Non ho capitoDopo lo scarico.. solo per vedere la boiata di creazione di un server che andrà giù.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capitoDopo lo scarico.. solo per vedere la boiata di creazione di un server che andrà giù.

elevata, ma quando, si spendono chissà quanti soldi in cazz.ate ogni giorno. Capisco che io posso avere l'equip gratis in game ma non ne vale la pena, cioè per farmelo ci metterò tanti mesi, quando con quella cifra ho tutto. Se costava di più potevo anche capirlo. Però vabbe han detto che han fatto così perchè c'è gente che non ha tempo di giocare.. Io dico se non hai tempo non giochi a metin, è risaputo che è un game dove devi farmare tantissimo. Lo shop può avvantaggiarti si, ma non farti il pg completo, poi boh.
Abbiamo cercato una persona in Game che ci potesse fare il TS3 e lui si è reso disponibile,Complimenti per la riapertura, noto con piacere che ci sono stati miglioramenti dal lato del gameplay, sono state eliminate molte "falle" che rendevano il gioco noioso, l'exp molto simile nelle varie fasce di livello rende la permanenza nelle mappe molto lunga cosi da impegnare quasi tutte le ore pomeridiane per expare almeno non ci sarà tutta quella monotonia tra i livelli presenti.
Speriamo che col passare del tempo non si crei ancora quella vecchia situazione dove il tutto è padroneggiato da soltanto due gilde cosi da costringere chiunque a scegliere da che parte stare.
E' stato anche riaperto il teamspeak, peccato però che abbiate messo un ragazzino al controllo, che per gelosia, noia, vecchie inamicizie o qualsiasi altra cosa che gli passi per la testa, inizi a dossare cosi da recar danni non solo alla singola persona che gioca provocando crash, ma magari anche danneggiando un lavoro esterno al gioco.
Buona continuazione.

Abbiamo cercato una persona in Game che ci potesse fare il TS3 e lui si è reso disponibile,
non appena il TS3 sarà ultimato alla persona verranno tolti tutti i poteri![]()
Oddio Stiamo parlando sempre del solito bambinetto vegeth segnalato 300 volte allo staff con tanto di prove.. sto ragazzino dato che nella vita reale non ha mai raggiunto un obbiettivo si crede potente dossando i player di other... ma ora che e admin del ts gia si e segnato gli ip di tutti per farli crashare dai boss come ha sempre fatto con noi perche rosikava hahaha.. ma non è solo lui che dossava anche il caro superstorm ci faceva crashare dai boss che gente inutile non sanno divertirsi proprio..
Ma vabbe il reset va bene miglioramenti pure.
Prendete provvedimenti su jura che sta rompendo troppo il ca...o ai player che manco se lo cagano.
Invece voglio che la continui e se hai, anche prove veritiere.
SEI UN PAGLIACCIO DIFFAMATORE!
Da quello che e' successo oggi sono sicuro al 101% che il caro [GF]Prosciu, faccia dei favoritismi allla gilda SoulMemory. Mentre stavo facendo il boss arrivano 4/5 membri dei soul, e improvvisamente crasho, niente di strano, succede, ma dopo aver riloggato per la terza volte vengo ricrashato. Nel frattempo un amico mi avvisa che il nostro GF e' su teamspeak nella stanza della gilda SoulMemory.
Coincidenze? Io non credo.

In ogni caso, qualsiasi risposta ti daranno, screditerai il serverSto vedendo troppe diffamazioni su sto server..fatemi capire in poche parole cosa sia successo in passato, così, giusto per capire a cosa sto andando incontro!![]()

Ma di che stai parlando scusa? il server è stato aperto per 3 Anni di fila e sempre con lo stesso nomeUhm stesso identico server aperto con 3/4 nomi diversi nei ultimi 4 anni, basta questo.
dal 14 Aprile 2013 al 14 Aprile 2016, quale aperto 3/4 volte ecc. certo che con la fantasia viaggiate proprio bene.Ma di che stai parlando scusa? il server è stato aperto per 3 Anni di fila e sempre con lo stesso nomedal 14 Aprile 2013 al 14 Aprile 2016, quale aperto 3/4 volte ecc. certo che con la fantasia viaggiate proprio bene.[/QUO]
Lasciarli stare a sti pagliacci.
.... io so solo che il server è molto carino staff disponibile ed eventi a non finire.
P.s stiamo sfiorando i 200 PG on effettivi e qua non ci stanno PG bancarelle o PG che girano bonus.
Meno rosik e più commenti costruttivi!!
Vorrei avere una risposta sensata e più dettagliata per quanto riguarda il fatto del vostro staffer che dossa in ts, o magari un dialogo con qualche membro del team serio che sappia prendere adeguate soluzioni per il suo comportamento infantile.
PS: Non oso immaginare il comportamento del resto del team se soltanto un moderatore del ts per invidia o altro si riduce a ciò, questo da l'esempio della vostra serietà e scelta nel prendere un individuo come vostro collaboratore.
abbiamo cercato in game una persona che poteva farci il ts e con farci intendiamo stanze, poteri, simbolini ecc perché non siamo pratici in questo e un ragazzo si è reso disponibile
la storia dei ddos di cui parlate ecc. noi non ne sappiamo nulla, ma terminato il suo lavoro al ragazzo in questione sono stati tolti tutti i poteri nel ts3 come potete notare 
IO posso solo dire che, in una settimana (o poco meno), che ho richiesto ai GF assistenza su Skype non ho ancora iniziato a giocare. Giorni interi ad aspettare una risposta, fosse pure "non sappiamo come aiutarti, ci dispiace" ma niente. Ho giocato per 2 anni sul vecchio Other, e senza vergogna, ho shoppato volentieri discrete cifre. Mi sarebbe piaciuto tornare a giocare anche questa volta, ma a quanto pare (non so per quale motivo) dall'apertura ad oggi, non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Non sono stato contattato da nessuno Staffer in nessun momento, e la cosa non è per niente a Vostro favore. Oltre tutto siete poco presenti anche qui nel VOSTRO topic.
IO posso solo dire che, in una settimana (o poco meno), che ho richiesto ai GF assistenza su Skype non ho ancora iniziato a giocare. Giorni interi ad aspettare una risposta, fosse pure "non sappiamo come aiutarti, ci dispiace" ma niente. Ho giocato per 2 anni sul vecchio Other, e senza vergogna, ho shoppato volentieri discrete cifre. Mi sarebbe piaciuto tornare a giocare anche questa volta, ma a quanto pare (non so per quale motivo) dall'apertura ad oggi, non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Non sono stato contattato da nessuno Staffer in nessun momento, e la cosa non è per niente a Vostro favore. Oltre tutto siete poco presenti anche qui nel VOSTRO topic.