★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aprirà domani, stiamo cercando di postare la discussione in inglese in forum stranieri per creare molta utenza.
Quindi credo che non sarà un server deserto, anche perchè abbiamo roba mai vista in un server privato ;)

- - - Updated - - -

Al login iniziale riceverete:
  • Cavallo Medio
  • Autopozza rossa (P)
  • Autopozza blu (P)
  • x100 Mantelli del Coraggio.
  • Equip Base+9.

Bayles rispondi a noi che chiediamo di aumentare i gira in pacchi almeno da 50.. cosi è proprio brutto

asd infatti aumentate gli incanta

Daccordo anche io.

edit.
quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da UltimateStaff
Bayles rispondi a noi che chiediamo di aumentare i gira in pacchi almeno da 50.. cosi è proprio brutto

Avete ragione, sono già stati aggiunti a pacchetti da 20 (l'immagine nel primo post resterà non aggiornata per un pò).

Ottimo.

bella la descrizione un po meno il server voglio dire...exp 50% adesso io capisco tutto ma un 100 potevate metterlo anche perche...e sempre un retro puo chiudere da un momento all altro...ma con le protezioni come siamo messi? avete un filtro almeno?

bella la descrizione un po meno il server voglio dire...exp 50% adesso io capisco tutto ma un 100 potevate metterlo anche perche...e sempre un retro puo chiudere da un momento all altro...ma con le protezioni come siamo messi? avete un filtro almeno?

I rates sono molto relativi, ti consiglio di testare da te e vedere se i rates ti piacciono.

Per quanto riguarda le protezioni da ddos si, siamo esperti e in caso sapremo come proteggerci.

Un consiglio fate una patch per gli italiani ... una per i tedeschi e altre per le altre lingue .... Attirerà sicuramente molta + gente

Penso che il problema dell'inglese se lo pongano solo gli italiani, negli altri paesi si gioca tranquillamente in inglese..
Io lo proverò di certo spero non sia troppo facile come server.. un po' di competizione non farà male.

Per sapere, quanti player on vi aspettate allo start?

Non posso leggere certi commenti..
"Non gioco perchè è in inglese" ..
Sveglia,è la lingua più parlata al mondo dopo il cinese.
1) Il gioco essendo Old <.< "dovreste" conoscerlo a Memoria.
2) Utilizzare google per qualche misera traduzione dei bonus?
Se siete riusciti a imparare tutti gli item di Metin2 a memoria,bè,memorizzate anche qualche piccola frase.

Un consiglio fate una patch per gli italiani ... una per i tedeschi e altre per le altre lingue .... Attirerà sicuramente molta + gente

Li traduci tutti tu vero? :| Non ce l'hanno server stapieni di persone come quelli tedeschi una patch in italiano figurati se un server italiano che sta appena aprendo può mettersi a fare una patch in tedesco, e in tutte le altre lingue per giunta.. Una patch in italiano è giusta e va fatta, per gli altri c'è quella in inglese

Guarda spero che è davvero un bel server old lo scarico e domani lo proverò :) stavo giocando su un server straniero oldstyle loro si che fanno bei old hanno messo un forziere che si apre ogni 10 livelli e ti da una ricompensa ( magari potrebbe essere un idea) e poi le missioni biologo con belle ricompense se fatte bene.
Magari quel forziere non è un idea loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom