★Rise Of Titans★ 2014 ●~Nuova Riapertura e Nuovo Inizio~●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Todi

Utente Electrum
30 Settembre 2011
130
26
42
106
Ultima modifica:
Premessa Post
Mi sono permesso di postare il server nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" perchè il server pure essendo internazionale dota di una patch di traduzione già implementata nel client che permetterà di cambiare lingua nelle cose più importanti. (es. Bonus)
Per fare ciò basterà cliccare in game (ESC--->SystemOption--->Lenguage), infine sceglierete la lingua desiderata e si riavvierà il client.
Inoltre nel server ci sono io come Staffer che ovviamente vi potrò aiutare!
-SwitchBot su tasti F5-F6-
Ora Passiamo Alla Descrizione
pqw5.png
Storia Dei Regni

E' da sempre che conosciamo i regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, come i regni sui quali il Dio Drago vegliò e comandò nei secoli passati..

Ma una parte di storia è rimasta all'oscuro per l'intera umanità.. Le rocce Metin, infatti, sono proprio causate dall'enfasi del Dio Drago, che per rimanere in vita nella sua immortalità, le ha scagliate sui tre regni in modo da risucchiare la loro energia vitale e trarre ogni beneficio dalle forze della natura.
Questa sua egemonia era anche favorita grazie alla sua alleanza con i 4 consoli, ovvero i quattro principali esponenti di ogni razza esistente nel mondo di Thegreat. Essi erano Zanarkand, valoroso eroe e re dei Guerrieri; Kilika, misteriosa e affascinante regina degli Shamani; Spira, astuta e scaltra principessa degli Assassini; Dovahkiin, principe oscuro dei Sura, il quale narra la leggenda fosse proprio il figlio del Dio Drago.
Essi basavano la loro potenza proprio sull'altruismo, sull'amicizia che l'un l'altro si scambiavano: Erano considerati da tutti, gli esseri più forti della terra di Thegreat.
Così il drago, sfruttando la loro immensa potenza riusciva a rendere malsano il mondo con le sue rocce.. Facendo credere ai 4 consoli che il problema non si risolveva distruggendole bensì favoreggiando la loro proliferazione.. Col tempo, la faccenda diventò sempre più grave.. La terra stava morendo a causa del dio drago, e ormai la vita dei 4 governanti volgeva al termine... Alla morte dell'eroe Zanarkand, egli venne seppellito in un piccolo tempio in una foresta.. Dopo che tutti lasciarono il posto dopo il rito funebre, dalla corazza del Guerriero si sprigionò una grossa fenice di fuoco, che avvertì sul punto di morte i tre restanti consoli.
Ci ritroviamo quindi al giorno d'oggi, l'ultimo giorno del Secondo seme, in questo freddo Sundas di Primavera in cui l'ormai anziana Kilika sta passando in rassegna le schiere dei tre regni per trovare quattro validi successori per ogni regno...

Sarai tu il vero erede? Riuscirai ad aiutare la grande fenice per salvare l'umanità?
Scoprilo partecipando insieme a noi a questa avventura epica!
Rate:

EXP:500% (WeekEnd 700%) [3 Ore Per Liv Max]
Yang:500%
(WeekEnd 700%)[3 Ore Per Liv Max]
DROP:500%
(WeekEnd 700%)[3 Ore Per Liv Max][Tutto Settato Da Noi, Per garantirvi una Divertentissima Esperienza Di Gioco]
(IL SITO E' PROVVISORIO STIAMO ULTIMANDO QUELLO UFFICIALE E IL FORUM)
(HomePage)HP : http://rise-of-titans.com
(Pagina Registrazione)PR : http://rise-of-titans.com/?s=register
Download veloce(Ufficile,Aggiornato) : http://rise-of-titans.com/index.php?page=descarcare
Download MEGA: https://mega.co.nz/#!EgFXjBiL!Utl4nyGs7RK7sSYZFtCIgjTdMNGv9nzDBmd_MPhgqfA
PATCH BUG MAPPA 220:
(Abbiamo Deciso di riuploadare il client per aver aggiungo alcune migliorie)
(Vedi Link Download)
Ora Passiamo Ai Nostri Cari Npc

Bottegaia:
Sna..._14_095110.png

Mercante armi:
Sna..._14_093749.png

Mercante armature:
Snap..._14_093833.png

Merchant:
Sna..._14_093810.png

Le Nuove Mappe
Sna..._14_094424.png

Sna..._14_094554.png

Ecco Le Evoluzioni Del Nostro Server
(Ne manca una. Vedi Sotto)
Sna..._14_093508.png

Abbiamo Implementato Un Nuovo Set (Armi,Corazze)
Che si uppera da quelle finali del 250
Per upparli avrete bisogno dei corni del Boss Razador
Dovrete Affrontare in gruppo il BlazingPurgatory
Ecco uno screen:
image.png

Ad Ogni Tot Di Livelli Riceverete Un Forziere
Troverete:
-Pietre Speciali
-Costume Natalizio
-Lingotti 1kkk
-Perle Pe Up
Sna..._14_093720.png

Ora Parliamo Di Drop E Upp
Tutto ciò di cui avrete bisogno sono le perle e altre piccole cose!
Che troverete da un Npc in piazza a 250kk l' uno!
Però si possono droppare dai boss di ogni mappa dal 100 in su!
Ci sono 2 Boss Per Mappa e 4 Canali Funzionanti!!!
Sna..._14_093553.png

Per i Bonus 6-7 dovrete andare a killare:
Lv. 200 Beran-Setaou(trovare la stanza di cristallo)
Lv. 200 Azarel(Dovete droppare la "testa" per poter entrare scalando la torre)
Lv. 230-250 Wubba (Boss Mappa 250)

Bonus Del Gioco
1-5
MAX HP: 4500-6.000
VIT / STR / INT / DEX(Status): 18
VELOC. ATTACCO: 15
RIGENERAZIONE HP: 45
CRITICI / TRAFI: 15
DIFESA SPADA / SPADONE / PUGNALE / FRECCIA / VENTAGLIO / CAMPANA(Difese): 15-18-20
VELOCITA SKILL: 30
MEZZUOMINI: 25
6-7
CRITICI / TRAFI: 10
FORTE CONTRO MOSTRI: 25
ATTAK POWER: 25

STAFF
-[Admin]BuLL
-[SGA]10
-[GA]Candy
(Ci saranno candidazioni per MOD)

Server Online! Link Registrazione Disponibile e Download Diretto.
Presto Download Con MEGA
Se Anticipiamo Vi Avviserò Io.
Ragazzi Un Saluto Da Tutto Lo Staff
(Per chi ci ha giocato non rifaremo gli stessi errori)
Da oggi vi garantiamo una serietà al 100%
Se avete problemi o domande vi risponderò

Primo a commentare, primo a provare! Vediamo se l'Italia è ultima anche su metin oltre che in politica e bla bla bla xD

Ma è italiano? Perchè c'e' sito e forum stranieri?
anche il gioco lo è?
Fatemi sapere, perchè se è tutto in ita lo provo, altrimenti lascio perdere.

----
Edit: ho visto che è internazionale peccato..
troppo bello per essere vero .-.

E' in inglese ma io ci lavoro è sono italiano! Potete modificare la lingua dei bonus! Poi del resto non ci sono Missioni! E quando le implmento saranno tutte in multi lingua! :)

Allora mettetelo nella sezione server stranieri anche se ha lingua italiana. Comunque giocare sui server stranieri fa schifo..

Si purtroppo siamo stati obbligati a resettare, perchè c'è stato un membro dello staff che dava item shop in giro!
Adesso abbiamo aggiunto quel nuovo set in game!
E siamo Rimasti in 3 nello staff. Il Finanziatore, il fratello ed io!

Si le conversazioni, ma vi avverto che si capisce tutto!
Poi ovviamente scegliete la vostra lingua per vedere i bonus!
Lo switch bot è in inglese, ma non credo che uno non sappia che spada si dice sword!
In caso contrario vi lascio un file con la traduzione bonus...

I Link sono Offline ancora! Se li apriamo dopo la gente entra! Stiamo mettendo il client anche su MEGA
Tranquilli! :)

E' fantastico! non ho mai provato un server straniero e penso che per cominciare questo si ottimo :)
l'unica pecca è che con tutte quelle corazze fantastiche sarà MOLTO difficile l'upp!
Comunque essendo straniero propongo di fare subito una gilda chiamata [ITALIA] se vi va, e possibilmente la crei uno che abbia 10 in inglese è.é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.