nulla, ma se droppo 2kk aura quanto varrà? 50k? Non ha senso...
7) Client "MULTI-LAG": questo potrebbe essere forse un problema mio, ma non si spiega come mai in altri server non lagga ed in questo ogni volta che si cambia mappa o si "cammina troppo" il client crasha senza dare una spiegazione...
8) Facendo un metin droppi IL MONDO! Ok che alcuni item li dovete lasciare (in effetti non ha senso), ma almeno togliere quelli più inutili? Ho fatto 1 metin e mi sono ritrovato tutto questo
drop. Rifare il mob drop item troppo complicato?
9) Il pet. Che scopo ha sto coso? Non da alcun tipo di bonus ne "livella", quindi io lo reputo inutile. Avere un pet solo per far pensare al player "hihihihi o 1 pet e sn pr0" mi sembra un offesa a me e a tutti gli altri giocatori come me!
10) Baule misterioso, più volgarmente chiamato "baule libri/pda", il senso di far aprire questo baule agli over 15? Al 15 si ci arriva subito, per alcuni può sembrare anche una banalità, ma se non si vuole avere troppo bordello in inventario e vuole aprire tutti i bauli in un nuovo pg livello 1 non può. A che scopo avete messo questo baule agli over 15?
10 punti, wow penso che sia il mio nuovo record...
Buona continuazione, e se serve qualche consiglio al GF mi può contattare su skype, tanto mi ha fra i contatti...