★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non posso leggere certi commenti..
"Non gioco perchè è in inglese" ..
Sveglia,è la lingua più parlata al mondo dopo il cinese.
1) Il gioco essendo Old <.< "dovreste" conoscerlo a Memoria.
2) Utilizzare google per qualche misera traduzione dei bonus?
Se siete riusciti a imparare tutti gli item di Metin2 a memoria,bè,memorizzate anche qualche piccola frase.
Il problema non è capire il gioco o i bonus, anche perchè metin2 è sempre lo stesso e uno lo conosce a memoria. Ma il vero problema è poter parlare tranquillamente in inglese con gli altri, visto che ad esempio io se leggo qualcosa più o meno lo capisco ma se devo scrivere qualcosa nel 50% dei casi devo prendere google traduttore.

Troppi server stanno aprendo.. sembra carino comunque, ma consiglio all'utenza http://www.inforge.net/community/me...2-variabili-reset-start-8-5-2013-18-00-a.html è ON da 2 giorni ed è oldstyle con aggiunta di nuovo set epico 94 (arma e corazza) e gioielli 54 +9 craftabili in set 80 epico. ci gioco da 2 giorni e sono al 89 con vele acciaio batta party e molto altro +9 ( ho nerdato un po asd) .ha 200 pg on e non và mai off per crash o ddoss. consiglio :) non ve ne pentirete parola di Bl4ckBolt

2 giorni al'89 ovvero quasi il livello massimo con vele acciaio battaglia e party +9, io vorrei un server un pizzico più difficile eh ^^

Lo provo, ma sicuramente non credo che si starò perchè in inglese faccio veramente pena, e dovrei passare il tempo col traduttore.. Ma il lato positivo di tutto ciò è che dopo un pò capisci l'inglese e lo sai scrivere e comprendere a pieno.. (tipo io che ho imparato il francese giocando). Comunque è un bel server ma come ha commentato un membro dovreste fare la patch italiana per chi non capisce l'inglese.

Troppi server stanno aprendo.. sembra carino comunque, ma consiglio all'utenza http://www.inforge.net/community/me...2-variabili-reset-start-8-5-2013-18-00-a.html è ON da 2 giorni ed è oldstyle con aggiunta di nuovo set epico 94 (arma e corazza) e gioielli 54 +9 craftabili in set 80 epico. ci gioco da 2 giorni e sono al 89 con vele acciaio batta party e molto altro +9 ( ho nerdato un po asd) .ha 200 pg on e non và mai off per crash o ddoss. consiglio :) non ve ne pentirete parola di Bl4ckBolt

Non mi sembra il caso spammare qui il server, dato che c'è la già la sua discussione, punto primo. Punto secondo: ti faccio notare una cosa o due... Dopo due giorni sei all'89: su un oldstyle non è teoricamente possibile... Perché un server riceva un ddoss dovrebbe dare fastidio a qualcuno e per dare fastidio a qualcuno deve avere più di qualcosa di buono.. Un buon oldstyle io lo valuto dagli script che ha dentro ed è con quelli che un oldstyle deve andare avanti, non con "l'aggiunta di un nuovo set" se nò non è un oldstyle

Una cosa che non mi piace affatto è come è strutturato l'itemshop, con 50 euro puoi prendere arma final ( esempio sirio +9 ) + corazza final ( esempio acciaio blu +9), è troppo eccessivo sopratutto perchè insieme agli italiani giocano anche i tedeschi ( giusto per fare un esempio, stipendio operaio italiano 1300 euro, tedesco 2800-3200 )

A mio avviso gli item devono essere messi in item shop a +0 o al massimo a +8 o come succede in altri old con stranieri ci si ritrova dopo qualche giorno con decine di tedeschi con full +9 uscito dal nulla

Ma oltre il problema della lingua inglese c'è anche che ci sono 5 variabili.. ma secondo voi la gente starà ore e ore a girare item per farli uscire decenti?? ma dai,magari lo faranno i soliti nerd che nerdano tutta la notte ma non tutti possiamo.. alcuni abbiamo una vita.

Ma oltre il problema della lingua inglese c'è anche che ci sono 5 variabili.. ma secondo voi la gente starà ore e ore a girare item per farli uscire decenti?? ma dai,magari lo faranno i soliti nerd che nerdano tutta la notte ma non tutti possiamo.. alcuni abbiamo una vita.

Basta leggere, sono state ridotte a 3.

Bè <.< io con l'inglese me la cavo parecchio bene,contando che come "pseudo-hobby" traduco anime per un FanSub..
L'unica pecca è che non ho tempo,fra impegni scolastici e altri problemi..
Spero che qualcuno ci riesca <.< (per voi giovani baldi °-° ).

[Perchè ho detto ciò?]
Bè..mi sarei offerto come volontario,ma non penso che °-° la patch la volete durante l'estate eh?

più che altro dato che è un server per accumulare gente dall'europa prima di startarlo dovevano mettere sul sito tutti i diversi client... conta molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom