★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [ST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [FINAL]

Il server è carino, molto carino, non hai le cose subito ma non è neanche tanto difficile farle, io lo consiglio, però non ci gioco seriamente finchè non arriva gente ;)

Re: ★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [FINAL]

Il server è carino, molto carino, non hai le cose subito ma non è neanche tanto difficile farle, io lo consiglio, però non ci gioco seriamente finchè non arriva gente ;)
Non direi Nogard.Il server è stato fatto troppo in fretta e fallirà in poco tempo, con 2/3 players on non si va avanti.
Prima di tutto, chi entra su questo server e pensa di farsi skill G/P nei primi 7giorni di gioco, SI SBAGLIA.Circa 3 metin presenti in ogni mappa con respawn come su metin ita, anzi forse qualche secondo in meno.Se per sbaglio acquisti "bile" dalla bottegaia ti trovi con 1 slot occupato ed INVISIBILE ovvero..non puoi usarlo o eliminare il bile in quanto non lo vedi.Elmi 60 droppabili ed uppabili senza item, stessa cosa vale per gli chakram ala diavolo.Per gli scudi 61 SERVONO PERLE.Le ostriche per "fortuna" sono droppabili , 4 ostriche in 2h di exp in atla.Ed ora arriva il bello: La strega non esiste, Il generale può farlo anche un pg lv 30.L'ingresso nella mappa metin/mappa del drago accessibile dal lv 75, ma con un torna luogo ognuno può andarci.Nella mappa metin sono presenti SOLO rocce lv 90 che NON droppano forziere dei libri.Insomma dai, scaricate, expate fino al 40 per poi cancellare dalla noia.

- - - Updated - - -

Beh io invece lo faccio sui muri? Questa non l'ho capita :\
Ma sei cosi per davvero oppure fai finta? :nono:
Ti dice qualcosa questa cosa?

quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da uJToraTi do un consiglio, il server deve essere fatto da noi player e creato da voi.

Guarda il post del mio server semi old perfetto, sperando che possa tu prendere questa critica molto sul serio.

One Love amico
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

"Se vuoi aiutarci posta sulla nostra board.
Comunque elimina link è spam, e grazie comunque per il suggerimento."

Sembra un server creato con impegno, Provo ;)

Ok, ho provato il server, iniziamo...

1) Girano la maggior parte di hack in py.
2) Si droppano incanta a gruppi, ma li puoi anche acquistare dalla bottegaia tramite script (le prime volte potrà essere anche piacevole, ma dopo 5/6 volte inizia a "stressare/romperelepalle"...
3) Gli incanta si possono mettere tranquillamente in magazzino, quindi vi fate un pg rosso, aprite magazzino e script incanta e mettete tutto li...
4) Si droppano papiri esorcismo, ma si possono reperire anche dagli insegnanti dottrina a gruppi da 200 ad un prezzo di 200 yang, quindi la domanda viene spontanea, che senso ha metterli droppabili?
5) Papiri Consacrati si droppano da tutti i metin (da quel che ho capito), ma allo stesso tempo si trovano dalla bottegaia a gruppi da 10 e a 5k, anche qui la stessa domanda di sopra, che senso ha metterli droppabili?
6) Drop yang SCANDALOSO! Sono arrivato con un pg al 40 e ho fatto circa 2kk, ok che i soldi non valgono nulla, ma se droppo 2kk aura quanto varrà? 50k? Non ha senso...
7) Client "MULTI-LAG": questo potrebbe essere forse un problema mio, ma non si spiega come mai in altri server non lagga ed in questo ogni volta che si cambia mappa o si "cammina troppo" il client crasha senza dare una spiegazione...
8) Facendo un metin droppi IL MONDO! Ok che alcuni item li dovete lasciare (in effetti non ha senso), ma almeno togliere quelli più inutili? Ho fatto 1 metin e mi sono ritrovato tutto questo drop. Rifare il mob drop item troppo complicato?
9) Il pet. Che scopo ha sto coso? Non da alcun tipo di bonus ne "livella", quindi io lo reputo inutile. Avere un pet solo per far pensare al player "hihihihi o 1 pet e sn pr0" mi sembra un offesa a me e a tutti gli altri giocatori come me!
10) Baule misterioso, più volgarmente chiamato "baule libri/pda", il senso di far aprire questo baule agli over 15? Al 15 si ci arriva subito, per alcuni può sembrare anche una banalità, ma se non si vuole avere troppo bordello in inventario e vuole aprire tutti i bauli in un nuovo pg livello 1 non può. A che scopo avete messo questo baule agli over 15?

10 punti, wow penso che sia il mio nuovo record...
Buona continuazione, e se serve qualche consiglio al GF mi può contattare su skype, tanto mi ha fra i contatti...

Ragazzi io credo che voi giudichiate troppo dalle apparenze.... Vi assicuro che nella mia vita, questo è uno delle centinaia, migliaia, di server che ho usato.
Dategli un pò di fiducia, quale server è mai stato perfettamente in regola nel rilascio? Io non ne conosco, c'è sempre qualcosa o qualcuno che deve dare problemi. Io dico: popoliamolo, proviamo a popolarlo, con tutti i commenti negativi ovviamente gherusio sarà abbastanza demoralizzato, e la voglia si abbassa sempre di più, diamogli una mano, aiutiamolo, in un qualche modo. E' vero, ci sono molti bug, molte cose che andrebbero corrette, come ad esempio anche io ho notato il drop di papiri in corrispondenza al loro prezzo dalla bottegaia (5k per 10), ma ribadisco, diamogli tempo, PROVIAMO ad aiutarlo. Io credo che non ne rimarremo delusi, ho grandi aspettative, e l'idea per il server c'è sicuramente.
Quanto di voi si ricordano quei server formati da persone competenti, quei server difficili, dove dovevi farti il culo per droppare una luna, o un ferro, o un foglia nera? Quei server dove dovevi lottare anche solo per farti una metin, e non parlo di Metin2.it ma di server ben postati su inforge della quale non mi ricordo i nomi, ma me li ricordo molto bene, perchè mi sono rimasti impressi per mesi quei server, che poi hanno chiuso, per la stupidità della gente, ma erano comunque sia server da giocare, e infatti erano pieni di gente! Perchè questo non può esserlo? IO, LO PROPONGO, PROPONGO A TUTTI VOI DI FARCI UN SALTO, E QUESTE NON SONO PAROLE DI UN FILOSOFO, MA ASPIRAZIONI DI UN RAGAZZO CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI E CHE PUO' FARLO INSIEME AGLI ALTRI, PERCHE' FARLO DA SOLO?

Dopo questo discorso, vi saluto!

​Vi aspetto. :)

Ok, ho provato il server, iniziamo...

1) Girano la maggior parte di hack in py.
2) Si droppano incanta a gruppi, ma li puoi anche acquistare dalla bottegaia tramite script (le prime volte potrà essere anche piacevole, ma dopo 5/6 volte inizia a "stressare/romperelepalle"...
3) Gli incanta si possono mettere tranquillamente in magazzino, quindi vi fate un pg rosso, aprite magazzino e script incanta e mettete tutto li...
4) Si droppano papiri esorcismo, ma si possono reperire anche dagli insegnanti dottrina a gruppi da 200 ad un prezzo di 200 yang, quindi la domanda viene spontanea, che senso ha metterli droppabili?
5) Papiri Consacrati si droppano da tutti i metin (da quel che ho capito), ma allo stesso tempo si trovano dalla bottegaia a gruppi da 10 e a 5k, anche qui la stessa domanda di sopra, che senso ha metterli droppabili?
6) Drop yang SCANDALOSO! Sono arrivato con un pg al 40 e ho fatto circa 2kk, ok che i soldi non valgono nulla, ma se droppo 2kk aura quanto varrà? 50k? Non ha senso...
7) Client "MULTI-LAG": questo potrebbe essere forse un problema mio, ma non si spiega come mai in altri server non lagga ed in questo ogni volta che si cambia mappa o si "cammina troppo" il client crasha senza dare una spiegazione...
8) Facendo un metin droppi IL MONDO! Ok che alcuni item li dovete lasciare (in effetti non ha senso), ma almeno togliere quelli più inutili? Ho fatto 1 metin e mi sono ritrovato tutto questo drop. Rifare il mob drop item troppo complicato?
9) Il pet. Che scopo ha sto coso? Non da alcun tipo di bonus ne "livella", quindi io lo reputo inutile. Avere un pet solo per far pensare al player "hihihihi o 1 pet e sn pr0" mi sembra un offesa a me e a tutti gli altri giocatori come me!
10) Baule misterioso, più volgarmente chiamato "baule libri/pda", il senso di far aprire questo baule agli over 15? Al 15 si ci arriva subito, per alcuni può sembrare anche una banalità, ma se non si vuole avere troppo bordello in inventario e vuole aprire tutti i bauli in un nuovo pg livello 1 non può. A che scopo avete messo questo baule agli over 15?

10 punti, wow penso che sia il mio nuovo record...
Buona continuazione, e se serve qualche consiglio al GF mi può contattare su skype, tanto mi ha fra i contatti...
tutti lo hanno su skype..magari devi imparare tu da lui compa' io sto aspettando il tuo server che farà boom su boom!

Ultima modifica da un moderatore:

Ringrazio tutti gli altri invece, che man mano mi stanno aiutando e stanno collaborando per il bene del server.
Ricordo inoltre che per questioni anche di comodità sia mia che vostra siete pregati di postare i bug (oltre qui se tanto vi piace) anche sulla board. :)

Un consiglio: metti libri sovrapponibili, stesso per tutti gli items.

Da Gherusio mi sarei aspettato molto di più, il tuo server l'attendevo più o meno come una festività, forse lo proverò a breve, ma alcuni commenti mi lasciano qualche dubbio sulla struttura.
Per ora do un "Consiglio" di fiducia.
Provo e vedo se cambiare idea o meno.
Buona Fortuna con il server ;)

Nah dai raga il server è bello , non ci volete giocare , solo perchè non avete tutto pronto e non avete voglia di farle le cose !

Nah dai raga il server è bello , non ci volete giocare , solo perchè non avete tutto pronto e non avete voglia di farle le cose !
Non ci giochiamo perche non è bello!
E non ci sono player.

Allora se tutti partono dicendo " ah io non entro se non vedo altri player " e se tutti fanno così , ovvio che il server non si popolerà mai ! Sveglia !

Allora se tutti partono dicendo " ah io non entro se non vedo altri player " e se tutti fanno così , ovvio che il server non si popolerà mai ! Sveglia !
l'ho gia provato e non mi piace,fa pena.
è una buona motivazione?

A seguire il gregge ce la fanno tutti ragazzi ;)

[MENTION=132014]Zio Gherusio[/MENTION] metti libri e pda sovrapponibili?

Ahahaha... non credo ci sa fare. ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Ok, comunque verranno messi sovrapponibili comunque postate sulla board ufficiale.

Lascialo parlare tranquillo ahahaha :D Scrivesse almeno in maniera comprensibile...

Sconsiglio questo server mal strutturato e a scopo di lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom