★OTHERSIDE2★ RITORNA ALLE ORIGINI - Server New Style - Livello 120 al Login ★ APERTURA 17.04.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd:
Protezioni professionali,
comunque dopo aver scaricato il client ed aver visto che il client ha launcher 36k non è stato altro che una conferma a ciò che ho scritto prima.

:asd:
Protezioni professionali,
comunque dopo aver scaricato il client ed aver visto che il client ha launcher 36k non è stato altro che una conferma a ciò che ho scritto prima.

Ma ti senti tanto professionale, e poi sei il primo BM che usa ste cose?.. io non ne sarei cosi' tanto fiero

Complimenti per la riapertura, noto con piacere che ci sono stati miglioramenti dal lato del gameplay, sono state eliminate molte "falle" che rendevano il gioco noioso, l'exp molto simile nelle varie fasce di livello rende la permanenza nelle mappe molto lunga cosi da impegnare quasi tutte le ore pomeridiane per expare almeno non ci sarà tutta quella monotonia tra i livelli presenti.
Speriamo che col passare del tempo non si crei ancora quella vecchia situazione dove il tutto è padroneggiato da soltanto due gilde cosi da costringere chiunque a scegliere da che parte stare.

E' stato anche riaperto il teamspeak, peccato però che abbiate messo un ragazzino al controllo, che per gelosia, noia, vecchie inamicizie o qualsiasi altra cosa che gli passi per la testa, inizi a dossare cosi da recar danni non solo alla singola persona che gioca provocando crash, ma magari anche danneggiando un lavoro esterno al gioco.

Buona continuazione.

Non c'è piu' da preoccuparsi, nessuno piu' ha poteri sul TS

non ho capito bene, perché avete resettato? Questo è il rispetto che portate a chi vi ha sostenuti per anni?... senza parole, solo schifo... peggio chi ci gioca...
--------------------------------

Questo server è un fallimento.

Programma Eventi di Oggi Otherside2 che vedrà la Caccia a
tutti i Monocoli con tutti gli eventi. Arriva il 1° Torneo
del Server.
Con il Riavvio di questa notte tante sono state
le modifiche al server, ma tante saranno ancora da fare.

- Sistemate Scarpe Fervore e Prestigio
- Sistemate Pietre Monarca e Epiche
- Modificato Livello di alcune Mappe
- Cambiati MOB ed EXP Mappa 230
- Sistemata la Torre dei Demoni
- Sistemato Anello EXP e Amuleto Jair

Tante sono le altre modifiche che saranno fatte al server
come la sistemazione EXP e la sistemazione Torre Infestata.

Dopo le tante novità arriva su Otherside2 un nuovo
torneo per far divertire tutti gli iscritti al Server.
Per iniziare una serie di tornei Otherside2 ha deciso
di cominciare con un torneo a cui possono partecipare
tutti, livelli alti o nuovi iscritti
perché basta aver
un Personaggio di Livello 120. Il Torneo Nuovi Iscritti
dove per partecipare bisogna essere di Livello 120,
solo SET INIZIALE, Niente SHOP, Niente PET finali. Il
Torneo che metterà fin da subito alla prova le vostre
abilità e la vostra bravura nel fare un set competitivo.
Sei pronto ad affrontare tutti gli avversari del Server?
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL TORNEO PVP NUOVI ISCRITTI

1zlex6c.png

vfbbdx.png

ORE 21:30
Super Gara OX dove aperte le porte tutti
possono partecipare. Le Domande che troverete sono
di Otherside, Cultura Generale e Domande Bonus dove
solo la sorte deciderà il vostro destino nella Gara.
Alla fine della Gara OX solo uno sarà il Vincitore.
Ricordiamo che usare i DOPPI PG in Gara OX porta a
un BAN DI 1 GIORNO su ENTRAMBI i PG presenti. Il
Vincitore della Gara OX riceve come premio in Gara:
RICHIAMA DRAGO ROSSO
15 MONOCOLI DEL LIVELLO

Allora partiamo dal fatto che dal vecchio non è cambiato un granchè, comunque sconsiglio vivamente, di server brutti ne ho provati ma un sarcofago di sterco simile non mi era mai capitato tra le mani, dungeon colmi di lag, un esempio, all'ultimo piano della torre si arranca nella nebbia, cioè davvero avete partorito un server del genere?
Se volete a metin2, non giocate sicuramente a otherside2

INUTILE CHE ROSICATE other sta andando forte quasi 200 on fissi!! e ci stiamo divertendo moltissimo grazie sia allo staff che ai player di questo server.

I player online risultano più di 200 effettivamente.

Per quanto riguarda il lag di cui vi lamentate, siamo nel 2016 se giocate con un computer che non regge manco Tetris cambiatelo, pochissima gente si lamenta per il lag

P.S. per la nebbia in torre bastare cambiare FOV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom