★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partendo dal presupposto che anche salvando l'immagine nel pc e provare a zoomarla non si legge un cippa..
Fortunatamente ho la vista aguzza e le prime righe mi son bastate per dire: col cavolo che ci giocherò..

Cioè il SERVER E' IN LINGUA inglese, gestito da italiani e tedeschi, ma vi rendete conto??
Neanche avete avuto il buon senso di tradurlo in italiano come fanno tutti e sperate che la gente ci giochi?
Beati voi che siete ottimisti, daltronde si sa l'ottimismo è il profumo della vita.

:bye:

In un momento del genere in cui i server italiani fanno CACCA , la cosa migliore è coinvolgere stranieri, così da aumentare l'utenza. Per quanto riguarda la lingua, è l'inglese non il polacco o l'arabo.. Mi risulta che le basi di inglese le danno già alle elementari, e chi gioca a metin dovrebbe già sapersi muovere piuttosto bene anche in server stranieri...( Sottolineo il fatto che sia INGLESE e non Arabo).

C'è gente che fatica a parlare l'italiano figuriamoci l'inglese LOL,
di certo non è il mio caso ma anche se so parlare e leggere perfettamente in inglese di certo con tutti i retro italiani che ci sono in giro non mi vado
ad infognare in un server copia-e incolla edition English;

P.S La prossima volta postalo nella lista server Privati Stranieri chissà che qualche pollo non te lo raccatti.

P.P.S Tranquillo forse ci starà qualcun altro, io al massimo starò tranquilla visto che sono una femmina.

Buona fortuna con il Server fail del 2013.. Di solito mi astengo dal dare commenti negativi ultimamente
ma qua ve li chiamate proprio ahahahah!!!

Sarà un buon server,ma sinceramente mi romperà davvero tanto il pazzo stare ore e ore a girare per aver un item decente,4 variabili secondo me sono troppe.

di certo non è il mio caso ma anche se so parlare e leggere perfettamente in inglese di certo con tutti i retro italiani che ci sono in giro non mi vado

P.S La prossima volta postalo nella lista server Privati Stranieri chissà che qualche pollo non te lo raccatti.

P.P.S Tranquillo forse ci starà qualcun altro, io al massimo starò tranquilla visto che sono una femmina.

Buona fortuna con il Server fail del 2013.. Di solito mi astengo dal dare commenti negativi ultimamente

I commenti negativi non li strappa nessuno, sono dei commenti inutili. Le critiche costruttive sono utili, ma vedo che nel tuo messaggio c'è poco di costruttivo. Non mi resta che dirti di uscire dalla discussione e continuare a giocare sulla MIRIADE di server italiani aperti.

PS: Non voglio difendere nessuno, ma credo non sia giusto nei confronti di queste persone, che hanno fatto un'ottima presentazione del progetto.

Tu non giochi ad un server perche è in lingua inglese? ma è gestito da italiani e tedeschi?

non stai tanto bene, non devi sapere l'ingelse in se per se, i bonus bastano.

Poi fai come ti pare, ma mi sembra assurdo e dicendo server fail del 2013 mi sembra una frase da bambini, nemmeno lo hai provato.

Peccato il server poteva essere uno dei migliori...ma l'inglese vi farà perdere davvero tanti player, e scusate una cosa: avete avuto bisogno di una collaborazione con i tedeschi per aprire un server ?!? per lo più old...

Consiglio che posso darvi è questo:

Mettere dalla bottegaia non solo 1 incanta da comprare ma anche a pacchi piu alti (diventa una palla tremenda comprare un incanta alla volta)

5 variabili? c'è vabbe che vabbe ma tutto ha un limite >.>

Partendo dal presupposto che anche salvando l'immagine nel pc e provare a zoomarla non si legge un cippa..
Fortunatamente ho la vista aguzza e le prime righe mi son bastate per dire: col cavolo che ci giocherò..

Cioè il SERVER E' IN LINGUA inglese, gestito da italiani e tedeschi, ma vi rendete conto??
Neanche avete avuto il buon senso di tradurlo in italiano come fanno tutti e sperate che la gente ci giochi?
Beati voi che siete ottimisti, daltronde si sa l'ottimismo è il profumo della vita.

:bye:

Mi rendo conto che il fatto che il server è inglese ti possa creare problemi. Beh in questo caso mi spiace ma non è il server per te.

Anche se c'è da dire che qui quasi tutti abbiamo giocato ai primi server addirittura in cinese e siamo riusciti a giocarci tranquillamente...

Ps. se non l'hai capito è un server indirizzato sia all'utenza italiana che tedesca, e questo è fatto proprio per aumentare la competizione e il numero di players online.

finalmente un vero old ^^,preferisco giocare in lingua inglese con tanti player e non in italiano con 4 gatti..Buon lavoro a domani ^_^

Al momento, i fattori che comportano una perdita dell'utenza sono:

- Le troppe variabili, 1 ( quella più inutile) andrebbe tolta.
- I bonus a pacchi, e non singoli.

Bayles ti do un consiglio, le variabili sono 5, ok sono tante ma per un server old ci può anche stare, però almeno metti i gira a pacchi più alti, così diventa noiosissimo prendere i gira a pacchi da 1.

1-Se le variabili son 5,son davvero troppe.
2-Calcolando l'età media di Metin2,la lingua inglese è una boiata enorme!!
A mio avviso,lo tradurrei al più presto.
Ad ogni modo buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom