Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricato In 3 Minuti Fastweb 20 megasembra carino, proviamolo o-o
...ovviamente domani .-.
scaricato in 7 minuti, W INFOSTRADA 20 MEGA O-O

dai suu mettere item final e +9 nel item shop -_-'O per dir meglio una gilda interna. asd(facendo un salto sull'item-shop) ho notato delle cose che un pò sembrano strane per essere 100% item shop in game... è 100% O 99% COME FATE SEMPRE E QUELL'1% CAMBIA IL MONDO? prego una risposta. (da questo penso dipende che vengano molte persone)
Bhe l'item shop lo devono mettere perchè se no il server non si può mantenere il problema è non mettete shop le cose che cambiano il pvp (la cosa più importante,la competizione tra player)che senso ha nerdare, basta shoppi. sirio+9 acciaio blu+9 pettinature bonussate le trovi tutte nel item shop, eravate partiti cosi' benedai suu mettere item final e +9 nel item shop -_-'
(facendo un salto sull'item-shop) ho notato delle cose che un pò sembrano strane per essere 100% item shop in game... è 100% O 99% COME FATE SEMPRE E QUELL'1% CAMBIA IL MONDO? prego una risposta. (da questo penso dipende che vengano molte persone)
sirio+9 dall'itemshop: vale meno di una *****, senza doppimezzi è uno sputoche senso ha nerdare, basta shoppi. sirio+9 acciaio blu+9 pettinature bonussate le trovi tutte nel item shop, eravate partiti cosi' benedai suu mettere item final e +9 nel item shop -_-'
Sarà TUTTO trovabile in game (qualche dettaglio ancora lo dobbiamo sistemare ma è impossibile equilibrare tutto senza i feedback vostri quando giocherete).
Comunque anche i punti dello shop sono fattibili gratuitamente, con le surveys gratuite (sono già funzionanti, volendo potete cominciare a fare qualche punto già da ora)
Se avete domande fate pure, risponderò appena potrò.

Sarà TUTTO trovabile in game (qualche dettaglio ancora lo dobbiamo sistemare ma è impossibile equilibrare tutto senza i feedback vostri quando giocherete).
Comunque anche i punti dello shop sono fattibili gratuitamente, con le surveys gratuite (sono già funzionanti, volendo potete cominciare a fare qualche punto già da ora)
le capigliature non le mettete nei maestri delle dottrine?Sarà TUTTO trovabile in game (qualche dettaglio ancora lo dobbiamo sistemare ma è impossibile equilibrare tutto senza i feedback vostri quando giocherete).
asd hai ragionesirio+9 dall'itemshop: vale meno di una *****, senza doppimezzi è uno sputo
per il resto ci sta anche, qualcosa dovevano mettere nell'itemshop no? i soldi per il dedicato glieli regala zio paperon ?
ps: segnalo, per sbagliata sezione, è server inglese (per dire) di certo non italiano , correggetemi se mi sbaglio
le corazze hanno dei bonus alquanto strani:
Defence 244
Average Damage Resistence 15%
Magic Resistance 20%
Resistance against Skill Damage 15%
da old style diventa come bamboo?