Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno che gli hackeri il DB e implementi il Mantello Infinito? Ho sempre l'ansia a smantellare perchè mi scoccia lasciare il posto![]()

Troppo intelligente ma allo stesso tempo troppo ignorante.Se hanno mantenuto la 2089m dubito che metteranno il mantello infinito![]()
Falli dire, tutti siam bravi a vendere le cose di metin2dev.Il mantello infinito si può mettere anche tramite dif o quest+type
@AlwaysOn ahaha mlml spero si evolvano presto
Il mantello infinito si può mettere anche tramite dif o quest+type
@AlwaysOn ahaha mlml spero si evolvano presto
.Sui tempi d'attesa e l'exp sono d'accordo con te.A tutti gli effetti è un Buon Server unica pecca è la Monotonia una volta raggiunto il Livello 255.
Si passano le giornate ad aspettare i boss che hanno un tempo di respawn abbastanza esagerato (Parliamo di Beran 6 ore e di Drago Rosso 4 ore) oppure a fare le Metin in 3 piano dell'Oasi del Prestigio (5min a metin, assolutamente ragionevole poichè droppano Pet e Monocoli facendo 95/98k di danno)
L'up delle Armi Reali è quasi impossibile e dico quasi perchè un 10% di riuscita c'è, ma richiede decisamente tanti se non troppi materiali per un up con il 10% di riuscita (partiamo dalle 50 alle 100 Ostriche e Stelle Oscure)
Per quanto riguarda il Boss di Gilda (Terra di Conquista) è fattibile come Boss e ha un tempo di respawn molto ragionevole (1 Ora) ma dalla mia esperienza avuta con 30 forzieri del boss i drop devono essere aggiustati un pochino (almeno rimuovere i set di livello basso dal drop del forziere)
L'exp risulta non molto fluida ma neanche troppo difficile (portato 3 pg al 255), unico consiglio sull'exp, una volta che si avrà tanti player livello 255 spero aumentiate leggermente l'exp per permettere i reset Prestigio (Sistema Reale).
Il PVP risulta molto equilibrato (set 255 vs set 255 full bonus e anti razza) ma molto squilibrato tra set 255 contro un set 250, parliamo di differenze di danno dai 10 ai 20k, testato personalmente con altri giocatori del Server.
Un saluto
E.
Sui tempi d'attesa e l'exp sono d'accordo con te.
Per quanto riguarda gli up posso dirti che ho portato un'arma reale a +8 senza problemi. Per le stelle ed ostriche si droppano a stack da 30 dai forzieri che si ottengono dalle metin del terzo piano dell'oasi del prestigio.
Personalmente non mi lamento ma ti consiglio di proporre la modifica del numero di item up sul forum, troverai qualcuno che sia d'accordo con te.So che le ostriche e le stelle si trovano dai metin in oasi ma la quantitá richiesta è elevata per ogni UP.
Personalmente non mi lamento ma ti consiglio di proporre la modifica del numero di item up sul forum, troverai qualcuno che sia d'accordo con te.
Giocai a questo server nel lontano 2013 il primo giorno di apertura insieme a vecchi amici condividendo le emozioni più belle.
Mi ricordo che all'apertura di Otherside la community di metin era impazzita, finalmente era uscito un server dove aveva attratto tutti, addirittura chi odiava i New style per le cose troppo futuriste ( me ).
Ci giocai tantissimo tempo portando 3 pg over 200 e lasciai per mancanza di tempo.
Ora la mia domanda è, vale la pena rigiocarci dopo tutto questo tempo con la riapertura?
Se vuoi contribuire alle vacanze estive degli staffer si...Giocai a questo server nel lontano 2013 il primo giorno di apertura insieme a vecchi amici condividendo le emozioni più belle.
Mi ricordo che all'apertura di Otherside la community di metin era impazzita, finalmente era uscito un server dove aveva attratto tutti, addirittura chi odiava i New style per le cose troppo futuriste ( me ).
Ci giocai tantissimo tempo portando 3 pg over 200 e lasciai per mancanza di tempo.
Ora la mia domanda è, vale la pena rigiocarci dopo tutto questo tempo con la riapertura?
CapitoRipeto per la gente ritardata che non capisce
Mettere un limite agli altri regni no vero? lolChiunque di altri Regni prova a toccare i Boss riceve
1 GIORNO DI BAN SUL PG PRESENTE AL REGNO
Non ho capito, spiegati meglioMettere un limite agli altri regni no vero? lol

Se è un evento automatico e quindi autogestito, puoi inserire che i regni perdenti non facciano danni ai boss. Non è difficile da implementare, altri server utilizzano questo metodo. (E' un suggerimento, non un critica eh)Non ho capito, spiegati meglio![]()
In ogni caso, qualsiasi risposta ti daranno, screditerai il server![]()