★Metin2Revelation★ ➨ Finalmente il vero Oldstyle! ✔ Costume System come l'Ufficiale ✔ Pet System com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che è sta cagata, complimenti per l'impegno ma a che ca... serve se tanto si sa che fallirà come tutti?....ma tornatevene sull'ufficiale non ha senso giocare ad un retroserver così....anzi...basta con sti retroserver...MA ANCORA NON VI SIETE ROTTI LE BALLE?....
no :rockomg: bhe io volevo sapere il fatto delle capigliature solo shoppabili?

è una buona idea confrontarsi con altre nazionalità..per la lingua andrebbe bene ma c'è gente che fa troppa fatica a capire un po' di inglese quindi vi conviene fare la patch in ita.

L'item shop è stato costituito per il mantenimento del server, che offre delle protezioni davvero potentissime. Siccome non possiamo sborsare tanti ma tanti soldini ogni mese, l'item shop serve a questo.

Dai lo shop vabbene cosi secondo me , basta che c'è 100% shop in game.
è quello il problema..in un old mettere corazze / armi finali sia da exp e da pvp gia uppate non mi sembra normale, al massimo mettevate metalli e perle per farle, ma cosi mi sembra una cazzata xD, e poi voi dite che nessuno si shoppa la tritone+9 senza doppi...vi ricordo che la maggior parte delle persone che shoppano sono nabbi che non sanno giocare, quindi quella è la prima cosa che prenderanno ^^

è quello il problema..in un old mettere corazze / armi finali sia da exp e da pvp gia uppate non mi sembra normale, al massimo mettevate metalli e perle per farle, ma cosi mi sembra una cazzata xD, e poi voi dite che nessuno si shoppa la tritone+9 senza doppi...vi ricordo che la maggior parte delle persone che shoppano sono nabbi che non sanno giocare, quindi quella è la prima cosa che prenderanno ^^
Sampato e le capigliature quelle basi con bonus metterle nello shop ti sembra da nabbi shopparla? Direi di no...

Cmq il server è bello per lo shop non ho capito cos'è che non và bene .-. D= . Ma se Bayer riuscite a fare una patch italiana che capita sempre qualcuno con bassa competenza inglese .-.

Mah, tranne i bonus che farò POCHISSIMA fatica a imparare, per il resto ci giocherei ad occhi chiusi...
è un old, lo conosco a memoria... (e dovreste anche voi, credo).

come diavolo fate a farvi piacere l'itemshop? 25 euro acciaio blu +9 7 euro un'arma 65+9 e vi ricordo che siamo in un old style, quelle sono armi final mado' c'è addirittura metodo di pagamento sms e non ditemi che si possono fare in game perche' grazie al pazzo non ci ero arrivato -_-'

Mah io non capirò mai questa cosa...
Quando a me una cosa NON PIACE, non sto li a rompere le balle, me ne vado.
Bho, sarò probabilmente scemo io.

E' giusto cercare di mantenere il server con lo shop, senza ombra di dubbio, ma mettetevi nei panni dei player, che riusciranno a fare un'arma+9 dopo aver sudato, o forse nemmeno la riusciranno a fare...quando vedono passarsi davanti gente che con poco ha avuto la fatidica arma. Non so se è una buona idea....In questo modo si gira troppo attorno allo shop, e per molti non va bene.

comunque vi vantate di aver fatto un oldstyle perfetto.. ma forse vi siete persi per strada che oldstyle vuol dire rispettare i parametri del metin2.it e a quanto vedo cercavate di rispettarli in pieno come ad esempio non mettere luna dal mercante.. ottima cosa.. ma allora mi chiedo perchè non hai messo ciuco principiante e non hai messo liv 105 con relativo set ? è oldstyle.. e inoltre dovè il baule che si apre ogni 10 liv ? è oldstyle pure questo.. quindi invece di vantarvi di aver fatto l'unico oldstyle decente in giro preoccupatevi di averlo fatto nel modo giusto..

Mah io non capirò mai questa cosa...
Quando a me una cosa NON PIACE, non sto li a rompere le balle, me ne vado.
Bho, sarò probabilmente scemo io.

C'è un piccolo problema però <.< che non escono oldstyle da anni, e per una volta che ne esce uno se si scarta cosi perchè ci sono delle cose fatte a merd* non si giocherà mai da nessuna parte...
Ergo si tende a far capire che è meglio sistemare certe cose, perchè veramente non si possono sentire.

Nipote il livello 105 e set sono stati messi 2 mesetti fà quindi non è del tutto OLD Il Baule bhe se lo mettono ben per noi <.<

si ragazzi l'item shop è quello che è lo abbiamo visto però alla fine anche senza shoppare ci metteremo qualche mese in più e le cose si fanno dai <.< credo sia inutile ancora parlare di sto item shop. Proviamolo e poi ognuno decide cosa vuole fare, non ci costa nulla

Non deve essere una copia, se lo fosse vedresti la bottegaia solo con le pozze e gli items del lv 1 + 0.
Tutti i retro sono una "rivisitazione", anche i più old-style in assoluto.
Se fosse una copia, nessuno credo ci giocherebbe.
Le cose che dici non sono utili, anzi, a me sembrano futili <.<"

comunque vi vantate di aver fatto un oldstyle perfetto.. ma forse vi siete persi per strada che oldstyle vuol dire rispettare i parametri del metin2.it e a quanto vedo cercavate di rispettarli in pieno come ad esempio non mettere luna dal mercante.. ottima cosa.. ma allora mi chiedo perchè non hai messo ciuco principiante e non hai messo liv 105 con relativo set ? è oldstyle.. e inoltre dovè il baule che si apre ogni 10 liv ? è oldstyle pure questo.. quindi invece di vantarvi di aver fatto l'unico oldstyle decente in giro preoccupatevi di averlo fatto nel modo giusto..

Oldstyle non significa identico all'italiano. quella è una lettura del termine che si è diffusa ultimamente, OldStyle inizialmente indicava i server come i primi retroserver che sono stati fatti.
Per quanto mi riguarda considero oldstyle i server come l'it di una volta, l'it di ora non posso proprio considerarlo oldstyle :\

Oldstyle non significa identico all'italiano. quella è una lettura del termine che si è diffusa ultimamente, OldStyle inizialmente indicava i server come i primi retroserver che sono stati fatti.
Per quanto mi riguarda considero oldstyle i server come l'it di una volta, l'it di ora non posso proprio considerarlo oldstyle :\

Ha proprio ragione, molti confondono i due termini..L'ufficiale non è più un Old , mettetevelo in testa :D

si ragazzi l'item shop è quello che è lo abbiamo visto però alla fine anche senza shoppare ci metteremo qualche mese in più e le cose si fanno dai <.< credo sia inutile ancora parlare di sto item shop. Proviamolo e poi ognuno decide cosa vuole fare, non ci costa nulla

Guarda, a me personalmente non fa molta differenza, ci potrei pure giocare, ma la maggior parte dei player decisamente no.
Dando item final a prezzi cosi bassi, in parecchi shopperanno, e quelli che non shoppano lasceranno dopo 2 giorni massimo, ergo server mezzo vuoto, che porterà a far lasciare anche gli ultimi rimasti. è una cosa abbastanza prevedibile...

Raga ma lasciate perdere gli item final che si possono fare ma le capigliature basi che si sono trovati sempre nei maestri dottrina ora sono sullo shop non è 100% item in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom