★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sembra carino, proviamolo o-o

...ovviamente domani .-.

scaricato in 7 minuti, W INFOSTRADA 20 MEGA O-O

ma almeno in 3 mesi si riuscirà a far il 99 o-o? a volte so essere nerd ma non esagero xD server troppppoooo impegnativi nn fan per me ammenochè non siano ufficiali

(facendo un salto sull'item-shop) ho notato delle cose che un pò sembrano strane per essere 100% item shop in game... è 100% O 99% COME FATE SEMPRE E QUELL'1% CAMBIA IL MONDO? prego una risposta. (da questo penso dipende che vengano molte persone)

che senso ha nerdare, basta shoppi. sirio+9 acciaio blu+9 pettinature bonussate le trovi tutte nel item shop, eravate partiti cosi' bene :\ dai suu mettere item final e +9 nel item shop -_-'

(facendo un salto sull'item-shop) ho notato delle cose che un pò sembrano strane per essere 100% item shop in game... è 100% O 99% COME FATE SEMPRE E QUELL'1% CAMBIA IL MONDO? prego una risposta. (da questo penso dipende che vengano molte persone)
O per dir meglio una gilda interna. asd

- - - Updated - - -

che senso ha nerdare, basta shoppi. sirio+9 acciaio blu+9 pettinature bonussate le trovi tutte nel item shop, eravate partiti cosi' bene :\ dai suu mettere item final e +9 nel item shop -_-'
Bhe l'item shop lo devono mettere perchè se no il server non si può mantenere il problema è non mettete shop le cose che cambiano il pvp (la cosa più importante,la competizione tra player)

Sarà TUTTO trovabile in game (qualche dettaglio ancora lo dobbiamo sistemare ma è impossibile equilibrare tutto senza i feedback vostri quando giocherete).

Comunque anche i punti dello shop sono fattibili gratuitamente, con le surveys gratuite (sono già funzionanti, volendo potete cominciare a fare qualche punto già da ora)

Se avete domande fate pure, risponderò appena potrò.

sirio+9 dall'itemshop: vale meno di una *****, senza doppimezzi è uno sputo

per il resto ci sta anche, qualcosa dovevano mettere nell'itemshop no? i soldi per il dedicato glieli regala zio paperon ?

ps: segnalo, per sbagliata sezione, è server inglese (per dire) di certo non italiano , correggetemi se mi sbaglio

Sarà TUTTO trovabile in game (qualche dettaglio ancora lo dobbiamo sistemare ma è impossibile equilibrare tutto senza i feedback vostri quando giocherete).

Comunque anche i punti dello shop sono fattibili gratuitamente, con le surveys gratuite (sono già funzionanti, volendo potete cominciare a fare qualche punto già da ora)

Fate una patch italiana. Sono un ciuccio in inglese :\

Le capigliature ci saranno in game?

le capigliature non le mettete nei maestri delle dottrine?

Un Consiglio?

Armatura liv 90, togliete i bonus resistenza medi e abilità è un old style e ci mettete questi bonus? non centrano niente.

Capigliature item shop 30 giorni, rendetele droppabili anche in game, danno 10 resistenza vs razza e altre 10 forte vs razza.

Ultima modifica:
sirio+9 dall'itemshop: vale meno di una *****, senza doppimezzi è uno sputo

per il resto ci sta anche, qualcosa dovevano mettere nell'itemshop no? i soldi per il dedicato glieli regala zio paperon ?

ps: segnalo, per sbagliata sezione, è server inglese (per dire) di certo non italiano , correggetemi se mi sbaglio
asd hai ragione

le corazze hanno dei bonus alquanto strani:
Defence 244
Average Damage Resistence 15%
Magic Resistance 20%
Resistance against Skill Damage 15%

da old style diventa come bamboo?

In ogni caso sono cose che si possono correggere con il passare del tempo anche perchè è chiaro che è un server abbastanza difficile e quindi competitivo.
Il gameplay è molto semplice con alcune modifiche, ma il punto di forza dovrà essere il numero di player, sul forum ci sono sezioni Italiane, tedesche, spagnole e con un client inglese anche polacchi, francesi ecc potranno giocare.

Ho due perplessità, la prima è che spero che il gameplay sia stato testato molte volte per evitare qualsiasi tipo di bug, ma visto che non ci sarà l'open beta si spera che tutti sia stato controllato. Secondo dubbio riguarda lo staff, avete uno staff mezzo tedesco, mezzo italiano e un po spagnolo ( anche se quest'ultimo mi sembra di aver capito che è legato più al comparto grafico sito/forum ), uno staff così variegato conoscerà sicuramente l'inglese, ma in che modo riuscirà a supportare tutta l'utenza, sopratutto quella che non parla inglese? ( parlo a livello di game, ovviamente via ticket il problema non si dovrebbe porre ).

Comunque sembra un ottimo server Old dove la presenza di gilde di diverse nazionalità potrebbe a risvolti molto molto interessanti.

ps: questo è chiaramente un server da postare in server ''italiani'' in quanto il 50% dello staff è italiano e tale è sia il supporto che una partizione della board.

Per me i bonus vanno più che bene ( anche con 15% res medi e abi ), non sono d'accordo con il fatto delle capigliature!
Aspetto e spero per questo server, spero in tutti noi italiani di non fare figure di merd* di qualsiasi genere ma di rompergli il culo agli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom