★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Italiane, tedesche, spagnole e con un client inglese anche polacchi, francesi ecc potranno giocare.
Ti immagini..I tedeschi che ti aprono il client i francesi che creano hack e gli altri a fare le cose piu assurde?...Ah per non dimenticare le migliori BOTNET :lol:

Italiane, tedesche, spagnole
4rqhph.jpg
[/IMG]

Non per dire qualcosa, ma se volevate fare un figurone, potevate anche creare un client a multi lingua o almeno una patch da aggiungere per magari vederlo in tedesco, italiano, polacco francese ed ogni altra lingua... (o per lo meno le fondamentali di questo server Inglese, Italiano e Tedesco)

Un informazione riguardo ai Pet:
Tutti danno il bonus 1500HP più 15% Forte VS Mostri una volta evocati. Basterà cliccare sul sigillo per mandarli via.
SONO DROPPABILI.

Bayles come ciliegina sulla torta, dovresti modificare l'item shop, item final+9 in un oldstyle non è il massimo a parer mio.
Per il resto sembra perfetto ;)

Un informazione riguardo ai Pet:
Tutti danno il bonus 1500HP più 15% Forte VS Mostri una volta evocati. Basterà cliccare sul sigillo per mandarli via.
SONO DROPPABILI.
Scusami allora niente patch italiana? Pensaci bene..sicuramente ci saranno il doppio di player on a giocare (italiani intendo) poi vedi tu xD :)

La patch ovviamente ci sarà, ma non subito. Bisogna prima popolarlo.
Si..., ma di italiani senza patch si e no una trentina lo proveranno....e su questi 30 non è detto manco che tutti rimangano...quindi secondo me era meglio prima fare una patch e poi si vedeva... tanto per fare sto server ci avete messo sicuramente molto, adesso per fare una piccola patch quanto ci vorrà? Meno di un giorno xD

Dopo un lungo, attento ed accurato dialogo con bayles, secondo quanto dice posso affermare che il server non è prettamente uguale all'it, ma lo è più di tutti i server mai visti in italia.

Poi se mi ha mentito vedremo domani, apertura prevista per le 14:30.

Il server non sembra affatto male, ma quell'item shop non si può vedere :\
Ah comunque i valori delle armi epiche sono tutti sballati, sirio anzichè tritone, santa con stessi valori di zanna 15 mezzi ancihè 12, assenza di diavolo, valori magici e fisici scombinati...
Ah un altra cosa, i bonus del set anime non hanno un minimo di filo logico :\

Cambiate quell'Itemshop però.. O togliete quelle robe o alzate i prezzi perché son prezzi che tutti possono permettersi di shoppare :\

vabbè solo un idiota spende 100 euro x una tritone senza doppi mezzi <.<

piuttosto le armature 90 +9 e le 75 +9 stonano troppo con un oldstyle

Io sinceramente non ho mai shoppato , e su un server non vado mai a guardare l'item shop , ma mi hanno detto di guardarlo e ho notato che una tritone costa ben 100 euro :| , questa cosa mi preoccupa sul futuro del server .

Ma che è sta cagata, complimenti per l'impegno ma a che ca... serve se tanto si sa che fallirà come tutti?....ma tornatevene sull'ufficiale non ha senso giocare ad un retroserver così....anzi...basta con sti retroserver...MA ANCORA NON VI SIETE ROTTI LE BALLE?....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom