★OTHERSIDE2★ RITORNA ALLE ORIGINI - Server New Style - Livello 120 al Login ★ APERTURA 17.04.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehnqqh.png

Preparati a tutte le modifiche di oggi
perché con il
Riavvio di oggi Pomeriggio il server migliora come ad
ogni Riavvio. Con il Riavvio si andranno a sistemare:

- Apertura CH2 Fixato con tutte le Sistemazioni
- Aumento Mob/Exp Mappa Livello 200-229
- Aumento Exp Mappa Livello 230-249
- Aumento Exp Mappa Livello 250-255
- Sistemazione Exp in tutte le altre Mappe
- Sistemazione Bug Metin Torre dei Demoni
- Pulizia della Macchina e Aggiornamento Server

Non mancheranno però gli eventi con i Miglioramenti.
Preparati a vincere tutti i premi con gli Eventi

1zlex6c.png

16kv0x5.png

ORE 16:00 Caccia al GM, dove seguendo gli indizi che scriverà il GM
in chiama, bisognerà trovarlo in una delle mappe accessibili a tutti
del server. Il Primo che Arriva è il Vincitore della Caccia al GM.
Diversamente dalle altre Volte questa volta c'è un DOPPIO GM quindi
doppi indizi per trovare non un GM ma ben si 2 GM in 2 Mappe Diverse.
Chi trova i GM riceve lo stesso Premio
ma ovvio in 2 Mappe Diverse:
PACCHETTO MAGICO
RICHIAMA CUCCIOLO TIGRE

ORE 21:30 Caccia al Negozio Protetto da tutti i Boss del
Server. 3 STEP diversi per trovare il Negozio con dentro
Item Utili. Ad ogni Step vi vengono dati Indizi Diversi.

1° STEP Vi viene detta La Mappa e la Zona dove si trova
il Negozio. (Es. Negozio in Mappa Valle in Zona Nord)

2° STEP Vi viene detta solamente la Mappa dove è
nascosto il Negozio. (Es. Negozio in Mappa Valle)

3° STEP Vi viene detta solamente la Mappa dove è
nascosto il Negozio. (Es. Negozio in Mappa Valle)

Ad ogni Step avete la possibilità di svuotare il Negozio
e di uccidere anche tutti i Boss a protezione del Negozio.

elevata, ma quando, si spendono chissà quanti soldi in cazz.ate ogni giorno. Capisco che io posso avere l'equip gratis in game ma non ne vale la pena, cioè per farmelo ci metterò tanti mesi, quando con quella cifra ho tutto. Se costava di più potevo anche capirlo. Però vabbe han detto che han fatto così perchè c'è gente che non ha tempo di giocare.. Io dico se non hai tempo non giochi a metin, è risaputo che è un game dove devi farmare tantissimo. Lo shop può avvantaggiarti si, ma non farti il pg completo, poi boh.

Il punto è questo: se si vuole competere in questo server, o si nerda per 3-4 mesi, oppure si spendono 70 euro e si ha tutto subito.
E poi 70 euro non sono tanti, ma sono troppi BUTTATI in un server come questo..

Complimenti per la riapertura, noto con piacere che ci sono stati miglioramenti dal lato del gameplay, sono state eliminate molte "falle" che rendevano il gioco noioso, l'exp molto simile nelle varie fasce di livello rende la permanenza nelle mappe molto lunga cosi da impegnare quasi tutte le ore pomeridiane per expare almeno non ci sarà tutta quella monotonia tra i livelli presenti.
Speriamo che col passare del tempo non si crei ancora quella vecchia situazione dove il tutto è padroneggiato da soltanto due gilde cosi da costringere chiunque a scegliere da che parte stare.

E' stato anche riaperto il teamspeak, peccato però che abbiate messo un ragazzino al controllo, che per gelosia, noia, vecchie inamicizie o qualsiasi altra cosa che gli passi per la testa, inizi a dossare cosi da recar danni non solo alla singola persona che gioca provocando crash, ma magari anche danneggiando un lavoro esterno al gioco.

Buona continuazione.

Complimenti per la riapertura, noto con piacere che ci sono stati miglioramenti dal lato del gameplay, sono state eliminate molte "falle" che rendevano il gioco noioso, l'exp molto simile nelle varie fasce di livello rende la permanenza nelle mappe molto lunga cosi da impegnare quasi tutte le ore pomeridiane per expare almeno non ci sarà tutta quella monotonia tra i livelli presenti.
Speriamo che col passare del tempo non si crei ancora quella vecchia situazione dove il tutto è padroneggiato da soltanto due gilde cosi da costringere chiunque a scegliere da che parte stare.

E' stato anche riaperto il teamspeak, peccato però che abbiate messo un ragazzino al controllo, che per gelosia, noia, vecchie inamicizie o qualsiasi altra cosa che gli passi per la testa, inizi a dossare cosi da recar danni non solo alla singola persona che gioca provocando crash, ma magari anche danneggiando un lavoro esterno al gioco.

Buona continuazione.
Abbiamo cercato una persona in Game che ci potesse fare il TS3 e lui si è reso disponibile,
non appena il TS3 sarà ultimato alla persona verranno tolti tutti i poteri ;)

Abbiamo cercato una persona in Game che ci potesse fare il TS3 e lui si è reso disponibile,
non appena il TS3 sarà ultimato alla persona verranno tolti tutti i poteri ;)

..... Dubito che gli verranno tolti i poteri, ma facciamo finta di crederci.
Quindi mi stai dicendo che avete comprato un server teamspeak, questo elemento ha creato le stanze, caricato 4 immagini, copiato il regolamento perchè voi non ne eravate capaci o avevate poca voglia? Ah.
Va beh, facciamo finta di credere anche a questo, ma il vero problemaa è che già questa persona era stata segnalata sia sul forum che in game sempre per il solito fatto del "doss" e nonostante voi lo sappiate gli avete agevolato il lavoro. Complimenti.

Ultima modifica:
Oddio Stiamo parlando sempre del solito bambinetto vegeth segnalato 300 volte allo staff con tanto di prove.. sto ragazzino dato che nella vita reale non ha mai raggiunto un obbiettivo si crede potente dossando i player di other... ma ora che e admin del ts gia si e segnato gli ip di tutti per farli crashare dai boss come ha sempre fatto con noi perche rosikava hahaha.. ma non è solo lui che dossava anche il caro superstorm ci faceva crashare dai boss che gente inutile non sanno divertirsi proprio..

Ma vabbe il reset va bene miglioramenti pure.

Oddio Stiamo parlando sempre del solito bambinetto vegeth segnalato 300 volte allo staff con tanto di prove.. sto ragazzino dato che nella vita reale non ha mai raggiunto un obbiettivo si crede potente dossando i player di other... ma ora che e admin del ts gia si e segnato gli ip di tutti per farli crashare dai boss come ha sempre fatto con noi perche rosikava hahaha.. ma non è solo lui che dossava anche il caro superstorm ci faceva crashare dai boss che gente inutile non sanno divertirsi proprio..

Ma vabbe il reset va bene miglioramenti pure.

Prendete provvedimenti su jura che sta rompendo troppo il ca...o ai player che manco se lo cagano.

Se hai problemi col gioco non scrivere su Inforge, vieni sul forum e lamentati.

Da quello che e' successo oggi sono sicuro al 101% che il caro [GF]Prosciu, faccia dei favoritismi allla gilda SoulMemory. Mentre stavo facendo il boss arrivano 4/5 membri dei soul, e improvvisamente crasho, niente di strano, succede, ma dopo aver riloggato per la terza volte vengo ricrashato. Nel frattempo un amico mi avvisa che il nostro GF e' su teamspeak nella stanza della gilda SoulMemory.

Coincidenze? Io non credo.

Non è [GF]Prosciu ma sono quei bambini della gilda elements vegeth e superstorm che fanno crashare i player questo succedeva anche nella versione precedente a noi della gilda breathless o alla gilda/Therevenge venivamo ddosati perche rosikavano perche non droppavano nulla e ora lo stanno rifacendo con voi player...

Cambiate ip ed evitate di entrate nel ts cosi non vi prende ip x ddosarvi e farvi crashare dai boss.

Sto vedendo troppe diffamazioni su sto server..fatemi capire in poche parole cosa sia successo in passato, così, giusto per capire a cosa sto andando incontro! :alesisi:

4mh5x.png

Fine settimana ricco di novità ed eventi su Otherside2.
Due novità Importanti per la prossima Settimana con
l'arrivo di una NUOVA PUNTATA RADIO per questo nuovo
Server e le ISCRIZIONI al PRIMO TORNEO di Otherside2.

Non perdere tutti gli eventi di questo Fine Settimana,
con il Ritorno della Gara OX. Tanti Eventi e Premi e
Tanto Divertimento. Super Premi a tutti gli Eventi.

1zlex6c.png

qss7io.png

Alle 23:59 di Oggi Termina il Bando sul Forum di
Ricerca Staff. Sabato e Domenica lo Staff sceglie
tutte le candidature piu valide e Domenica Sera,
tutte le persone scelte vengono messe su Skype in
un gruppo unico. Nella Settimana successiva entro
e non oltre MERCOLEDI tutti i candidati dovranno
affrontare un Test a Voce con lo Staff del Server.

RATE A 500% Venerdi 22 alle 16:00 fino a Domenica 24
alla notte. Non perdere le Rate a 500% EXP e DROP
aumentate. Preparati ad affrontare tutte le Mappe.

In Questo fine settimana altre sistemazioni al Server:
- Aumento EXP e Cambio Mob in Mappa 230-249 (Pianura)
- Sistemazione Bug Metin nella Torre dei Demoni
- Modifica Estetica Immagini Caricamento Server
- Cancellazione PET (Panda Tenerino - Cucciolo Lupo)
(I Pet Vengono cancellati anche dagli Inventari)

1zlex6c.png

ampoub.png

ORE 16:00 Super Gara OX dove aperte le porte tutti
possono partecipare. Le Domande che troverete sono
di Otherside, Cultura Generale e Domande Bonus dove
solo la sorte deciderà il vostro destino nella Gara.
Alla fine della Gara OX solo uno sarà il Vincitore.
Ricordiamo che usare i DOPPI PG in Gara OX porta a
un BAN DI 1 GIORNO su ENTRAMBI i PG presenti. Il
Vincitore della Gara OX riceve come premio in Gara:
FORZIERE DRAGO ROSSO
5 MONOCOLI DEL LIVELLO

ORE 21:30 Caccia al GM a Classifica dove a vincere
sono 4 Persone Diverse. Classifica che porterà a
un Vincitore diverso per quattro posti disponibili.
In Base alla posizione in cui arrivate si riceve:

1° CLASSIFICATO: PACCHETTO MAGICO + 2 MONOCOLI
2° CLASSIFICATO: RICHIAMA TIGRE + 1 MONOCOLO
3° CLASSIFICATO: CASSETTA POZIONI + 5 GHIACCI NERI
4° CLASSIFICATO: FORZIERE LUCE DI LUNA

1zlex6c.png

2rctqm9.png

Il Sabato è Giornata di Eventi a Sorpresa non c'è
un programma da seguire, non ci sono orari eventi,
ma tutto sarà a sorpresa.
A partire dalle 15:00 in
qualsiasi momento della giornata/serata può iniziare
qualsiasi evento (Caccia al GM, Gara OX ecc.). Come
gli Eventi anche i Premi saranno Premi a Sorpresa.

1zlex6c.png

fdvfjt.png

ORE 16:00 La Caccia a tutti i Lingotti nel Server.
Alle ore 16:00 un GM scriverà nel chiama gli indizi,
come una semplice Caccia. Le prime 10 PERSONE
che troveranno il GM ricevono un premio in Lingotti
in base alla posizione in cui arrivano
. Capisci tutti
gli indizi e trova il GM nascosto e vinci il Premio:

1° CLASSIFICATO: x20 Assegno Platino 1.5kkk
2° CLASSIFICATO: x10 Assegno Platino 1.5kkk
3° CLASSIFICATO: x6 Assegno Platino 1.5kkk
4°-5° CLASSIFICATO: x8 Assegno Cristallino 1kkk
6°-7°-8°CLASSIFICATO: x5 Assegno Cristallino 1kkk
9°-10° CLASSIFICATO: x1 Assegno Cristallino 1kkk

ORE 21:30 Super Gara OX che va a chiudere la fine
della settimana, di questa prima settimana insieme.
Per Festeggiare questa prima settimana e chiudere
bene, lo Staff ha deciso di mettere un Super Premio
con la Gara OX. Le Domande che troverete riguardano
Otherside, Cultura Generale e Domande Bonus dove
solo la sorte deciderà il vostro destino nella Gara.
Alla fine della Gara OX solo uno sarà il Vincitore.
Ricordiamo che usare i DOPPI PG in Gara OX porta a
un BAN DI 1 GIORNO su ENTRAMBI i PG presenti. Il
Vincitore della Gara OX riceve come premio in Gara:
SACCA REALE (Contiene Item Set Finale)

PET CUCCIOLO MISTERIOSO

Vorrei avere una risposta sensata e più dettagliata per quanto riguarda il fatto del vostro staffer che dossa in ts, o magari un dialogo con qualche membro del team serio che sappia prendere adeguate soluzioni per il suo comportamento infantile.

PS: Non oso immaginare il comportamento del resto del team se soltanto un moderatore del ts per invidia o altro si riduce a ciò, questo da l'esempio della vostra serietà e scelta nel prendere un individuo come vostro collaboratore.

Ma di che stai parlando scusa? il server è stato aperto per 3 Anni di fila e sempre con lo stesso nome o_O dal 14 Aprile 2013 al 14 Aprile 2016, quale aperto 3/4 volte ecc. certo che con la fantasia viaggiate proprio bene.[/QUO]
Lasciarli stare a sti pagliacci.
.... io so solo che il server è molto carino staff disponibile ed eventi a non finire.
P.s stiamo sfiorando i 200 PG on effettivi e qua non ci stanno PG bancarelle o PG che girano bonus.
Meno rosik e più commenti costruttivi!!

Ma basta dire non shoppate non venite (casualmente ci sono utenti con 20 meno mess che caso,,,)fate meno i bimbi bm non stare sempre qua a diffamare il server-.-.. Consiglio alla grande venite tutti

Saluti bye Orochimaru09

IO posso solo dire che, in una settimana (o poco meno), che ho richiesto ai GF assistenza su Skype non ho ancora iniziato a giocare. Giorni interi ad aspettare una risposta, fosse pure "non sappiamo come aiutarti, ci dispiace" ma niente. Ho giocato per 2 anni sul vecchio Other, e senza vergogna, ho shoppato volentieri discrete cifre. Mi sarebbe piaciuto tornare a giocare anche questa volta, ma a quanto pare (non so per quale motivo) dall'apertura ad oggi, non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Non sono stato contattato da nessuno Staffer in nessun momento, e la cosa non è per niente a Vostro favore. Oltre tutto siete poco presenti anche qui nel VOSTRO topic.

Vorrei avere una risposta sensata e più dettagliata per quanto riguarda il fatto del vostro staffer che dossa in ts, o magari un dialogo con qualche membro del team serio che sappia prendere adeguate soluzioni per il suo comportamento infantile.

PS: Non oso immaginare il comportamento del resto del team se soltanto un moderatore del ts per invidia o altro si riduce a ciò, questo da l'esempio della vostra serietà e scelta nel prendere un individuo come vostro collaboratore.

Non abbiamo nessun moderatore TS :) abbiamo cercato in game una persona che poteva farci il ts e con farci intendiamo stanze, poteri, simbolini ecc perché non siamo pratici in questo e un ragazzo si è reso disponibile :) la storia dei ddos di cui parlate ecc. noi non ne sappiamo nulla, ma terminato il suo lavoro al ragazzo in questione sono stati tolti tutti i poteri nel ts3 come potete notare :)

IO posso solo dire che, in una settimana (o poco meno), che ho richiesto ai GF assistenza su Skype non ho ancora iniziato a giocare. Giorni interi ad aspettare una risposta, fosse pure "non sappiamo come aiutarti, ci dispiace" ma niente. Ho giocato per 2 anni sul vecchio Other, e senza vergogna, ho shoppato volentieri discrete cifre. Mi sarebbe piaciuto tornare a giocare anche questa volta, ma a quanto pare (non so per quale motivo) dall'apertura ad oggi, non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Non sono stato contattato da nessuno Staffer in nessun momento, e la cosa non è per niente a Vostro favore. Oltre tutto siete poco presenti anche qui nel VOSTRO topic.

Su questo ti do ragione ma il tuo stesso problema lo hanno altre 3 persone, semplicemente ci stiamo impegnando per cercare una soluzione e per poter far giocare tutti. Su questo ti chiedo scusa ma siamo ai primi giorni di apertura e tra skype, facebook, inforge, forum, telefono non so quanti messaggi ho da seguire al giorno. Qualsiasi cosa viene segnalata al GF Prosciu che si sta occupando pian piano di tutto.

Se devi shoppare vedi come ti rispondono subito.

Consiglio a tutti di non shoppare questo server è ha scopo di lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom